75kg...a o carbo da 2 gionri e mezzo; ricarica da giovedì dopo l'ultimo allenamento depletivo.
in scarica di carbo...a -5 giorni:)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomaledetta macchina fotografica che appiattisce tuttoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Separazione muscolare splendida...a che percentuale di grasso sei?
bellissimo fisico,definito,armonico,abbastanza voluminoso...unico lato negativo a mio avviso le gambe,troppo magre rispetto al busto.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSeparazione muscolare splendida...a che percentuale di grasso sei?
bellissimo fisico,definito,armonico,abbastanza voluminoso...unico lato negativo a mio avviso le gambe,troppo magre rispetto al busto.
speriamo che la ricarica le riempia come prego da inizio preparazione
PS: i femorali sono usciti nell'ultimo mese..MIRACOLO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocm più cm meno, 180cm.
la penultima visita medica mi diceva 182..ieri l'altro...udite udite..178 (a seconda di dove vado mi cambiano a loro piacimento l'altezza)
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
grande sly, considerando la scarica hai un torace veramente notevole, se devo essere onesto gambe e femorali non mi entusismano, me nell'insieme farai un figurone!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio75kg...a o carbo da 2 gionri e mezzo; ricarica da giovedì dopo l'ultimo allenamento depletivo.
Se già non la sai ti fornisco una dritta che provata sul campo ha sempre dato ottimi risultati:sciogli in un litro di H2O 40ml di glicerolo, 200gr di destrosio e 20gr di creatina.
Inizi a sorseggiare il "bibitone" il pomeriggio del giorno precedente la gara e termini di berlo la sera prima di coricarti. La mattina dopo i muscoli esplodono sotto la pelle!
Altro consiglio: bevi come un "cammello" fino al giorno prima dell'evento e stoppa l'assunzione la mattina della gara.
Togliere H2O gradatamente non funziona...
La classica graduale scarica di H20 e sale alza i livelli di aldosterone e ti "alliscia"...
Continuando a bere molto fino al giorno prima invece l'aldosterone resta basso e la diuresi viaggia a motore, il giorno dopo il tuo corpo continuerà ad espellere liquidi ignaro del fatto che lo priverai a tradimento dell'H2O...
Il "bibitone" farà il resto fissando l'H2O a livello intracellulare! Risultato: salirai sul palco pieno e vascolarizzato!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta