Foto del Campionato Mondiale Master di PL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giorgio Delfino
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 210
    • 2
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Foto del Campionato Mondiale Master di PL

Sul sito www.romanaturalpowerlifting.it le foto del Campionato Mondiale Master di Powerlifting IPF - (Ostrava -Rep. Ceca 2-6 ottobre 2007 ).
    www.romanaturalpowerlifting.it
    (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)
  • diesel82
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 81
    • 0
    • 0
    • Send PM

belle foto!!!!

Commenta

• Tonymusante
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 109
      • 12
      • 6
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggio
      belle foto!!!!

ed i migliori complimenti a GiorgioDelfino che agguanta un bronzo di squat, nonostante un.......pollo alla diavola! (questa, se vuole, ve la spiega lui!)

Commenta

• Giorgio Delfino
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 210
        • 2
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Caro Giovanni, più che un pollo alla diavola è stato un pollo cucinato alla Ceca... e già.. sia io che Monica che accompagnava gli atleti di Trento e ha preso il mio stesso piatto, siamo rimasti vittime della "Pesante cena".
        Una notte insonne in giro tra letto e bagno.... alle 7,30 controllo materiali ed alle 10,00 con 250 kg. sulle spalle.
        Ho chiesto a Pia M. qunti kg ci volevano per prendere almeno una medaglia (eravamo 17) e li ho fatti 262,5 .
        In questo mondiale ero preparato per altri chili ma come tu ben sai la gara è la gara e gli imprevisti arrivano sempre quando meno te li aspetti.
        Non so se consolarmi... ma il prossimo anno sarà più facile da Master 2.
        un saluto a tutti.
        Giorgio A.
        www.romanaturalpowerlifting.it
        (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

Working...
        X