If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rieccomi qui,visto che mi volete tanto bene,posto il video della parte centrale del mio allenamento di ieri:
Lento avanti con fermo giu 3x3x125kg
Ecco il link:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ah l ho messo su youtube cosi lo posso vedere facilmente tutti,spero non ci saranno problemi,buona visione.
Rieccomi qui,visto che mi volete tanto bene,posto il video della parte centrale del mio allenamento di ieri:
Ecco il link:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ah l ho messo su youtube cosi lo posso vedere facilmente tutti,spero non ci saranno problemi,buona visione.
...azz...
A giudicare dalla velocità con la quale esegui le tre reps sembreresti in grado di andare tranquillamente oltre...
Tanto prima o poi pagherete il conto alla cassa........
Te che consumi lo pagherai sicuramente,noi non consumiamo quindi??
Al bar paghi un caffe se non lo bevi?
Comunque seriamente fai attenzione alla tua salute,smetti con quelle robaccie dai..
di certo non vorrei mai avere da discutere con te!!!!!!!
Scusa ma quella foto dove l hai presa???
Guarda ti reputo positivo solo per quella.
Comunque se mi dici dove mi fai un piacere,che l ho salvata ma mi viene troppo piccola...hai veramente buon gusto,e magnifica altro che lento avanti!!
Ecco il link:
Indubbiamente bavo e molto forte...
Vorrei solo far presente che eseguito con la schiena inarcata in modo "convesso" il peso viene scaricato molto altrove...
Con schiena parallela all'appoggio e completamente appoggiata, scendendo il bilancere a raso meno, i carichi ne ri sentirebbero molto... Comunque!
Si sono 5 per lato + uno da 2,5kg per lato +barra 20kg.
Comunque hai ragione si vede un po' male il 2,5kg,per vederlo bene prova a bloccare l immagine quando tocco il petto.
Indubbiamente bavo e molto forte...
Vorrei solo far presente che eseguito con la schiena inarcata in modo "convesso" il peso viene scaricato molto altrove...
Con schiena parallela all'appoggio e completamente appoggiata, scendendo il bilancere a raso meno, i carichi ne ri sentirebbero molto... Comunque!
E vero,comunque ricordati anche che faccio il fermo,che e una difficolta supplementare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta