Uno degli atleti più eleganti e armoniosi, mai saliti su un palco da gara........
Tribute to Nubret
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSly, noto una certa somiglianza con te .........
i capelli ?
Commenta
-
-
per me gli atleti di quel periodo sonos empre stati degli esempi di Cultura Fisica, le movenze, il posing, i vacuum su quei vitini.
Per venire agli anni 80-90, Labrada e Benfatto sono stati gli ultimi a mio avviso, a sintetizzare quell'armonia di un passato che sempre con un filo di nostalgia (pur non avendolo mai vissuto in prima persona), spero venga riproposto e rivalorizzato a livello professionistico e non.
Commenta
-
-
grazie infinite brò, ma "quel passo" è necessario per quei 10-15kg.
purtroppo c'è poco da dire.
io non me la sento.
so di avere ancora un 6-7 kili puliti da guadaganre da qui ai prossimi 3-4 anni, quando avrò quelli sarà il momento che sarò un pò più sodisfatto di adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie infinite brò, ma "quel passo" è necessario per quei 10-15kg.
io non me la sento.
so di avere ancora un 6-7 kili puliti da guadaganre da qui ai prossimi 3-4 anni, quando avrò quelli sarà il momento che sarò un pò più sodisfatto di adesso
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon lo fare amico. Da chimico farmaceutico posso dirti che il gioco non vale assolutamente la candela.
max_power
sono talmente sottopeso (nemmeno lontanamente hp per ora, ndr)che ne ho ancora da mettere di roba su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie infinite brò, ma "quel passo" è necessario per quei 10-15kg.
io non me la sento.
da fratello minore virtuale concordo con te e nn vorrei che lo facessi
allora aspettiamo questi 3 annetti ..
per vedere un bel HP+2 che dici?
Commenta
-
-
eheheh, quando saprò la mia altezza ufficale saprò il responso
in maggio, prima di lasciare la svizzerotta, ero arrivato quasi a 82 kg, ma non certo in condizioni da gara.
ricordo che all'inizio il mio obiettivo erano i 76kg tiratissimo...poi gli 82 in massa..ora sono i 78 in condizione da gara..se non ci arrivo domenica, sarà per maggio
CMQ, chiudo l'OT e ribadisco la grande ammirazione per NUBRET e co.
ricordate Pastel?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeheheh, quando saprò la mia altezza ufficale saprò il responso
in maggio, prima di lasciare la svizzerotta, ero arrivato quasi a 82 kg, ma non certo in condizioni da gara.
ricordo che all'inizio il mio obiettivo erano i 76kg tiratissimo...poi gli 82 in massa..ora sono i 78 in condizione da gara..se non ci arrivo domenica, sarà per maggio
CMQ, chiudo l'OT e ribadisco la grande ammirazione per NUBRET e co.
ricordate Pastel?
ah ah ah
OT? ups pensavo fosse il tuo di 3d sorry
Commenta
-
Commenta