Per PowerEnrico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    E' andata così, fine.
    Perdonami Paolo, ma mi sembra ke nn hai colto la questione

Mizard fa una battuta.. (Vogliamo dire ke sia pesante, fuori luogo, antipatica..? Interpretazioni ke nn condivido ma ke sono legittime..) e si becca un "coglione".. (oltre al cartellino, legittimo)

Apre un 3D per scusarsi/spiegare/kiarirsi e se lo vede dire di nuovo...
    Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
    penso che come giudizio sia più che meritato.
    Tu ke dici..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

mizard non mi sembra il caso sprecare parole

che mi stanno sulle balle quelli del powerlifting non è un mistero visto che non mi provocano ne emozioni ne niente di niente vederli sollevare quei carichi 1 sola volta mentre loro credono di essere forti

ma io per caso vado girando youtube e mi trovo davanti sto video di questo che si allena con pesi in pietra viva, ma dico ma stiamo skerzando?

ma dico è un richiamo al mitico fantozzi e i the flintstones e io non dovrei riderci sopra? ma stiamo skerzando?

Commenta

• PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

belline le foto che hai in sign....
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
          belline le foto che hai in sign....
          fatemi il piacere prendetevi poco sul serio che non siete nessuno

ho visto i vostri allenamenti un tizio si faceva rotolare 150 kg sul fegato e gli intestini

ditemi voi se non è una cosa ridicola

Commenta

• IronPaolo
            Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 1938
            • 377
            • 16
            • Send PM

Ciao Socio!

Mettiamola così: non vorrei che nella sezione PL questo post si prenda più letture di altri ben più importanti.

Mi prendo la mia parte di "colpa" per aver rintuzzato il tutto, dài... è giusto.

In fondo, rispondere sulla scia di interventi che NON mi coinvolgono è sbagliato perchè non sono l'avvocato di nessuno e nessuno ha del resto bisogno di un coglione come me... ma anche io sono umano e non ci sono rimasto poi bene, lo ammetto, quando ho letto che un mio amico si era risentito.

Potenza di Internet, queste cose sono più reali del previsto... questa cosa mi sconvolge sempre.

Credo che ci sia stato un misunderstanding spiacevole. La chiudo qui, scusandomi per aver alimentato il tutto.

Aspetto l'eventuale risposta di MIZARD che ha giustamente il diritto di replica.

Ciao!

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

invece a me è piaciuta la voglia di allenarsi in modo rude.
              anche io avevo 2 blocchi di sicurezza che erano 2 cavalletti da carrozziere.
              ci mettevo anche 2 barre da ponteggio per farci le parallele

penso che anche io se le avessi postate mi sarei preso delle battutine, e penso ci avrei scherzato su.. alla fine che mi interessa dei commenti degli altri se queste cose vanno bene a me..

poi fustakkia ad esempio è molto bravo a cercare pretesti per deridere la gente

Commenta

• IronPaolo
                Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 1938
                • 377
                • 16
                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio

ho visto i vostri allenamenti un tizio si faceva rotolare 150 kg sul fegato e gli intestini

Ciao Fustakkia, ero io, ma mi dài troppo credito, erano 120 e non 150.

Del resto non è da tutti farsi rotolare addosso 120Kg, per i 150 mi serve un po' di tempo in più. Forse per il prossimo campionato italiano

Commenta

• PowerEnrico
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2002
                  • 1960
                  • 80
                  • 31
                  • Roma
                  • Send PM

ma se sono il primo dei *****ni....sarai te che ci credi un po troppo?
                  My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                  IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

non era fatto apposta.
                    era un'alzata finita male senza avere le barre di sicurezza, e quello è un modo per nn finirci soffocati

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

giacchè se io posto un mio video in mutande che corro per strada poi qualcuno mi dice ma guarda un pò quel maledetto

e io mi risento perchè credevo di aver fatto una cosa artistica....

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

guarda alla fine HUGE poteva risponderci semplicemente con uno smile visto che era un post inteso nel farsi due risate

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                          In fondo, rispondere sulla scia di interventi che NON mi coinvolgono è sbagliato perchè non sono l'avvocato di nessuno e nessuno ha del resto bisogno di un coglione come me... ma anche io sono umano e non ci sono rimasto poi bene, lo ammetto, quando ho letto che un mio amico si era risentito.
                          Idem, ma dopotutto siamo su un forum, normale ke succeda cosi
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

Sinceramente trovo quei commenti inconcepibili e davvero offensivi: un utente posta video su youtube (che tra l'altro non avevano lo scopo di mostrare le proprie gesta, ma di condividere una passione con altre persone a km di distanza) e qui si scatenano un branco di nick a deridere la sua grande passione e dedizione per questo sport; tra l'atro non capisco cosa ci trovate di tanto ridicolo in uno che stacca 3BW, fossero pure fatti di argilla il peso è sempre quello
                            HUGE è un amico ed un bravissimo ragazzo, ma è inutile starlo a spiegare qua..in effetti c'era da non rispondere, però a leggere certe cose non ce l'ho fatta

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                              Sinceramente trovo quei commenti inconcepibili e davvero offensivi: un utente posta video su youtube (che tra l'altro non avevano lo scopo di mostrare le proprie gesta, ma di condividere una passione con altre persone a km di distanza) e qui si scatenano un branco di nick a deridere la sua grande passione e dedizione per questo sport; tra l'atro non capisco cosa ci trovate di tanto ridicolo in uno che stacca 3BW, fossero pure fatti di argilla il peso è sempre quello
                              HUGE è un amico ed un bravissimo ragazzo, ma è inutile starlo a spiegare qua..in effetti c'era da non rispondere, però a leggere certe cose non ce l'ho fatta
                              sarà anche un bravissimo ragazzo nessuno gli ha detto il contrario ma i pesi in pietra viva permettimi che fanno un pò ridere,

oppure proveniamo da culture diverse solo a me fanno ridere magari...

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • sopra la panca assieme alla capra
                                • Send PM

colgo l'occasione x dire la mia,visto che HUGE è uno degli utenti a cui sono + affezionato.

1-prima di ridere farei i suoi stessi carichi,cosi' x farci qualche risata.

2-la musica,quella si,era proprio orrenda.

3-x farvi qualche risata dovreste vedere me che mi alleno col giubbottone soviet rosso e verde.o fare i rematori verticali con le latte da 20 litri

4-vorrei vedere molti duri allenarsi in casa costantemente.

x l'interessato controlla il pannello
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
                                X