Gara promozionale di stacco 18 marzo 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

Giorgio nessun sito italiano sul PL riceve finanziamenti, sia che si tratti del sito federale che dei vari forum. Nessuno paga nessuno per parlare, scrivere e discutere di PL. Vorrei che questa cosa fosse chiara per tutti.
    L'unica cosa che continua a mandarli avanti è la passione di chi li gestisce.
    Scusa per questa precisazione, sicuramente inutile, ma visto che ripeti spesso che voi non ricevete finanziamenti non vorrei che per proprietà transitiva (di cui fai spesso uso), gli altri invece prendano dei soldi per fare quello che fanno.
    PLitalia costa al sottoscritto 600 euro l'anno, cioè il costo della mia linea adsl privata comprensiva dell'hosting su mclink che metto a disposizione della federazione. A questo si aggiunge un server esterno con altro spazio, messo a disposizione gratuitamente da Leonardo Corsi, il lavoro di grafica di Valerio Treviso, e la collaborazione di tutte le persone che credono nella squadra FIPL e contribuiscono regolarmente a renderlo il sito di PL italiano di riferimento.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Giorgio Delfino
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 210
      • 2
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Bravo Enrico, hai fatto una precisazione inutile.
      Sei e siete sempre i migliori.
      www.romanaturalpowerlifting.it
      (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

Working...
      X