in principo si......poi è stata modificata..ma ora non ricordo il post...
allenamenti russi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioBomboletti è Power Enrico se nn l'hai capito ehehe
Spero che hai letto quello che ho scritto fox. Hai tutti gli spunti per fare un tuffo nel PL, prova, e vedi che ti piace.
Poi come dice enrico puoi curare comunque tutti i gruppi muscolari, basta un programma ben ragionato. Io sono disponibile ad aiutarti. Per quel poco che so.
Io mi sono immerso completamente, ho provato, e.. ci sto dentro di brutto ;-)sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
beh...mi tocca fare un bel pò di lettura allora....speriamo che in futuro...sigpic
Commenta
-
-
piramidali troppo stretti!
nelle 3 alzate devi riscaldari adeguatamente se poi hai intenzione di salire oltre il 90% del massimale
non sono un fissato con le tabelle il numero di rip e di serie ma ti posso dire che conta molto l'istinto e le sensazioni (almeno per me)
ti faccio un esempio:
stacco
bilancere scarico x 20
60kg x 15
90kg x 12
120kg x 10
140kg x 10
160kg x 8
170kg x 8
180kg x 6
poi qui vado a sensazione e in base al massimale metto un peso che mi permette di fare un 3x3
capisco che non seguo un allenamento prettamente da pl ma cosi mi trovo bene....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
nel senso che....all'80% ho paura di fare 5 reps..perchè tolgono energia...
PS ti faccio l'esempio della mia panca:
risc libero, 6x1 con 70 kg (complessivi), 4x1 con 100kg, 2x1 con 112kg, 1x1 con 126kg, 1x1 con 140kg (massimale con fermo già raggiunto), 1x1 test con peso nuovo..Last edited by foxterrier; 09-03-2007, 17:06:44.sigpic
Commenta
-
-
oggi testo gli stacchi..e se mi riesce faccio le foto...alle 20 ne riparliamo...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioalbe...ma non gareggi in panca e squat?? perchè???
vedremo in futuro se avrò voglia di mettermi sotto pure con loro
p.s.
è normale che tu perda forza! ma cosi limiti gli infortuniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
azz...è andata male ho provato i 200kg ma non mi è riuscito:::ggi c'era anche un ragazzo che mi osservava che ha detto che il mio vero punto debole è l'incapacità di spostare il sedere in basso al momento dello stacco del bilanciere quando alzo le spalle...maremma cinghiala!!!! ma può essere che sia questione che non riesco perchè non ci sono portato?? però 10 kili in meno li alzo.....ma vaf...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioazz...è andata male ho provato i 200kg ma non mi è riuscito:::ggi c'era anche un ragazzo che mi osservava che ha detto che il mio vero punto debole è l'incapacità di spostare il sedere in basso al momento dello stacco del bilanciere quando alzo le spalle...maremma cinghiala!!!! ma può essere che sia questione che non riesco perchè non ci sono portato?? però 10 kili in meno li alzo.....ma vaf...
caspita sei forte......da quanto tempo è che ti alleni??
ps .sei tu quello nell avatar??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioil diretto interessato è fabio xò...
Quindi confermi che il Fabio del video e' il nostro Fabione !? Ahi ahi ahi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVero, ma l'account youtube e' di Enrico... credo dovrebbe dire la sua.
Quindi confermi che il Fabio del video e' il nostro Fabione !? Ahi ahi ahi.
Bye
penso di si xò..
Commenta
-
Commenta