Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
in scarica di carbo...a -5 giorni:)
Collapse
X
-
stai bene.
le gambe sembrano un po' indietro, ma hai un girovita da ape maya... fantastico.
Sono curiosissimo di vedere cosa esce fuori dalla ricarica, indi per cui non dimenticarti di postare foto in e post ricarica.
in bocca al lupo!Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiofacevo na roba simile ma senza destrosio col glucosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiofacevo na roba simile ma senza destrosio col glucosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio75kg...a o carbo da 2 gionri e mezzo; ricarica da giovedì dopo l'ultimo allenamento depletivo.
Bravo Slay, definizione e qualita' eccellente,volumi buoni nonostante la scarica.
Probabilmente se farai una buona ricarica sari ancora piu' impressivo.
Auguroni! Dacci dentro!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Tienici informati per la ricarica, e ovviamente per i risultati della gara.... penso che siamo tutti un pò curiosi!! e cmq aldilà dei complimenti per come stai adesso, non oso immaginare come starai tra un paio d'anni!! La strutturà è assurda, puoi veramente fare grandissime cose... Un in bocca al lupo per questa gara e per la tua carriera!!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioglucosio = destrosioLast edited by corlis1; 10-10-2006, 23:29:19.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio75kg...a o carbo da 2 gionri e mezzo; ricarica da giovedì dopo l'ultimo allenamento depletivo.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio75kg...a o carbo da 2 gionri e mezzo; ricarica da giovedì dopo l'ultimo allenamento depletivo.
in bocca al lupo ........THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta