If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non capisco la combinazione tra endurace e forza massimale nella competizione. Comunque.. sembra divertente, se non altro è un'iniziativa che in italia mancava.
Ma tu sei il cardiopower che anni fa scriveva su body net.org? Mi pare che abbiamo chiacchierato, ricordi mr cheating?
la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
trovate inoltre informazioni e spiegazioni dettagliate sulle prove di gara e sulla loro modalita' di esecuzione.
Alcune comunque non sono altro che esercizi che comunemente vengono fatti in palestra quali il Military Press e il Deadlift
ciao cardiopower, tu sei quello di iron-militia vero???..vorrei sapere le manifestazioni di gara su panca del 2007, purtroppo ho problemi ad aprire il sito della wdfpf...grazie
vedremo cosa posso fare, sono sempre a 2ore e mezza di auto da Milano!!!
Nell'eventualità mi decida dopo l'estate nn tarderò a contattarti; nel frattempo mi linkeresti un pò di risultati delle precedenti edizioni nella categoria -75, così da farmi un'idea.
scusate raga se mi intrometto, io frequento ormai la palestra da piu di 10 anni e mi piaciono sempre di piu le gare da strong man. ma se uno volesse partecipare a questa gare del 23 giugno cosa deve fare??? non ho idea non ho mai fatto gare, si deve essere iscritti a qualche federazione o roba simile'?? ciao e grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta