che ne pensate di questa scheda?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggio
    quello che hai scritto va bene per un BB non per un PL
    m'inserisco....(non è un' allusione sessuale ).

ora,siccome ho letto che sei un' ex BBer passato al powerlifting, la domanda che ti porrei è un po' spinosa-detto x sommi capi, il PL è lo sport migliore x aumentare forza e potenza.
    ok,fin qua non ci piove.

il dubbio amletico sarebbe....ma se un powerlifter puo' dedicarsi con tutta calma a sviluppare la forza(puo' quindi dedicargli tutto l'anno mettiamo,diciamo che ci va con calma), mentre un BBer deve circoscrivere questa qualita' in un tempo limitato, secondo te cosa andrebbe filtrato e cosa magari sarebbe + meritevole di attenzione quando un BBer si appresta a dare uno sguardo al powerlifting per organizzare un ciclo (magari mensile) di forza ?
    cosa tralasceresti e su cosa ti concentreresti maggiormente ?

diciamo che x esempio con un mese di soli panca-stacco-squat, si rischierebbe di perdere qualche dettaglio,magari.

personalmente quando faccio forza (che è pure una parola grossa da parte mia visto che tentero' di arrivare a 2 bw di squat x dicembre) non tralascio qualche esercizio di pump.

inorridisci pure ma tengo,ad esempio,le alzate laterali.
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• FabioPower
      Bodyweb Senior
      • Sep 2004
      • 2094
      • 18
      • 29
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      m'inserisco....(non è un' allusione sessuale ).

ora,siccome ho letto che sei un' ex BBer passato al powerlifting, la domanda che ti porrei è un po' spinosa-detto x sommi capi, il PL è lo sport migliore x aumentare forza e potenza.
      ok,fin qua non ci piove.

il dubbio amletico sarebbe....ma se un powerlifter puo' dedicarsi con tutta calma a sviluppare la forza(puo' quindi dedicargli tutto l'anno mettiamo,diciamo che ci va con calma), mentre un BBer deve circoscrivere questa qualita' in un tempo limitato, secondo te cosa andrebbe filtrato e cosa magari sarebbe + meritevole di attenzione quando un BBer si appresta a dare uno sguardo al powerlifting per organizzare un ciclo (magari mensile) di forza ?
      le alzate laterali le facciamo anche noi!!
      cosa tralasceresti e su cosa ti concentreresti maggiormente ?

diciamo che x esempio con un mese di soli panca-stacco-squat, si rischierebbe di perdere qualche dettaglio,magari.

personalmente quando faccio forza (che è pure una parola grossa da parte mia visto che tentero' di arrivare a 2 bw di squat x dicembre) non tralascio qualche esercizio di pump.

inorridisci pure ma tengo,ad esempio,le alzate laterali.
      ti spiego:
      gli esercizi complementari come dorso braccia e polpacci, spalle li alleniamo quasi come i bb nel senso che lavoriamo sulle 10 rip con svariati esercizi, la panca lo squat e lo stacco invece ci orientiamo sulle nostre schede di forza che variano a secondo il genere non superando le 5 rip. percio' i lavori su queste 3 specialità non lavorano sul piano ipertrofico anche se tutti noi abbiamo abbastanza sviluppate gambe e pettorali, le alzate laterali le facciamo anche noi!!
      sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
      www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Skinhead 69
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 76
        • 1
        • 1
        • Send PM

Ciao So I Ladri..posso Entrà? Evviva I Fenicotteri .
        http://

No Hope.No Future.

Commenta

• Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Skinhead 69 Visualizza Messaggio
          Ciao So I Ladri..posso Entrà? Evviva I Fenicotteri .
          ?
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

Working...
          X