Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NATURAL shoulder bruta workout 3x3x125kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NATURAL shoulder bruta workout 3x3x125kg

    Rieccomi qui,visto che mi volete tanto bene,posto il video della parte centrale del mio allenamento di ieri:
    Lento avanti con fermo giu 3x3x125kg
    Ecco il link:


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    Ah l ho messo su youtube cosi lo posso vedere facilmente tutti,spero non ci saranno problemi,buona visione.

    #2
    cavoli li tiri su come se fossero niente
    al di là di tutto, non mi interessa polemizzare, sei un toro



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
      Rieccomi qui,visto che mi volete tanto bene,posto il video della parte centrale del mio allenamento di ieri:
      Lento avanti con fermo giu 3x3x125kg
      Ecco il link:


      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



      Ah l ho messo su youtube cosi lo posso vedere facilmente tutti,spero non ci saranno problemi,buona visione.

      ...azz...

      A giudicare dalla velocità con la quale esegui le tre reps sembreresti in grado di andare tranquillamente oltre...

      Complimenti!

      Commenta


        #4
        complimenti hermano

        Commenta


          #5
          di certo non vorrei mai avere da discutere con te!!!!!!!

          Commenta


            #6
            complimenti....

            Commenta


              #7
              azzo
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                azzo2

                Commenta


                  #9
                  Tanto prima o poi pagherete il conto alla cassa........

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
                    Tanto prima o poi pagherete il conto alla cassa........
                    Te che consumi lo pagherai sicuramente,noi non consumiamo quindi??
                    Al bar paghi un caffe se non lo bevi?
                    Comunque seriamente fai attenzione alla tua salute,smetti con quelle robaccie dai..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                      di certo non vorrei mai avere da discutere con te!!!!!!!
                      Scusa ma quella foto dove l hai presa???
                      Guarda ti reputo positivo solo per quella.
                      Comunque se mi dici dove mi fai un piacere,che l ho salvata ma mi viene troppo piccola...hai veramente buon gusto,e magnifica altro che lento avanti!!

                      Commenta


                        #12
                        ma io vedo 5 dischi da 10 kg per lato è cosi?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                          Rieccomi qui,visto che mi volete tanto bene,posto il video della parte centrale del mio allenamento di ieri:
                          Lento avanti con fermo giu 3x3x125kg
                          Ecco il link:


                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                          Ah l ho messo su youtube cosi lo posso vedere facilmente tutti,spero non ci saranno problemi,buona visione.

                          Indubbiamente bavo e molto forte...
                          Vorrei solo far presente che eseguito con la schiena inarcata in modo "convesso" il peso viene scaricato molto altrove...
                          Con schiena parallela all'appoggio e completamente appoggiata, scendendo il bilancere a raso meno, i carichi ne ri sentirebbero molto... Comunque!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            ma io vedo 5 dischi da 10 kg per lato è cosi?
                            Si sono 5 per lato + uno da 2,5kg per lato +barra 20kg.
                            Comunque hai ragione si vede un po' male il 2,5kg,per vederlo bene prova a bloccare l immagine quando tocco il petto.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                              Indubbiamente bavo e molto forte...
                              Vorrei solo far presente che eseguito con la schiena inarcata in modo "convesso" il peso viene scaricato molto altrove...
                              Con schiena parallela all'appoggio e completamente appoggiata, scendendo il bilancere a raso meno, i carichi ne ri sentirebbero molto... Comunque!
                              E vero,comunque ricordati anche che faccio il fermo,che e una difficolta supplementare.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎