If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
senza offesa fustakkione ma anche tu cn il nick che ti ritrovi e quelle foto fai ridere.........e nn ti offendere, io lo trovo divertente come per te lo sono i pesi di pietra........
senza offesa fustakkione ma anche tu cn il nick che ti ritrovi e quelle foto fai ridere.........e nn ti offendere, io lo trovo divertente come per te lo sono i pesi di pietra........
hai ragione peccato che si sono anche foto peggiori delle mie
il punto è che io non mi prendo sul serio e SUPERFUSTAKKIONE è un nick palesemente ironico e caricaturale
Grande Huge, continua a portare avanti la tua passione ed allenati come ti pare..... chiissa' come mai quelli che si allenano da soli con pochi mezzi sono sempre i piu forti... forse perche sanno come allenarsi....
Solo chi non ha passione e spirito di sacrificio ha da prendere in giro (seppur scherzando...ma lo scherzo in questo caso non credo sia piaciuto a molti) uno che si impegna nell allenamento come fa Huge, anche se con mezzi non troppo raffinati come le macchinette cromate e lucide che molti qua nel forum, di quelli che hanno preso in giro, useranno sicuramente....
In questo forum in molti casi non c'è un minimo di rispetto verso chi sa cosa vuol dire allenarsi ed è un atleta vero, anzi c'è proprio un dare contro a chi sa cosa è il ferro.
Molti qua, e scommetto tutti quello che hanno deriso il mio amico, non sanno cosa significa allenarsi x un obiettivo che nn sia quello di fare i tamarri in giro facendo vedere il petto, i bicipiti e l addome definito.....rimanete a fare i coglioni nei forum prendendo x il culo con invidia chi si allena seriamente e ha ottenuto risultati veri che siete proprio in gamba.
che mi stanno sulle balle quelli del powerlifting non è un mistero
anche a me stanno sulle palle quelli del????? che fai te? fitness forse come vedo dalle foto?
quelli che fanno bb vero (e per vero nn intendo le mezze seghe altezza=peso) non mi stanno sulle palle e li rispetto molto per l impegno che ci mettono....ma tu nn sei di certo un bb...e cosa sei??
Grande Huge, continua a portare avanti la tua passione ed allenati come ti pare..... chiissa' come mai quelli che si allenano da soli con pochi mezzi sono sempre i piu forti... forse perche sanno come allenarsi....
grande huge siamo con te....
non ascoltare ste quattro checche fighette
sono tutte cose giustissime
ma sta di fatto che anche tu stai sviando sempre la questione forse non ci siamo capiti
sarà un grande più grande di me ok,
ma il punto rimane sempre che quei pesi fanno ridere o sorridere come vuoi
anche a me stanno sulle palle quelli del????? che fai te? fitness forse come vedo dalle foto?
quelli che fanno bb vero (e per vero nn intendo le mezze seghe altezza=peso) non mi stanno sulle palle e li rispetto molto per l impegno che ci mettono....ma tu nn sei di certo un bb...e cosa sei??
tu cosa sei? il powerlifting non è una disciplina olimpica giacchè che la riconosciate voi come una grande disciplina non è che ha molta valenza come non lo è il body building
sono uno che si allena come la maggior parte come hobby
che ficata tutto questo per un sorrisetto alla vista di quei pesi
ma sta di fatto che anche tu stai sviando sempre la questione forse non ci siamo capiti
sarà un grande più grande di me ok,
ma il punto rimane sempre che quei pesi fanno ridere o sorridere come vuoi
A me non fanno ne ridere ne sorridere ma destano ammirazione.
Potrei aprire un bla bla sul fatto che lui cerca di arrangiarsi come meglio può per poter seguire la sua passione. Ma non penso che ne valga la pena vista la qualità del 3ed.
Semplicemente non lo trovo un argomento che fa sorridere in maniera sfottitoria come fai. Sicuramente se vedevi i video di quel ragazzo palestinese che si allenava lo sfottichiavi pure. Suo padre gli aveva scava la "piscina" (una trincea rivestita di fogli di plastica) e si allenava li.
Puoi sul PL. Che dire. Ognuno di noi ha diritto (maledetta democrazia) alle sue opinioni. Ma una cosa bella delle opinioni è che alcune opinioni valgono più delle di altre opinioni. Per metterla in maniera semplice così ci intendiamo, il tuo parare non conta molto in materia. Sai il solo pensare che uno che fa 300kg di panca non sia forte come dire.... Ecco! Dillo in giro e vediamo quanti ti ridono dietro (ma amichevolmente intendiamoci).
tu cosa sei? il powerlifting non è una disciplina olimpica giacchè che la riconosciate voi come una grande disciplina non è che ha molta valenza come non lo è il body building
sono uno che si allena come la maggior parte come hobby
che ficata tutto questo per un sorrisetto alla vista di quei pesi
Adesso la stai facendo fuori dal vasino. Due metri più a sinistra e forse inizi a centrare il vasino di cui sopra.
Il kendo non è sport olimpico, la kick boxe non è sport olimpico, il pl non è sport olimpico, il karate non è sport olimpico, il baseball non è spor olimpico, il football americano non è sport olimpico. Lo scacchi ed il bridge sono sport olimpici.
Il CIO ha una serie di problemi. Da un lato deve riconoscere tutti i sport del mondo e dall'altro deve organizzare le olimpiadi.
Hai idea di quanti siano le discipline delle World Games? Direi di no.
Molte di queste discipline non passano per un semplice motivo. Per farlo si necessiterebbero sia di maggiori strutture sia di tempi per le olimpiadi molto più lunghi. Nella sola Cina ci sono più praticanti di Sanda che di boxe in tutto il mondo. Eppure il Sanda non è sport olimpico. Lotta grecoromana è sport olimpico, il kendo no. Indovina chi ha più iscritti?
Il pl non è sport olimpico per una semplice scelta politica. Il WL come sport di forza basta ed avanza, due sarebbero troppi per le strutture di un paese.
una curiosità per superF:
ma tutta quella reputazione che hai, ma ti è stata data per gli interventi a questa serie di 3d impegnati? http://www.bodyweb.it/forums/search....=2261431&pp=25
cioè ogni tanto parli anche di bodybuilding e allenamento oppure stai solo a commentare foto, video e a fare bar? mica che c'è niente di male eh non fraintendermi, però magari fare un search sui post fatti da un po un idea della persona che si ha davanti. Poi ognuno giudica da solo.
Ora se cortesemente hai finito di provocare a tutti i costi, saresti cosi gentile da tornare in caffetteria e lasciare la sezione PL di bw al suo oblio? grazie.
A me non fanno ne ridere ne sorridere ma destano ammirazione.
Potrei aprire un bla bla sul fatto che lui cerca di arrangiarsi come meglio può per poter seguire la sua passione. Ma non penso che ne valga la pena vista la qualità del 3ed.
Semplicemente non lo trovo un argomento che fa sorridere in maniera sfottitoria come fai. Sicuramente se vedevi i video di quel ragazzo palestinese che si allenava lo sfottichiavi pure. Suo padre gli aveva scava la "piscina" (una trincea rivestita di fogli di plastica) e si allenava li.
Puoi sul PL. Che dire. Ognuno di noi ha diritto (maledetta democrazia) alle sue opinioni. Ma una cosa bella delle opinioni è che alcune opinioni valgono più delle di altre opinioni. Per metterla in maniera semplice così ci intendiamo, il tuo parare non conta molto in materia. Sai il solo pensare che uno che fa 300kg di panca non sia forte come dire.... Ecco! Dillo in giro e vediamo quanti ti ridono dietro (ma amichevolmente intendiamoci).
amico scusa io il video lho trovato sù youtube non sapevo che il proprietario fosse iscritto quà non lo conoscevo anche se sospettavo che magari fosse iscritto
detto questo era un semplice voler ridere un pò per dire simpaticamente ma chi è sto maledetto
ok a te non viene da ridere, ma altre persone si, allora perchè tirarla cosi per le lunghe?
avvolte per evitare casini basta un attimo magari abbassare un pò l'orgoglio
e pensare che magari a qualcuno potrebbe apparire un pò comica la cosa
per piacere non rispondetemi di nuovo con la filastrocca è un grande ecc ecc. io ce l'avevo coi pesi , stop.
una curiosità per superF:
ma tutta quella reputazione che hai, ma ti è stata data per gli interventi a questa serie di 3d impegnati? http://www.bodyweb.it/forums/search....=2261431&pp=25
cioè ogni tanto parli anche di bodybuilding e allenamento oppure stai solo a commentare foto, video e a fare bar? mica che c'è niente di male eh non fraintendermi, però magari fare un search sui post fatti da un po un idea della persona che si ha davanti. Poi ognuno giudica da solo.
Ora se cortesemente hai finito di provocare a tutti i costi, saresti cosi gentile da tornare in caffetteria e lasciare la sezione PL di bw al suo oblio? grazie.
enrico sono semplicemente iscritto da molto tempo, quindi a conti fatti avrò un bel pò di amici dove cazzeggiamo un pò, certo faccio anche i miei interventi in sezioni tecniche in passato di più ovviamente dopo tanto tempo non è che posso mettermi a parlare di body building ogni giorno non perchè mi sento arrivato ma sarebbe folle, cosi ci si parla del più e del meno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta