Per PowerEnrico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    colgo l'occasione x dire la mia,visto che HUGE è uno degli utenti a cui sono + affezionato.

1-prima di ridere farei i suoi stessi carichi,cosi' x farci qualche risata.

2-la musica,quella si,era proprio orrenda.

3-x farvi qualche risata dovreste vedere me che mi alleno col giubbottone soviet rosso e verde.o fare i rematori verticali con le latte da 20 litri

4-vorrei vedere molti duri allenarsi in casa costantemente.

x l'interessato controlla il pannello
    anche tu stai sviando il punto centrale

che sia un tuo grande amico non ce ne frega nessuno gli ha detto che è un cattivo ragazzo

ma i pesi in pietra viva e il rach in mazzanelle di legno fà ridere a ogni persona normale non maliziosa di questo mondo,

punto e basta

Commenta

• diesel82
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 81
      • 0
      • 0
      • Send PM

senza offesa fustakkione ma anche tu cn il nick che ti ritrovi e quelle foto fai ridere.........e nn ti offendere, io lo trovo divertente come per te lo sono i pesi di pietra........

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggio
        senza offesa fustakkione ma anche tu cn il nick che ti ritrovi e quelle foto fai ridere.........e nn ti offendere, io lo trovo divertente come per te lo sono i pesi di pietra........
        hai ragione peccato che si sono anche foto peggiori delle mie

il punto è che io non mi prendo sul serio e SUPERFUSTAKKIONE è un nick palesemente ironico e caricaturale

finitela di prendervi sul serio dai ;-)

l'avete fatta fin troppo lunga mi pare ;-)
        Last edited by Superfustakkion; 07-09-2007, 21:25:50.

Commenta

• Super baldo
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 127
          • 23
          • 22
          • Send PM

Grande Huge, continua a portare avanti la tua passione ed allenati come ti pare..... chiissa' come mai quelli che si allenano da soli con pochi mezzi sono sempre i piu forti... forse perche sanno come allenarsi....

grande huge siamo con te....

non ascoltare ste quattro checche fighette

Commenta

• CinghialePL
            Bodyweb Member

• May 2006
            • 69
            • 16
            • 5
            • Send PM

Solo chi non ha passione e spirito di sacrificio ha da prendere in giro (seppur scherzando...ma lo scherzo in questo caso non credo sia piaciuto a molti) uno che si impegna nell allenamento come fa Huge, anche se con mezzi non troppo raffinati come le macchinette cromate e lucide che molti qua nel forum, di quelli che hanno preso in giro, useranno sicuramente....
            In questo forum in molti casi non c'è un minimo di rispetto verso chi sa cosa vuol dire allenarsi ed è un atleta vero, anzi c'è proprio un dare contro a chi sa cosa è il ferro.
            Molti qua, e scommetto tutti quello che hanno deriso il mio amico, non sanno cosa significa allenarsi x un obiettivo che nn sia quello di fare i tamarri in giro facendo vedere il petto, i bicipiti e l addome definito.....rimanete a fare i coglioni nei forum prendendo x il culo con invidia chi si allena seriamente e ha ottenuto risultati veri che siete proprio in gamba.

Commenta

• CinghialePL
              Bodyweb Member

• May 2006
              • 69
              • 16
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              che mi stanno sulle balle quelli del powerlifting non è un mistero
              anche a me stanno sulle palle quelli del????? che fai te? fitness forse come vedo dalle foto?
              quelli che fanno bb vero (e per vero nn intendo le mezze seghe altezza=peso) non mi stanno sulle palle e li rispetto molto per l impegno che ci mettono....ma tu nn sei di certo un bb...e cosa sei??

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Super baldo Visualizza Messaggio
                Grande Huge, continua a portare avanti la tua passione ed allenati come ti pare..... chiissa' come mai quelli che si allenano da soli con pochi mezzi sono sempre i piu forti... forse perche sanno come allenarsi....

grande huge siamo con te....

non ascoltare ste quattro checche fighette
                sono tutte cose giustissime

ma sta di fatto che anche tu stai sviando sempre la questione forse non ci siamo capiti

sarà un grande più grande di me ok,

ma il punto rimane sempre che quei pesi fanno ridere o sorridere come vuoi

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

portiamolo ancora per le lunghe dai forza

cè qualcun altro che vuol dirmi che sono una munnezza huge è un grande lo spirito il sacrificio.. ecc. ecc.?

ciò nonostante i pesi fanno ridere simpaticamente

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CinghialePL Visualizza Messaggio
                    anche a me stanno sulle palle quelli del????? che fai te? fitness forse come vedo dalle foto?
                    quelli che fanno bb vero (e per vero nn intendo le mezze seghe altezza=peso) non mi stanno sulle palle e li rispetto molto per l impegno che ci mettono....ma tu nn sei di certo un bb...e cosa sei??
                    tu cosa sei? il powerlifting non è una disciplina olimpica giacchè che la riconosciate voi come una grande disciplina non è che ha molta valenza come non lo è il body building

sono uno che si allena come la maggior parte come hobby

che ficata tutto questo per un sorrisetto alla vista di quei pesi

Commenta

• Beserker
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2003
                      • 50
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

sono tutte cose giustissime

ma sta di fatto che anche tu stai sviando sempre la questione forse non ci siamo capiti

sarà un grande più grande di me ok,

ma il punto rimane sempre che quei pesi fanno ridere o sorridere come vuoi

A me non fanno ne ridere ne sorridere ma destano ammirazione.
                      Potrei aprire un bla bla sul fatto che lui cerca di arrangiarsi come meglio può per poter seguire la sua passione. Ma non penso che ne valga la pena vista la qualità del 3ed.
                      Semplicemente non lo trovo un argomento che fa sorridere in maniera sfottitoria come fai. Sicuramente se vedevi i video di quel ragazzo palestinese che si allenava lo sfottichiavi pure. Suo padre gli aveva scava la "piscina" (una trincea rivestita di fogli di plastica) e si allenava li.
                      Puoi sul PL. Che dire. Ognuno di noi ha diritto (maledetta democrazia) alle sue opinioni. Ma una cosa bella delle opinioni è che alcune opinioni valgono più delle di altre opinioni. Per metterla in maniera semplice così ci intendiamo, il tuo parare non conta molto in materia. Sai il solo pensare che uno che fa 300kg di panca non sia forte come dire.... Ecco! Dillo in giro e vediamo quanti ti ridono dietro (ma amichevolmente intendiamoci).
                      1, 2, 3 LIFT!!!!!!!

Commenta

• Beserker
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 50
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

tu cosa sei? il powerlifting non è una disciplina olimpica giacchè che la riconosciate voi come una grande disciplina non è che ha molta valenza come non lo è il body building

sono uno che si allena come la maggior parte come hobby

che ficata tutto questo per un sorrisetto alla vista di quei pesi
                        Adesso la stai facendo fuori dal vasino. Due metri più a sinistra e forse inizi a centrare il vasino di cui sopra.
                        Il kendo non è sport olimpico, la kick boxe non è sport olimpico, il pl non è sport olimpico, il karate non è sport olimpico, il baseball non è spor olimpico, il football americano non è sport olimpico. Lo scacchi ed il bridge sono sport olimpici.
                        Il CIO ha una serie di problemi. Da un lato deve riconoscere tutti i sport del mondo e dall'altro deve organizzare le olimpiadi.
                        Hai idea di quanti siano le discipline delle World Games? Direi di no.
                        Molte di queste discipline non passano per un semplice motivo. Per farlo si necessiterebbero sia di maggiori strutture sia di tempi per le olimpiadi molto più lunghi. Nella sola Cina ci sono più praticanti di Sanda che di boxe in tutto il mondo. Eppure il Sanda non è sport olimpico. Lotta grecoromana è sport olimpico, il kendo no. Indovina chi ha più iscritti?
                        Il pl non è sport olimpico per una semplice scelta politica. Il WL come sport di forza basta ed avanza, due sarebbero troppi per le strutture di un paese.
                        1, 2, 3 LIFT!!!!!!!

Commenta

• PowerEnrico
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2002
                          • 1960
                          • 80
                          • 31
                          • Roma
                          • Send PM

una curiosità per superF:
                          ma tutta quella reputazione che hai, ma ti è stata data per gli interventi a questa serie di 3d impegnati? http://www.bodyweb.it/forums/search....=2261431&pp=25
                          cioè ogni tanto parli anche di bodybuilding e allenamento oppure stai solo a commentare foto, video e a fare bar? mica che c'è niente di male eh non fraintendermi, però magari fare un search sui post fatti da un po un idea della persona che si ha davanti. Poi ognuno giudica da solo.

Ora se cortesemente hai finito di provocare a tutti i costi, saresti cosi gentile da tornare in caffetteria e lasciare la sezione PL di bw al suo oblio? grazie.
                          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Beserker Visualizza Messaggio
                            A me non fanno ne ridere ne sorridere ma destano ammirazione.
                            Potrei aprire un bla bla sul fatto che lui cerca di arrangiarsi come meglio può per poter seguire la sua passione. Ma non penso che ne valga la pena vista la qualità del 3ed.
                            Semplicemente non lo trovo un argomento che fa sorridere in maniera sfottitoria come fai. Sicuramente se vedevi i video di quel ragazzo palestinese che si allenava lo sfottichiavi pure. Suo padre gli aveva scava la "piscina" (una trincea rivestita di fogli di plastica) e si allenava li.
                            Puoi sul PL. Che dire. Ognuno di noi ha diritto (maledetta democrazia) alle sue opinioni. Ma una cosa bella delle opinioni è che alcune opinioni valgono più delle di altre opinioni. Per metterla in maniera semplice così ci intendiamo, il tuo parare non conta molto in materia. Sai il solo pensare che uno che fa 300kg di panca non sia forte come dire.... Ecco! Dillo in giro e vediamo quanti ti ridono dietro (ma amichevolmente intendiamoci).
                            amico scusa io il video lho trovato sù youtube non sapevo che il proprietario fosse iscritto quà non lo conoscevo anche se sospettavo che magari fosse iscritto

detto questo era un semplice voler ridere un pò per dire simpaticamente ma chi è sto maledetto

ok a te non viene da ridere, ma altre persone si, allora perchè tirarla cosi per le lunghe?

avvolte per evitare casini basta un attimo magari abbassare un pò l'orgoglio
                            e pensare che magari a qualcuno potrebbe apparire un pò comica la cosa

per piacere non rispondetemi di nuovo con la filastrocca è un grande ecc ecc. io ce l'avevo coi pesi , stop.

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                              una curiosità per superF:
                              ma tutta quella reputazione che hai, ma ti è stata data per gli interventi a questa serie di 3d impegnati? http://www.bodyweb.it/forums/search....=2261431&pp=25
                              cioè ogni tanto parli anche di bodybuilding e allenamento oppure stai solo a commentare foto, video e a fare bar? mica che c'è niente di male eh non fraintendermi, però magari fare un search sui post fatti da un po un idea della persona che si ha davanti. Poi ognuno giudica da solo.

Ora se cortesemente hai finito di provocare a tutti i costi, saresti cosi gentile da tornare in caffetteria e lasciare la sezione PL di bw al suo oblio? grazie.
                              enrico sono semplicemente iscritto da molto tempo, quindi a conti fatti avrò un bel pò di amici dove cazzeggiamo un pò, certo faccio anche i miei interventi in sezioni tecniche in passato di più ovviamente dopo tanto tempo non è che posso mettermi a parlare di body building ogni giorno non perchè mi sento arrivato ma sarebbe folle, cosi ci si parla del più e del meno

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

perchè dici che provoco? sto solo spiegando la situazione, se mi attaccano ovvio attacco anche io,

detto questo sono felice di abbandonare questa discussione

ma se mi rimettete di nuovo in ballo che faccio non vi rispondo?

saluti

Commenta

Working...
                                X