squat e stacchi a milano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

squat e stacchi a milano

Ho iniziato a farli da autodidatta su un corpo non flessibile.....ho passato facilmente i 100 kg per poi infortunarmi............

ora faccio stretching da un po e vorrei imparare la tecnica da qualcuno bravo...

c è qualche anima pia di milano che mi fa vedere la tecnica corretta ?????

ps:devo riaprtire da 0 e caricare piano piano senza fretta prima di rifare il danno
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

hai passato i 100kg di stacco o squat?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      hai passato i 100kg di stacco o squat?

come massimale si.......e non sono niente di che...............

fai conto che a squattare sono partito con 50 kg e sono arrivato a 70x6 in pochissimo tempo.....sono carichi modesti sono gambe mica braccia

Commenta

• rrtype
        Inattivo
        • Aug 2005
        • 116
        • 6
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        come massimale si.......e non sono niente di che...............

fai conto che a squattare sono partito con 50 kg e sono arrivato a 70x6 in pochissimo tempo.....sono carichi modesti sono gambe mica braccia
        70 per parte credo...

Commenta

• IronPaolo
          Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 1938
          • 377
          • 16
          • Send PM

Ho iniziato a farli da autodidatta su un corpo non flessibile.....ho passato facilmente i 100 kg per poi infortunarmi............

ora faccio stretching da un po e vorrei imparare la tecnica da qualcuno bravo...

ps:devo riaprtire da 0 e caricare piano piano senza fretta prima di rifare il danno
          Puoi anche postare una clip qui. Se ci sono errori macroscopici si vedono benissimo con una clip.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

io in squat al multipower in genere faccio 5x5 con 130kg...c è molta differenza dal farlo libero ?
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Power clean
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 2581
              • 130
              • 115
              • Roma
              • Send PM

abbastanza
              Dottore in Scienze Motorie
              Maestro FIPCF
              Preparatore fisico FIR
              sigpic

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

lasciate stare il multy x questi esercizi ragazzi, e scendete fino in fondo quando squattate, meglio un bel movimento e 10 kg in meno che l'inverso
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

Commenta

• tigre84
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1461
                  • 35
                  • 56
                  • roma
                  • Send PM

vedo che cominci a capire da cosa derivano tanti problemi (infortuni, infiammazioni....)... la tecnicà è fondamentale!! no la glucosamina e cose varie per tentarte di rimediare..

P. S. c'è un post di master "squat profondo.."
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Chevelle
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

In pochissimo tempo fare 70 kg per parte di squat = 160 kg significa essere dopatissimi o impostori.
                    Anche in questo caso non spariamole grosse perchè c'è gente che si allena duramente e squattare alla perfezione con 160 kg non è un gioco. A parole lo è.

Commenta

• Chevelle
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      io in squat al multipower in genere faccio 5x5 con 130kg...c è molta differenza dal farlo libero ?
                      Libero faresti massimo con 100 kg

Commenta

• Chevelle
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        lasciate stare il multy x questi esercizi ragazzi, e scendete fino in fondo quando squattate, meglio un bel movimento e 10 kg in meno che l'inverso
                        Quoto. Eseguivo lo squat profondo da pesista, ma ora sto rivoluzionando lo squat eseguendo lo squat sumo con apertura delle gambe larghissima e scendendo comunque in profondità. Questo secondo squat è molto più difficile...

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                          In pochissimo tempo fare 70 kg per parte di squat = 160 kg significa essere dopatissimi o impostori.
                          Anche in questo caso non spariamole grosse perchè c'è gente che si allena duramente e squattare alla perfezione con 160 kg non è un gioco. A parole lo è.
                          Vero.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                            Ma guarda io in due mesi circa di allenamento avevo toccato i 90x6 forse erano addirittura meno di due mesi......

Commenta

• Silvester
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 3558
                              • 47
                              • 32
                              • nord italia
                              • Send PM

squat libero lo faccio da meno di unanno...prima lo facevo al mp!Poi avevo un dolore al ginocchio e con il libero mi è passato...cmq molta gente del forum mi conosce e posso dirvi che non sono mai andato oltre i 145kg per 6 ripetizioni...ok in scarica alla prima serie però.....sento sempre di persone che alzano le case di squat poi quando le vedi farlo non scendono un cavolo!Personalmente lo faccio SOLO in accosciata completa

Commenta

Working...
                              X