bèstia!!! i miei complimenti sia dal punto di vista fisico che della forza!!!
NATURAL shoulder bruta workout 3x3x125kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioRieccomi qui,visto che mi volete tanto bene,posto il video della parte centrale del mio allenamento di ieri:
Lento avanti con fermo giu 3x3x125kg
Ecco il link:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ah l ho messo su youtube cosi lo posso vedere facilmente tutti,spero non ci saranno problemi,buona visione.
non credi?!sigpic
Commenta
-
-
bel toro.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioE' da un po ke vedo le tue conversazioni e nn capisco xke posti i tuoi video visto ke poi riceverai un sacco di critiche sul essere dopato o meno...nn credo ke tu e tuo fratello dobbiate dimostrare qualkosa a qualkuno...al massimo l'unica cosa ke potete fare è andare a fare un bel europeo juniores di panca tutto qui!
non credi?!
Non nego che all inizio era per farmi vedere e per dimostrare un po' i miei risultati:sai voi (parlo dei pl italiani in generale e credo sia anche il tuo caso) vi allenate in squadra,siete degli appassionati tra loro che si allenano con lo scopo di gareggiare e divertirsi ma sopratutto con una passione comune ;noi,abitando in Svizzera,siamo lontani dalla nostra squadra,lontani dagli altri pl e lontani dal pl stesso(pensa che qui la federazione affiliata IPF non c e neanche piu)... Dove ci alleniamo ci vengono soltanto 2 o 3 bischeri ai quali non glie ne frega niente ne dei muscoli ne tanto meno della forza,tutto quello che facciamo dobbiamo tenercelo per noi fino al giorno delle gare(quando abbiamo l occasione di farle);capirai che anche uno che fa 400kg di piana col fermo,se lo fa in casa e non lo dice a nessuno,ok che e contento dei suoi risultati,ma si sente un po' frustrato(e non ditemi che non e cosi...).
Poi dopo le ultime discussioni,appunto per le ragioni da te elencate,avevo deciso di non postare piu qui,perche chiaramente non ero il benvenuto,ma poi ci pensato su e mi sono detto che non ci sto:
Non vogliono vedere i miei video?benissimo,che non li guardino.
Non vogliono sentirmi dire che sono natural?Ok lo dico 2 volte di piu.
Ecc ecc.
L altra volta sono stato cretino a prendere alcuni utenti troppo sul serio
(per chi a seguito,sappiate che l utente in questione,non solo non e mai venuto dove stabilito,ma vedendo che ero determinato a fargliela pagare a iniziato ad ignorare le mail che gli inviavo).
Insomma ,per farla breve adesso ho riiniziato a postare anche semplicemente per dimostrare che lo posso fare,che alla gente vada bene oppure no,questo e un FORUM PUBBLICO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioInsomma ,per farla breve adesso ho riiniziato a postare anche semplicemente per dimostrare che lo posso fare,che alla gente vada bene oppure no,questo e un FORUM PUBBLICO.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon e' esatto. Premettendo che hai tutte le ragioni di continuare liberamente a scrivere, la definizione corretta non e' "forum pubblico" ma "forum aperto al pubblico". Vale la stessa distinzione che esiste per i locali commerciali.
Bye
in un locale puoi rifiutare di servire:
un "uomo di colore"?---NO
un uomo muscoloso?---NO
Fino a voce contraria quello che sapete di me e solo questo.
Ma se mi sbaglio ancora correggimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioINzomma ti formalizzi sulle definizioni,dal nostro punto di vista e uguale:
in un locale puoi rifiutare di servire:
un "uomo di colore"?---NO
un uomo muscoloso?---NO
Fino a voce contraria quello che sapete di me e solo questo.
Ma se mi sbaglio ancora correggimi
Cmq complimenti per i videosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLa differenza che se qua ti bannano ( quindi non ti fanno entrare) non ti puoi appellare a nessuno.
Cmq complimenti per i videoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioIndubbiamente bavo e molto forte...
Vorrei solo far presente che eseguito con la schiena inarcata in modo "convesso" il peso viene scaricato molto altrove...
Con schiena parallela all'appoggio e completamente appoggiata, scendendo il bilancere a raso meno, i carichi ne ri sentirebbero molto... Comunque!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioL altra volta sono stato cretino a prendere alcuni utenti troppo sul serio
(per chi a seguito,sappiate che l utente in questione,non solo non e mai venuto dove stabilito,ma vedendo che ero determinato a fargliela pagare a iniziato ad ignorare le mail che gli inviavo).
Insomma ,per farla breve adesso ho riiniziato a postare anche semplicemente per dimostrare che lo posso fare,che alla gente vada bene oppure no,questo e un FORUM PUBBLICO.
Commenta
-
Commenta