io non lo volevo essere volgare, soltato mi pare strano che un soggetto dal niente senza un minimo di allenamento possa fare in 3 mesi gia 200kg di stacco allora con la stessa base dovrebbe fare 140kg di panca in 3 mesi,!! io ci ho messo 5 anni per arrivarci!! cmq se dite di allenarlo allora ci credo!!!
Allenamento Panca
Collapse
X
-
Se uno viene da un altro sport fisico puo' fare in poco tempo risultati + che buoni che magari sono raggiungibili in un periodo +lungo da soggetti non sportivi.Per esperienza personale venendo dal judo ad alto livello la prima volta che ho alzato un bilancere su panca facevo 80kg a 70kg di corporeo ma dopo un anno facevo 150kg.Comunque concordo col fatto che non bisogna di norma dubitare di chi posta,tanto le bugie hanno le gambe corte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioio non lo volevo essere volgare, soltato mi pare strano che un soggetto dal niente senza un minimo di allenamento possa fare in 3 mesi gia 200kg di stacco allora con la stessa base dovrebbe fare 140kg di panca in 3 mesi,!! io ci ho messo 5 anni per arrivarci!! cmq se dite di allenarlo allora ci credo!!!
molto penso dipenda da dove si parte, ad esempio un mio amico si allena in casa con una panchetta da terzo mondo,ma essendo predisposto è un mostro sulla pianaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioCalcolate che poi si allena con Somoja....che non è poco!
Grande Zacros!"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioAllenamento secondo me molto valido per aumentare la prestazione su panca sia per principianti che per atleti d'elite. Esercizioanca piana 3 allenamenti settimanali.L'allenamento consiste in 8 serie da 6 ripetizioni con il 60% 1rm con recupero fra serie di 3-5min. Fare 4 settimane per un totale di 12 allenamenti. Aumentare il peso ogni settimana .Cosa ne pensate? Provare per credere.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza MessaggioRM = record massimale, 1RM il max sollevabile su 1 rep.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioah ok grazie....e quando leggo 4rm...il massimo peso x 4 ripetizioni quindi...!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta