Per Penna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGGENDARIO
    Inattivo
    • Apr 2006
    • 1504
    • 96
    • 66
    • Send PM

Per Penna

Ecco senti volevo chiederti innanzi tutto se Daniele scrive qui sul forum,e poi,se la risposta e no,se ci puoi postare qualcosa sul suo allenamento per lo stacco(sempre se lui non ha nulla contro):
    -Quante vole a settimana lo allena?
    -Come lo allena?
    -Che complementari fa per potenziare il movimento di gara?
    -Che corpetto usa?ho notato che e uno dei soli atleti che non fa cucire le bretelle del corpetto da stacco,perche?e un corpetto da squat forse??
    Se mi puoi rispondere mi fai un piacere (e penso a tutti) perche da lui si possono imparare parecchie cose,cioe lui e nello stacco quello che Papini e nella panca..
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Ecco senti volevo chiederti innanzi tutto se Daniele scrive qui sul forum,e poi,se la risposta e no,se ci puoi postare qualcosa sul suo allenamento per lo stacco(sempre se lui non ha nulla contro):
    -Quante vole a settimana lo allena?
    -Come lo allena?
    -Che complementari fa per potenziare il movimento di gara?
    -Che corpetto usa?ho notato che e uno dei soli atleti che non fa cucire le bretelle del corpetto da stacco,perche?e un corpetto da squat forse??
    Se mi puoi rispondere mi fai un piacere (e penso a tutti) perche da lui si possono imparare parecchie cose,cioe lui e nello stacco quello che Papini e nella panca..
    Mi spiace x te ma Daniele non scrive sul furum.
    Come allenamento mi sembra ke venga tutti i giorni compreso sabato xò x quanto riguarda assistenziali e serie non ne so un granchè, in teoria dovrebbe seguire la preparazione di claudio Oldani, non so se lo conosci è un ottimo preparatore atletico ed è un rappresentante del CONI...
    ma adesso hai intenzione anke tu di allenarti in tutte e 3 le alzate?! se messo bene come panca?!
    be cmq provo a dirgli qualkosa...poi vedrò ke mi risponde...
    sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
      Inattivo
      • Apr 2006
      • 1504
      • 96
      • 66
      • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      Mi spiace x te ma Daniele non scrive sul furum.
      Come allenamento mi sembra ke venga tutti i giorni compreso sabato xò x quanto riguarda assistenziali e serie non ne so un granchè, in teoria dovrebbe seguire la preparazione di claudio Oldani, non so se lo conosci è un ottimo preparatore atletico ed è un rappresentante del CONI...
      ma adesso hai intenzione anke tu di allenarti in tutte e 3 le alzate?! se messo bene come panca?!
      be cmq provo a dirgli qualkosa...poi vedrò ke mi risponde...
      Ok grazie 1000.
      Si,ho intenzione anche io di prepararmi per il vero pl...
      Nello stacco vado abbastanza bene,all incirca al livello della panca,forse anche un po' meglio,nello squat sto ancora un po' riabilitando e per ora direi proprio che sono scarso.

Commenta

• VAN ANIMAL
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 271
        • 14
        • 1
        • Send PM

leggendario

batti le manine che adesso viene papa ti compri i pesini e poi ti vai ad allenar

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
          leggendario

batti le manine che adesso viene papa ti compri i pesini e poi ti vai ad allenar
          Ferrigno guarda che qui non siamo nella sezione trash

Commenta

• VAN ANIMAL
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 271
            • 14
            • 1
            • Send PM

Commenta

Working...
            X