qusi tutti i pl usano una presa alla panca molto larga, è il modo migliore per esprimere-sviluppare la forza in questo es?
panca e presa larga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioqusi tutti i pl usano una presa alla panca molto larga, è il modo migliore per esprimere-sviluppare la forza in questo es?
il pl non cerca il massimo e migliore coinvolgimento muscolare, ma il modo migliore per alzare il massimo del peso.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioè semplicemente una questione tecnica x ridurre al massimo l'escursione del bilanciere e che accoppiata all'arco su panca permette di eseguire un'alzata valida con pochi cm.
il pl non cerca il massimo e migliore coinvolgimento muscolare, ma il modo migliore per alzare il massimo del peso.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiook, ma è più stressante per spalle gomiti e polsi ?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiommm.... okOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio cmq non capisco se la tua sia una ricerca di restazione, evitare problemi fisici o cosa?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiono è che credo che a volte la mancanza di risultati sia in parte ad attribuire alla tecnica e siccome sono molto indietro nella panca...
Quanto hai di massimale?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuanto hai di massimale?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
prova ad aumentare la presa x qlke settimana...magar cambiando leggemente lo stimolo potresti avere dei benefici o magari ti accorg ke in effetti ti e piu semplice usare la presa piu larga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiomha ... forse 80... da 200 anni il fatto è che proprio non sento il minimo miglioramento ogni volta il bilancere lo sento sempre pesante uguale quando va bene e non lo sento anche più pesante...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio80 di massimale? Probabilmente hai sbagliato a scrivere. . .
che devo fà ...??
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioeee.... se sei qua per prendere per il culo non è giornata...
che devo fà ...??
Ma vedi, se ti alleni da qualche anno e' hai un massimale di 80 kili di panca, temo che non sia una questione di presa largha o stretta, ne' di qualsiasi altro fattore, tranne il fatto che probabilmente sei molto sottodotato.
Non e' un offesa Relim, ma sai che io sono contro le ipocrisie e dico sempre le cose come stanno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon voglio prendere per il culo, davvero.
Ma vedi, se ti alleni da qualche anno e' hai un massimale di 80 kili di panca, temo che non sia una questione di presa largha o stretta, ne' di qualsiasi altro fattore, tranne il fatto che probabilmente sei molto sottodotato.
Non e' un offesa Relim, ma sai che io sono contro le ipocrisie e dico sempre le cose come stanno.
si mi alleno da una vita ma peso 65,kg cmq quindi 80 di massimale non è sproporzionato... poi a volta penso di sbagliare qualcosa... faccio più o meno il contrario di quello che consigli tu... e poi devi considerare che ogni settimana ne ho una... o la spalle o il ginocchio o la schiena... e quindi...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiovai tranquillo vai tranquillo master...
si mi alleno da una vita ma peso 65,kg cmq quindi 80 di massimale non è sproporzionato... poi a volta penso di sbagliare qualcosa... faccio più o meno il contrario di quello che consigli tu... e poi devi considerare che ogni settimana ne ho una... o la spalle o il ginocchio o la schiena... e quindi...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta