If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie a a chi a fatto complimenti/critiche e per gli altri
Ecco la dieta,provala:
Premetto che la mia dieta attuale,anche se migliore di quella che "usavo" in passato non e niente di speciale,e non proprio stabilita:non c e niente di fisso comunque cerco di rimanere alto con le proteine e carbo e medioalto con i grassi..
Per quanto riguarda le proteine le traggo le assumo principalmente sotto le forme seguenti:
Whey in polvere (40-120g/day)
Petto di pollo (160-400g/day)
Tonno (40-120g/day)
Latte parzialmente scremato (1-1,5l/day)
BCAA (6-12pi/day)
Creatina (4,5-6g/day)
Formaggio fresco magro 0,2%mg (200-600g/day)
Uova (occasionalmente)
Affettati (occasionalmente)
Pesce di vario tipo (occasionalmente)
Carne rossa (occasionalmente)
Poi chiaro che quando mangio tanto di uno,diminuisco gli altri,cerco di equilibrare un po'...
Per i carboidrati non conto ma li assumo sotto forma di:
-Pane bianco
-Buitost
-Riso (qualita giapponese)
-Pasta (ormai raramente)
-Bibite zuccherate
-Latte condensato
-Patate lesse (occasionalmente)
-Cereali (stile frostis)
-Frutta (uva,aranci,banane ecc ma non abbastanza)
Come grassi:
-Nutella(forse un po' troppa ma tanto sono in hypercalorica)
-Noccioline
-Chips
-Patatine fritte
-Olio (oliva o girasole)
-Burro (raramente)
-Mandorle e anacardi (occasionalmente)
Poi questo e solo un sommario,ma spero di averti risposto almeno un po'...
no,per un toro del genere potrebbe quasi andare in massa
tranne le discutibili fonti di grassi
tieni presente che un allenamento del genere ,con quel peso corporeo ha bruciato almeno 2000 kcal
x leggendario
comunque niente da dire un toro te e anche tuo fratello
stra-complimenti!
oltretutto e' un fisico da bber con un occhio anche alla qualita' muscolare!
che dire il piu' famoso power lifter-bodybuilder e' johnny jackson
johnnie fa' 250 kg di panca come massimale
penso che ce la fai tranquillamente!
davvero scrivi a flex perche' come te ce ne e' davvero pochi!
complimentissimi ancora!
la polemica non sussiste sul discorso solito..
io sono anche stato non natural per un certo periodo e tali carichi me li sono sempre sognati
per dire il max che ho fatto di panca e' 160 kg per 2 colpi
quindi la forza e' quella ,neanche da innatural e' una cosa comune veder giocare con tutti quei quintali con tale semplicita'
l'eta molto giovane poi(23 ? giusto ..azz.uno meno di me!)
sarei' curioso di vedere una belva come te a bodyfat piu' basse che impressione da' temo mostruosa!
l'alimentazione che hai postato si riallaccia perfettamente al discorso fatto qualche giorno fa su chi fa diete e chi no . su chi cresce e chi no
Beh io trovo che l alimentazione deve avere uno scopo e la dieta pure,non serve a niente di fare una dieta fine a se stessa.
Che una dieta,o in modo piu generale l alimentazione,non devo essere obbligatoriamente privativa e dura da seguire per essere efficace:
pare che qui dentro se in una dieta non si vede scritto "bresaola" o "fiocchi di latte" (che sono solo 2 esmpi fra i tanti) allora non vale niente.
Vi sbagliate,una dieta deve essere adeguata ai bisogni nutrizionali e agli obbiettivi di chi la segue,che per ogniuno sono diversi,PUNTO.
Io faccio qualcosa di "terra terra" proprio per avere i risultati che voglio,senza dover obbligatoriamente diventare un maniaco e una persona fuori dalla norma,sinceramente non mi ci vedo all universita con la bresaola,2 mandorle e il pane integrale,come non mi ci vedo a dover rispettare un tale numero di pasti al giorno a tali ore tutti i giorni.
Poi chiaro che voi,essendo tutti medici nonche nutrizionisti saprete meglio di me cosa fare.
Il fatto sta che se ne vedono tante di persone che forniscono sforzi immani nella dieta senza avere poi dei risultati all altezza dei loro sforzi,non perche non si debbano sforzare ,ANZI,ma perche la dieta e troppo "stretta" cosa che per i loro scobi/bisogni non e spesso indispensabile.
immagino non faccia solo un esercizio...
3-4 esercizi a gruppo muscolare se ne fa' di gruppi 1-2 ad allenamento,minimo ha bruciato quelle calorie essendo 100 kg prettamente di massa magra
no,per un toro del genere potrebbe quasi andare in massa
tranne le discutibili fonti di grassi
tieni presente che un allenamento del genere ,con quel peso corporeo ha bruciato almeno 2000 kcal
x leggendario
comunque niente da dire un toro te e anche tuo fratello
stra-complimenti!
oltretutto e' un fisico da bber con un occhio anche alla qualita' muscolare!
che dire il piu' famoso power lifter-bodybuilder e' johnny jackson
johnnie fa' 250 kg di panca come massimale
penso che ce la fai tranquillamente!
davvero scrivi a flex perche' come te ce ne e' davvero pochi!
complimentissimi ancora!
la polemica non sussiste sul discorso solito..
io sono anche stato non natural per un certo periodo e tali carichi me li sono sempre sognati
per dire il max che ho fatto di panca e' 160 kg per 2 colpi
quindi la forza e' quella ,neanche da innatural e' una cosa comune veder giocare con tutti quei quintali con tale semplicita'
l'eta molto giovane poi(23 ? giusto ..azz.uno meno di me!)
sarei' curioso di vedere una belva come te a bodyfat piu' basse che impressione da' temo mostruosa!
Grazie anche te non sei mica male se sei quello sulla foto!
cazzarola, stiamo parlando di un pro da livelli di mondiale ifbb...
moderiamoci ragazzi...
ma no io peso 85-6 kg come mi vedi in foto
dicevo leggendario avevo letto era sui 100 kg,la bodyfat che ha e' bassa
guarda che con dei carichi simili si bruci a schifo,senza contare che abituato a mangiare cosi' ha i giri del metabolismo piu' alti.
immagino non faccia solo un esercizio...
3-4 esercizi a gruppo muscolare se ne fa' di gruppi 1-2 ad allenamento,minimo ha bruciato quelle calorie essendo 100 kg prettamente di massa magra
All epoca,facevo:
1)Panca piana da 40kg a 200kg montando di 20 in 20 e con 2 serie a cedimento a 200kg
2)panca inclinata serie:1X120kg 1X140kg 3X150-160kg
3)Stacchi di barra al multipower (non sempre) 6X10-12X180kg
4)croci ai cavi 4X10
5)Panca stretta 5X10
6)tricipiti stesi ai cavi 5X10
7)Stese con manubri presa martello da sdraiato 3x20
8)(alcune volte)pull over braccia tese ai cavi 3x20
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta