If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
amico scusa io il video lho trovato sù youtube non sapevo che il proprietario fosse iscritto quà non lo conoscevo anche se sospettavo che magari fosse iscritto
Quindi sfottiamo uno a caso tanto non ci sono conseguenze?
Il punto ti sfugge e cerco di fartelo capire.
Tu sfotti ad uno, in maniera un poco bullesca diciamolo pure, e poi quando il qualcuno viene viene invece di fare il bravo bimbo e chiedere scusa continui a fare... come dire......... beh si a fare quello che stai facendo.
detto questo era un semplice voler ridere un pò per dire simpaticamente ma chi è sto maledetto
Veramente lo sfottevate dicendo che con 1euro si comprava la ghisa in tal negozio.
Adesso non ho presente chi sia il "puzzone" in oggetto nel video e non credo di averlo mai incrociato quindi non ti so dire la sua storia. Ma poniamo che abbia seri problemi economici e che il suo solo sfogo nella vita sia l'allenarsi ed il powerlifting. Come si deve essere sentito quando viene sfottuto così aggratis? Ti ricordo che molti atleti che noi ammiriamo sono andati avanti con mezzi molto meno tecnologici di dei dischi di cemento. Per farti un esempio Nedo Nadi (l'uomo che ha vinto più medaglie in assoluto alle olimpiadi) dormiva in una scuola (per grazia del preside che era un suo ammiratore) e per tutte le olimpiadi si alimentò a Lambrusco e parmigiano. Poi la mattina vomitava e saliva in pedana a vincere medaglie d'oro a nastro.
Parliamo degli atleti etiopi che vedevano per la prima volta il tartan il giorno delle gare? Se vuoi apriamo questo argomento.
Perdonami Paolo, ma mi sembra ke nn hai colto la questione
Mizard fa una battuta.. (Vogliamo dire ke sia pesante, fuori luogo, antipatica..? Interpretazioni ke nn condivido ma ke sono legittime..) e si becca un "coglione".. (oltre al cartellino, legittimo)
Apre un 3D per scusarsi/spiegare/kiarirsi e se lo vede dire di nuovo...
Tu ke dici..?
Hai colto perfettamente,tanto per cambiare,
mi veniva quasi da scrivere(visto il livello interlocutorio di alcuni) "lucida valutazione",....pensa te.
Mettiamola così: non vorrei che nella sezione PL questo post si prenda più letture di altri ben più importanti.
Mi prendo la mia parte di "colpa" per aver rintuzzato il tutto, dài... è giusto.
In fondo, rispondere sulla scia di interventi che NON mi coinvolgono è sbagliato perchè non sono l'avvocato di nessuno e nessuno ha del resto bisogno di un coglione come me... ma anche io sono umano e non ci sono rimasto poi bene, lo ammetto, quando ho letto che un mio amico si era risentito.
Potenza di Internet, queste cose sono più reali del previsto... questa cosa mi sconvolge sempre.
Credo che ci sia stato un misunderstanding spiacevole. La chiudo qui, scusandomi per aver alimentato il tutto.
Aspetto l'eventuale risposta di MIZARD che ha giustamente il diritto di replica.
Ciao!
Caro Paolo,che dire,
davanti ad un discorso cosi' educato e maturo non posso fare altro che essere soddisfatto di aver aperto un thread nella vostra sezione PL con l'unico intento di scusarmi(esclusivamente) con Huge,chiarirmi,e spiegare la situazione,cosa che invece non hanno colto altri utenti.
Concludo dicendo,viste le numerose repliche di altri utenti,che continuano a non capire il PUNTO del discorso, che il mio,non e' stato un attacco al PL,e non capisco cosi' tanto accanimento e risentimento personale.
Siamo arrivati addirittura a parlare di atleti che si alimentavano a "parmigiano e lambrusco",manco fossero burini della lazio ad una cena ad Ariccia con Conan e Mudingay..
Luna,perdonami, ma credo che se fossi stato "permalosetto" non avrei mai aperto questo post chiarificatore per chiedere(e non vorrei ripeterlo piu'),"scusa" al vostro Huge se si e' sentito offeso. Semmai divento abbastanza "permalosetto" quando mi ritrovo un offesa gratuita e pesante nelle reputazioni,e dopo il mio primo post,la cosa viene anche ribadita.
E' come se Huge mi avesse chiesto gentilmente di non prenderlo in giro per la sua attrezzatura neanderthaliana e io avessi continuato ad offenderlo.
Il saggio IronPaolo ha giustamente citato il detto "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"
bene,e' proprio con questo intento che ho aperto questo thread,ma Enrico evidentemente ha continuato a fraintendere e ha replicato l'offesa.
Credo che molti qui dentro,si siano risentiti per il semplice fatto che hanno visto quel post come un attacco all'intera categoria dei Power lifter,e molte repliche me ne danno la conferma.
ma non e' cosi',ripeto:.....e fateve 'na risata!
p.s. staro' fuori alcuni giorni e non potro' replicare,ma credo lo chiuderanno prima del mio ritorno
Grande Huge, continua a portare avanti la tua passione ed allenati come ti pare..... chiissa' come mai quelli che si allenano da soli con pochi mezzi sono sempre i piu forti... forse perche sanno come allenarsi....
grande huge siamo con te....
non ascoltare ste quattro checche fighette
Ahahahah bella la rep negativa "Ma stai zitto"... Le hai finite le elementari, amico mio..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ho visto il video , beh bello rude grezzo a me e' piaciuto , ritengo che le battutine non siano mai andate oltre un certo limite , secondo me si e' fatto di una cosetta una tragedia, del resto credo anche se non conosco huge che se ha messo quel video sul web era proprio x farlo vedere quindi nel bene o nel male quando ci si espone pubblicamente si accetano critiche costruttive o meno e pure cose cretine .
ripeto ame ha dato l'idea di grezzo come piace a me infatti ame nonha fatto ridere, se a qualcuno ha fatto ridere credo che ,sarebbe bastato un fottiti con una faccina <--tipo questa e sarebbe finita li .
non comprendo questa tragedia a mio avviso inutile
un gesto di maturita' a mio avviso e' ammettere che sia andata come e' andata amici come prima.
aggiungerei che non è la prima volta che Miz dimostra di essere permalosetto
Beh oddio.. ha sbagliato ed ha chiesto scusa, trovami la stessa maturità in altri utenti.
Se poi gli ha dato fastidio che una persona estranea, cioè nn HUge, gli abbia dato del coglione, mi sembra normale no?
Forse lo poteva accettare da Huge, ma Enrico che c'entra?
Solo chi non ha passione e spirito di sacrificio ha da prendere in giro (seppur scherzando...ma lo scherzo in questo caso non credo sia piaciuto a molti) uno che si impegna nell allenamento come fa Huge, anche se con mezzi non troppo raffinati come le macchinette cromate e lucide che molti qua nel forum, di quelli che hanno preso in giro, useranno sicuramente....
In questo forum in molti casi non c'è un minimo di rispetto verso chi sa cosa vuol dire allenarsi ed è un atleta vero, anzi c'è proprio un dare contro a chi sa cosa è il ferro.
Molti qua, e scommetto tutti quello che hanno deriso il mio amico, non sanno cosa significa allenarsi x un obiettivo che nn sia quello di fare i tamarri in giro facendo vedere il petto, i bicipiti e l addome definito.....rimanete a fare i coglioni nei forum prendendo x il culo con invidia chi si allena seriamente e ha ottenuto risultati veri che siete proprio in gamba.
anche a me stanno sulle palle quelli del????? che fai te? fitness forse come vedo dalle foto? quelli che fanno bb vero (e per vero nn intendo le mezze seghe altezza=peso) non mi stanno sulle palle e li rispetto molto per l impegno che ci mettono....ma tu nn sei di certo un bb...e cosa sei??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta