non vedo l'ora che arrivi domani... vedrò per la prima volta una gara vera!
campionato di panca s.giuliano milanese 16-17 dicembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioc'è qualcuno del forum che sarà presente?
io dovrei esserci il sabato.. ma solo per guardare... mi piacerebbe però partecipare ad una delle prossime“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
INDIRIZZO : VIA GOGOL , SAN GIULIANO MILANESECOME ARRIVARE : Uscita A1 Melegnano,direz. Melegnano al 2°rondo’ a sinistra, al 2°rondo’ del GranBrico a destra, al 1°rondo’ a sinistra avanti 1km circa a sinistra si trova la via Gogol, il palazzetto si trova a sinistra dopo la scuola.HOTEL convenzionato : “IL TELEGRAFO” via Zuavi, 54Melegnano (di fronte stazione FFSS) tel.02 9834002 fax. 02 98231813 singola €. 57.00, doppia €. 78.00, tripla €. 110.00.
ORARI MANIFESTAZIONE
SABATO 16 DICEMBRE 2006PESO : ORE 10.00 / 11.30 INIZIO GARA ORE 12.00UOMINI CAT. : -56, -60, -67,5, -75PESO : ORE 12.30 / 14.00 GARA INIZIO ORE 14,30UOMINI CAT. : -82,5PESO : ORE 15.30 / 17.00 GARA INIZIO ORE 17,30UOMINI CAT. : -90 , -100DOMENICA 17 DICEMBRE 2006PESO : ORE 10,00/ 11,30 GARA INIZIO ORE 12,00DONNE : TUTTE LE CATEGORIEPESO : ORE 13.00 / 14.30 INIZIO GARA ORE 15.00UOMINI CAT. : -110, -125 , +125
Commenta
-
-
comunque il vostro powermoderatore è campione italiano di panca cat. 90 kg
tutt e le foto della gara su
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggiocomunque il vostro powermoderatore è campione italiano di panca cat. 90 kg
tutt e le foto della gara su
http://88.44.155.188/campita_panca2006/index.html
sei in foto con il mio istruttore della Forma Club!!"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
ciao fabio, ho una domanda...
se io volessi partecipare a una prossima gara di panca, ma non fossi iscritto a nessuna delle palestre che gareggiano... come dovrei fare?
cioè, sabato ho visto che c'erano le palestre forma club, ss lazio powerlifting ed altre.. ma se io mi alleno da solo, o comunque in una palestra non "affiliata" con la fipl... posso gareggiare ugualmente?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiociao fabio, ho una domanda...
se io volessi partecipare a una prossima gara di panca, ma non fossi iscritto a nessuna delle palestre che gareggiano... come dovrei fare?
cioè, sabato ho visto che c'erano le palestre forma club, ss lazio powerlifting ed altre.. ma se io mi alleno da solo, o comunque in una palestra non "affiliata" con la fipl... posso gareggiare ugualmente?
grazie
Devi iscriverti ad una palestra che sia affiliata alla FIPL e che sia nella tua regione o confinante con essa; controlla nel sito federale alla voce palestre quale sia la palestra affiliata che più ti conviene.
Solitamente, se non ti alleni all'interno della palestra stessa, viene richiesta la sola quota di iscrizione annuale che comprende anche la quota parte della FIPL.
Ciao
P.S.
Ovviamente ad ogni gara alla quale parteciperai dovrai erogare la quota d'iscrizione alla gara stessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose ci mandiamo alcuni fenomeni del forum nn c è piu garaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiociao fabio, ho una domanda...
graziesigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiook se non ricordo male sono 80 euro...
perfetto, pensavo invece di non poter gareggiare o perlomeno di dovermi iscrivere a una delle palestre affiliate.. grazie!sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggiono stasera ho parlato in palestra con il presidente , è cambiata la regola se vuoi partecipare devi chiedere ad una palestra della TUA regione di poter partecipare
A proposito..... bravo bella gara! non sono riuscito a dirtelo a S.Giuliano.
Ciao Auguri di buon natale a te ed ad Antonietta!
Ciao, ci rivedremo ai Camp Ita di Aprile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rena Visualizza MessaggioFabio!!!!! ma è quello che gli ho scritto io poco sopra....... cacchio è??? non vengono letti i post??
A proposito..... bravo bella gara! non sono riuscito a dirtelo a S.Giuliano.
Ciao Auguri di buon natale a te ed ad Antonietta!
Ciao, ci rivedremo ai Camp Ita di Aprile.
capisco, mi devo iscrivere ad una palestra...
serve l'annuale o posso pagare anche un mensile nel mese della gara? perchè le palestre affiliate alla fipl son tutte lontane da dove abito io, se dovessi andare fino la ad allenarmi vorrebbe dire fare 40km fra andata e ritorno ogni allenamento
Commenta
-
Commenta