incredibile e quasi volgare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

incredibile e quasi volgare

Un annetto fa andai ai campionati italiani di pwl e me li seguii attentamente, proprio fatti qua vicino a casa mia...
    e non feci caso molto ai pesi quanto al fatto che spicca di molto il concetto di sfida con se stessi....

c'era un tizio, alto ed enorme, con i baffi...chiamato simpaticamente da me e un mio amico (che fra parentesi no ha saputo far funzionare, una, anche se scassaticcia, macchina digitale e ho perso la foto con fabio enrico e ant.... ) Baffone.... potente....purtroppo fallì i 175kg su panca piana....quando lo vidi di schiena mi prese un colpo...era grosso come 2 armadi....

poi dopo tanto tempo, poco fa, ho rivisto un tizio in palestra, altro mezzo barattolo e 4 caccole, ma simpatico e brava persona...credo che forse sia 1.60m , non di più...anzi, gli darei anche qualcosa di meno....e mi son ricordato quanto faceva su panca....bè, ragazzi, bilanciere regolare o no, fermi regolari o no, gli ho visto fare 2 rep da 210kg su panca....una cosa mostruosa....anche lui gareggiava o gareggia pwl....

detto questo... so per sentito dire, non so se sia vero, che questo era stato o era, non so (voci di corridioio) campione del mondo... evidentemente categoria "super-bassi" ....

Dove posso trovare le varie classifiche on the net?
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma che stai dicendo?

Commenta

• PowerEnrico
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1960
      • 80
      • 31
      • Roma
      • Send PM

www.ipf-powerlifting.com
      ma ci sono solo dei nomi non le foto.
      Cmq prova a vedere sul sito fipl le foto della gara di nettuno dell'anno scorso, magari c'è anche lui:
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio

c'era un tizio, alto ed enorme, con i baffi...chiamato simpaticamente da me e un mio amico Baffone.... potente....purtroppo fallì i 175kg su panca piana....quando lo vidi di schiena mi prese un colpo...era grosso come 2 armadi....
        oh oh oh baffone oh oh, codesto appellativo, testè, suscita a me medesimo ilarità.

Commenta

• Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

Un annetto fa andai ai campionati italiani di pwl e me li seguii attentamente, proprio fatti qua vicino a casa mia...
          e non feci caso molto ai pesi quanto al fatto che spicca di molto il concetto di sfida con se stessi....

c'era un tizio, alto ed enorme, con i baffi...chiamato simpaticamente da me e un mio amico (che fra parentesi no ha saputo far funzionare, una, anche se scassaticcia, macchina digitale e ho perso la foto con fabio enrico e ant.... ) Baffone.... potente....purtroppo fallì i 175kg su panca piana....quando lo vidi di schiena mi prese un colpo...era grosso come 2 armadi....

poi dopo tanto tempo, poco fa, ho rivisto un tizio in palestra, altro mezzo barattolo e 4 caccole, ma simpatico e brava persona...credo che forse sia 1.60m , non di più...anzi, gli darei anche qualcosa di meno....e mi son ricordato quanto faceva su panca....bè, ragazzi, bilanciere regolare o no, fermi regolari o no, gli ho visto fare 2 rep da 210kg su panca....una cosa mostruosa....anche lui gareggiava o gareggia pwl....

detto questo... so per sentito dire, non so se sia vero, che questo era stato o era, non so (voci di corridioio) campione del mondo... evidentemente categoria "super-bassi" ....

C'è qualkosa ke nn quadra! prima era altro ed enorme poi dopo tanto tempo l'hai rivisto ed era basso?!
          ma quanti anni avrà circa?! In cha anno ha disputato la gara vicino a casa tua?!
          ***** xò potevi informarti meglio!!!!
          sigpic

Commenta

• Viareggio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 70
            • 6
            • 7
            • Send PM

Comunque questo e' un bel tread.

Commenta

• LOTHAR
              Banned
              • Mar 2005
              • 3481
              • 127
              • 14
              • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              C'è qualkosa ke nn quadra! prima era altro ed enorme poi dopo tanto tempo l'hai rivisto ed era basso?!
              ma quanti anni avrà circa?! In cha anno ha disputato la gara vicino a casa tua?!
              ***** xò potevi informarti meglio!!!!

sto parlando di 2 persone...e di 2 prestazioni differenti

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

Perchè "incredibile e quasi volgare" ?
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Penna84
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2053
                  • 85
                  • 49
                  • Crema
                  • Send PM

sto parlando di 2 persone...e di 2 prestazioni differenti
                  scusa avevo capito male...ma tu di dove 6?!
                  sigpic

Commenta

• LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

scusa avevo capito male...ma tu di dove 6?!

sto a Fanculo, in provincia di Cagazza, ni Via le Balle dal Culo 69

Provincia di roma

Commenta

• Viareggio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 70
                      • 6
                      • 7
                      • Send PM

Sei quasi volgare.

Commenta

• Su Malloru
                        Inattivo
                        • Mar 2007
                        • 1275
                        • 34
                        • 27
                        • Send PM

Una domanda per chi ci sta un pò dentro al Pl, ma i controllo antidoping li fanno nei campionati italiani di pl?
                        Nella palestra in cui mi allenavo è venuto una volta un bodybuilder, davvero grossissimo e tirato, sicuramente bombato, fatto che ha fatto qualcosa tipo 4 reps con 220kg.. Cioè ****, uno così ne vincerebbe parecchie gare.. Ora le cose sono due: o ci sono i controlli antidoping e quindi sarebbe tagliato fuori, o a questo non gliene fregava niente di fare gare.. Scusate se il post è molto contorto, ma in confronto i pesi che vedo qui in italia nelle gare da pl a parte pochissimi sono molto più bassi..

Commenta

• Penna84
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2053
                          • 85
                          • 49
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                          Una domanda per chi ci sta un pò dentro al Pl, ma i controllo antidoping li fanno nei campionati italiani di pl?
                          Nella palestra in cui mi allenavo è venuto una volta un bodybuilder, davvero grossissimo e tirato, sicuramente bombato, fatto che ha fatto qualcosa tipo 4 reps con 220kg.. Cioè ****, uno così ne vincerebbe parecchie gare.. Ora le cose sono due: o ci sono i controlli antidoping e quindi sarebbe tagliato fuori, o a questo non gliene fregava niente di fare gare.. Scusate se il post è molto contorto, ma in confronto i pesi che vedo qui in italia nelle gare da pl a parte pochissimi sono molto più bassi..
                          L'antidoping c'è solo nelle gare internazinali...
                          220 è sicuramente un bel pesone, xò dipende da quanto pesa e come ha fatto panca, l'alzata x essere valida deve essere eseguita in un certo modo, non è detto ke vinca con quel peso!
                          sigpic

Commenta

• Viareggio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 70
                            • 6
                            • 7
                            • Send PM

L'antidoping c'è solo nelle gare internazinali...
                            220 è sicuramente un bel pesone, xò dipende da quanto pesa e come ha fatto panca, l'alzata x essere valida deve essere eseguita in un certo modo, non è detto ke vinca con quel peso!
                            220 e` incredibile e quasi volgare

Commenta

• moideck
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2239
                              • 59
                              • 108
                              • roma
                              • Send PM

e cmq va rapportato al peso corporeo

Commenta