La mia gamba pelosa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma sei grigio....Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiostavi cagando per caso?
cmq quad niente male, bella zampa da vitelloz
cmq le zampe crescono veloci, mannaggia a loro c'hanno il turbo
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma sei grigio....
nha, è un effetto del neon... c'ho i peli neri porca eva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioi calzini bianchi!!!!!!!!
neri con i panta neri
odio i fantasmini mentre faccio sport, li sopporto solo l'estate per uscire con pantaloni a 3/4 se non uso le infradito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioprobabilmente o è uno snorky o un gargoyle
oppure..un elefante!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocoi pantaloncini bianchi :P
neri con i panta neri
odio i fantasmini mentre faccio sport, li sopporto solo l'estate per uscire con pantaloni a 3/4 se non uso le infradito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosi ma fanno schifo
cmq condivido, fan schifo ma per andare ad allenarsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
commento serio .. non sembra male pero' una foto un filo migliore potevi farla.. !
ps fai qualcosa per i peliPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobuono, sembra ben strutturata.
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocommento serio .. non sembra male pero' una foto un filo migliore potevi farla.. !
ps fai qualcosa per i peli
cmq i peli ovviamente se ne vanno... d'estate ceretta o silk-epil, d'inverno li si accorgia col regola barba
è che in sti giorni non c'ho voglia
Commenta
-
Commenta