Originariamente Scritto da Alexthebest
Visualizza Messaggio
campionato di panca s.giuliano milanese 16-17 dicembre
Collapse
X
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
Originariamente Scritto da Rena Visualizza MessaggioFabio!!!!! ma è quello che gli ho scritto io poco sopra....... cacchio è??? non vengono letti i post??
A proposito..... bravo bella gara! non sono riuscito a dirtelo a S.Giuliano.
Ciao Auguri di buon natale a te ed ad Antonietta!
Ciao, ci rivedremo ai Camp Ita di Aprile.sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggiotu devi chiamare il capopalestra devi dirgli io mi alleno per conto mio siccome tu sei della mia regione posso gareggiare per te? se ci sono problemi fammi sapere, di che regione sei?
quando inizierò a gareggiare se ci saranno problemi ti avviso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggioauguroni anche a voi ,anzi hai qualche mia foto, per forza stanno sul sito, le vorrei conservare casomai me le spedisci? un bacione ciccione mio anche a Fiamma
Ciao
P.S.
Ma..... vuoi anche quella dove sei con il perizoma leopardato e le chiappe depilate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggioio mi alleno al Forma Club...è a Villasanta!tu di che zona sei di Milano?!
zona s. siro... per arrivare lì son 30km sola andata
Commenta
-
-
Fabio...... ehhmmm....non ho più il tuo indirizzo E-Mail, mandami un messaggio privato su AoS con la tua mail, così poi ti tieni la mia anche se dovresti averla mi sembra ( anch'io avrei dovuto averla ma nn è più nella rubrica dopo che ho resettato il PC )
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiozona s. siro... per arrivare lì son 30km sola andata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rena Visualizza MessaggioFabio...... ehhmmm....non ho più il tuo indirizzo E-Mail, mandami un messaggio privato su AoS con la tua mail, così poi ti tieni la mia anche se dovresti averla mi sembra ( anch'io avrei dovuto averla ma nn è più nella rubrica dopo che ho resettato il PC )
Ciaosigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiozona s. siro... per arrivare lì son 30km sola andata
Azz...eh be allora direi che è tanto..."sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza MessaggioAzz...eh be allora direi che è tanto...
ho 16 anni, ho uno scooter 50cc, non posso permettermi di fare 40km per 3 volte a settimana per andare fino la ad allenarmi ogni volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rena Visualizza MessaggioBello di papà.... certo che te le spedisco! appena ho un o di tempo le cerco e te le mando.
Ciao
P.S.
Ma..... vuoi anche quella dove sei con il perizoma leopardato e le chiappe depilate?
Azz Rena grazie di averci informato, non sapevo che Fabio facesse di queste cose. Se ad una gara so che è in uno spogliatoio ci pensero' due volte prima di entrare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioera una battuta?
ho 16 anni, ho uno scooter 50cc, non posso permettermi di fare 40km per 3 volte a settimana per andare fino la ad allenarmi ogni volta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioSe vuoi ti protrei iscrivere io...solo ke nn posso garantirti l'assistenza a ogni gara xke nn ci sono sempre...la mia palestra è il Club '67..be fammi sapere!
grazie per l'offerta però ti ricontatterò più avanti... ho iniziato da 3 mesi ad allenarmi con i pesi e con 70kg di massimale non vado da nessuna parte... vediamo in questi prossimi 5-6 mesi cosa succede... perchè se il massimale rimane fermo lì non sto neanche a provare a gareggiare
ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiograzie per l'offerta però ti ricontatterò più avanti... ho iniziato da 3 mesi ad allenarmi con i pesi e con 70kg di massimale non vado da nessuna parte... vediamo in questi prossimi 5-6 mesi cosa succede... perchè se il massimale rimane fermo lì non sto neanche a provare a gareggiare
ciao!sigpic
Commenta
-
Commenta