Per PowerEnrico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per PowerEnrico

Ciao Enrico,
    non ci conosciamo personalmente ma abbiamo parecchie amicizie in comune,quindi mi sento in dovere di replicare alla tua reputazione(che sinceramente trovo parecchio dura) e chiarire il malinteso.
    Innanzitutto chiedo ai moderatori di scusarmi per il fatto che ti rispondo qui,ma non potendoti mandare un PM,e non sapendo come contattarti nella maniera piu' "semplice", lo faccio qui,cogliendo anche l'occasione per chiarirmi con Huge.
    Per quel post in Caffetteria di BW,sono stato cartellinato(credo ingiustamente) ma come si dice,me lo prendo e porto a casa,non e' questo il problema.
    Il problema semmai sorge quando il mio goliardico post, viene visto come un offesa,cosa che non voleva esserelo assolutamente,ma era una semplice battuta per farsi quattro risate.Non so da dove e' stato preso quel video,ma se e' stato messo in rete,non ci si puo' meravigliare se si commenta su un forum pubblico di bodybuilding un attrezzatura cosi' obsoleta,anzi,magari sarebbe stato anche interessante aprire una discussione civile ed educata e magari farsi una risata in amicizia come e' solito fare in Caffetteria.
    Con questo spero di aver stemperato gli animi,e chiedo scusa a Huge se si e' sentito offeso dalle mie parole,ma allo stesso modo chiedo a Enrico di vedere quelle parole scritte nella mia reputazione,sia perche' non penso di meritarmele e sia perche' e' una persona che sento di stimare e rispettare dal momento che oltre ad apprezzare molto il PL,come ho gia' detto abbiamo amicizie in comune.

cordiali saluti.
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

e che dovrei fare?
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
      e che dovrei fare?
      Intanto evitare di darmi del "coglione" in rep.Mi sembrava un discorso abbastanza chiaro

Commenta

• PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

ma per quello che hai scritto sull'altro post e visto che ne hai aperto uno a parte per rendere pubblica la cosa, a sto punto penso che come giudizio sia più che meritato.

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
          ma per quello che hai scritto sull'altro post e visto che ne hai aperto uno a parte per rendere pubblica la cosa, a sto punto penso che come giudizio sia più che meritato.
          Mah..

Ad ogni modo,rimangio cio' che ho detto sulla stima e sul rispetto,visto che neanche hai letto attentamente il mio post e continui ad offendere.E qui ti saluto

Commenta

• PowerEnrico
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1960
            • 80
            • 31
            • Roma
            • Send PM

ciao.

Commenta

• diesel82
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 81
              • 0
              • 0
              • Send PM

vedi mizard quello che hai scritto ad huge è stato veramente pesante ed offensivo, nn tanto per il fatto che usava un attrezzatura magari un pò particolare, ma per il fatto che tu ed altri di questo forum avete offeso e deriso un altro utente senza nemmeno avere tantissima confidenza!!! spero tanto che la prossima volta i moderatori di possano bloccare in tempo i post che hanno come fine quello di deridere gli altri utenti di questo forum, grazie.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io rispondo solamente delle mie azioni e non di quelle degli altri utenti.
                Se Huge si e' sentito offeso per delle semplici battute con l'unico scopo di farsi 4 risate,gli porgo le mie scuse.Volevo semplicemente chiarire questo punto con chi mi ha dato gratuitamente del "coglione".

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

vabbeh dai huge io ci riderei sopra, un po' di autoironia è buona cosa di qsti tempi
                  e poi lo spirito di bodyweb è mooolto ironico
                  e ki posta è normale ke si "espone" a certi giudizi (specie su un forum come questo, ribadisco!)

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Certo ke sputare su una mano tesa a far pace mi sembra molto peggio delle battutine di Mizard..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• IronPaolo
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 1938
                      • 377
                      • 16
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      Mah..

Ad ogni modo,rimangio cio' che ho detto sulla stima e sul rispetto,visto che neanche hai letto attentamente il mio post e continui ad offendere.E qui ti saluto
                      Vedi MIZARD, sinceramente, non ti capisco.

Analizziamo quello che è successo:

Qualcuno trova una clip in rete, la pubblica e ci sono commenti a presa di culo. Ganzi! Tanto, chi è, boh... Sai quanti ne abbiamo prese per il culo sul forum di clip, e abbiamo sghignazzato tutti. Ripeto, tanto...

Casualmente è uno che fa parte del forum che si incazza. E giustamente, perchè prendere di "tirchio" non fa piacere a nessuno. Opsss.... errore, perchè da essere una clip del *****, diventa un'altra cosa. Questo dovrebbe tra l'altro far riflettere: non è che le cose su internet vengono da Marte. Immagina al contrario una clip TUA, che so... uno squat con 80Kg fatto molto a *****. Mica sappiamo che sei tu... però giù prese di culo a sangue. Non è simpatico, dài...

Bene, tu ti becchi una rep negativa da uno che però si firma. E' un giudizio privato ma esplicito, non uno che si fa grosso nascosto dietro al monitor. Poteva piazzare un bel 3d con scritto MIZARD COGLIONE, ma non l'ha fatto.

Se tu stavi zitto, non succedeva nulla, ma tu hai voluto riaprire la cosa, platealmente. Perciò ora è pubblica. Potevi, ad esempio, dargli una rep e nelle note scrivere "mi dai una mail per parlarti?" se non fanno i PM.

La mia domanda è: cosa cerchi? Ad ogni azione corrisponde una reazione, ma questa reazione se in Fisica è uguale e contraria, nei rapporti umani non lo è mai. Vuoi che Enrico si scusi? Di COSA? Non puoi pretenderlo.

Come Huge ci è rimasto male e magari tu pensi che sia una reazione esagerata, così tu ci sei rimasto male per la rep ma ad esempio lo penso io che sia una cosa esagerata... anche perchè dici che Enrico continua ad offenderti. Semplicemente, non cambia idea.

Come diceva John Koenig, "non fare agli altri quello che non vorresti facessero a te".

Ciao

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Certo ke sputare su una mano tesa a far pace mi sembra molto peggio delle battutine di Mizard..
                        non hai tutti i torti rob...

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

Bene, tu ti becchi una rep negativa da uno che però si firma. E' un giudizio privato ma esplicito, non uno che si fa grosso nascosto dietro al monitor
                          Ciao
                          gli autori delle rep negative sono visibili anche se uno nn si firma, ergo firmarsi o non firmarsi non cambia più niente ormai

Commenta

• ataru75
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2003
                            • 1917
                            • 73
                            • 15
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                            Bene, tu ti becchi una rep negativa da uno che però si firma. E' un giudizio privato ma esplicito, non uno che si fa grosso nascosto dietro al monitor.
                            A dire il vero è la stessa cosa..
                            Anzi, se avesse scritto in pubblico "mizard coglione", sapeva di rischiare un ban (anche se spesso non si bannano certi utenti.. bah), invece in reputazione, sperava di farla franca.
                            Le cose in "faccia", su un forum, nn si fanno in pm Paolo.

Detto questo, se Mizard sapeva che quello del video è Huge, allora ha esagerato e, fossi stato io il mod, lo bannavo
                            Se nn lo sapeva, ma per lui poteva essere chiunque, nn vedo perchè accanirsi su di lui e non vedo anche perchè un utente che non c'entra nulla debba mandargli una rep di insulti.
                            Non si acquista la maturità ad una certa età?

Commenta

• IronPaolo
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 1938
                              • 377
                              • 16
                              • Send PM

Ripeto: uno fa una cosa che può far scaturire una certa reazione, sperare che quella reazione sia quanto ci si aspetti, è utopistico.

E' andata così, fine.

I moderatori della sezione hanno chiuso il 3d, e questo è importante. Non che sia stato chiuso in se, ma che c'è chi controlla.

Su bodyweb bannare per un "coglione" mi sembra un po' eccessivo, dato che ci sono stati post, peraltro da sganasciarsi dalle risate, nazistoidi, razzisti, anarchici e qualunquisti, con prese di culo al vetriolo che "coglione" era come dire "ciao".

Poi, tutti gli utenti sono uguali di fronte al regolamento, io la penso così.

Io ho sempre ritenuto la CAFFETTERIA di BW un qualcosa di inibitabile. Esiste e può esistere solo qui, replicarla altrove è impossibile, non funzionerebbe.

Non voglio farla più lunga del dovuto, anche perchè, *****... di una stronzata si tratta. Dovrebbe però far, appunto, riflettere che magari l'oggetto della presa di culo, anche se siamo su Internet, è reale e che per qualcuno le "quattro risate fra amici" fanno meno ridere. Tutto qui.

Commenta

Working...
                              X