x fabio o chi sa, palestre di plf in veneto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

x fabio o chi sa, palestre di plf in veneto

ciao raga vorrei cominciare a frequentare una pale di plf , sono anni che faccio bb ma vorrei imparare meglio la taccnica di panca stacco e squat che se non erro sono gli es del plf, e per trovare tecnici competenti mi rivolgo al plf cosi vado sul sicuro... sapete se ci sono palestre in veneto e in particolare a treviso o nei pressi? mi basterebbe anche un numero di telefono per chiedere info ma magari se siete dalle mie parti sapete gia dove indirzzarmi.
    grazie ciao

他走在我們中間,但不是我們中的一員
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    ciao raga vorrei cominciare a frequentare una pale di plf , sono anni che faccio bb ma vorrei imparare meglio la taccnica di panca stacco e squat che se non erro sono gli es del plf, e per trovare tecnici competenti mi rivolgo al plf cosi vado sul sicuro... sapete se ci sono palestre in veneto e in particolare a treviso o nei pressi? mi basterebbe anche un numero di telefono per chiedere info ma magari se siete dalle mie parti sapete gia dove indirzzarmi.
    grazie ciao
    nel veneto conosco solo una palestra di Padova! non credo che c'è ne siano altre a meno che non appartengono ad altre federazioni
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

vicino a tv niente allora.... tipo quali altre federazioni potrei provare contattare?
      grazie

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• FabioPower
        Bodyweb Senior
        • Sep 2004
        • 2094
        • 18
        • 29
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
        vicino a tv niente allora.... tipo quali altre federazioni potrei provare contattare?
        grazie
        vai sul forum www.ironmilitia.tk di che ti mando io e domanda, loro sono padani lo sapranno sicuramente
        sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
        www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

grazie!!!!

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta