Papini è il più forte panchista d'Italia e distende in gara regolarmente oltre 250kg. Per quanto concerne squat e stacco se non erro alcuni anni fa ebbe un incidente alle gambe ( non incidente sportivo, qualcos'altro, me lo raccontò anche quando ci conoscemmo l'anno scorso agli italiani di Nettuno e passammo un pò di tempo a chiacchierare ma ho dimenticato di cosa si trattava ). Ricordo bene però una cosa, mi spiegò che non gli importava niente dello squat e dello stacco perchè aveva timore a causa dell'incidente e quindi non ci si metteva proprio a rischiare. Sulla panca è pressochè imbattibile e non mi pare il caso di sparare stronzate sul suo conto se non si è davvero certi di quello che si dice. Papini 175 di panca non li fallisce neppure se gli amputano un braccio con la **** elettrica.
incredibile e quasi volgare
Collapse
X
-
E' impressionante.... due anni fa, ero accanto a lui a carrara a vedere gli incontri di kick.
Bert, ma tu sei normale?
Commenta
-
-
ho il dubbio che papini si scaldi con quel peso faccia una 50 di ripetizioni a occhi chiusi.
poi oddio magari ha fallito i 175 perchè lo spotter gli stava raccontando un barzellettone troppo forte e si è cagato sotto dal ridereOriginalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Per me si tratta di Franco Babbioni, un metalmeccanico di pontedera che si presenta alle gare travestito da Papini e fallisce di proposito il sollevamento di pesi irrisori per screditare l'atleta.
per travestirsi utilizza un paio di baffi finti ,dato che lui non puo' farsi crescere baffi opportunamente folti a causa delle sue origini apache.
Si dice il Babbioni che faccia cio' per gelosia, avendo sua moglie affermato, durante una gara di PL tenutasi a roma nel 2002, "Papini e' il piu' forte di tutti".
Spero di aver chiarito la questione, per ulteriori dettagli posso allegare il numero di flex dove ho letto le testimonianze di papini a riguardo.Last edited by Viareggio; 11-05-2007, 12:24:37. Motivo: Non posso accusare un minrenne di favoreggiamento
Commenta
-
Commenta