Originariamente Scritto da Nemesys
Visualizza Messaggio
Natural Brutal Workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio.
QHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAAHAHAH
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggiomah...da quello che leggo mi pare che in molti la pensiate così...resta il fatto che finora di veri fenomeni ne conto pochissimi: Powerfull, Master Wallace (anche se qui il discorso si sposta più sull'essere "fenomeno" di costanza e dedizione) e i due fratelli King + Leggendario......4 su 12333 utenti.......vi pare davvero così assurdo?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
che sia io una sfigato non vè dubbio ma io quei pesi lì li facevo a 109kg di peso corporeo e stradopato....tipo 1gm di testo e roba varia....
osiete dei fenomeni e intendo dire qualcosa di mai visto o dite di esser natural per sport e basta
scusate l'accenno alla polemica...
ps: noin sono ancora riuscito a vedere il video...Last edited by domen3; 10-10-2006, 12:52:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo, come credevo di aver gia' spiegato mi sembra assurdo solo non rilevare vie di mezzo, che nella vita dovrebbero esistere in qualunque circostanza. Mi sembra che nel campo del Body Building (e specialmente in questo Forum) si sia o normodotati o superman. Vie di mezzo non ne ho viste...
Bye
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioBeh dipende da cosa intendi per "normodotati"....di gente con fisici buoni o molto buoni mi pare ce ne sia più di qualcuno...
Capirai che quando esce gente di 20 anni che alza 200 kg di panca (e uno di loro era a 100 kg al 10%) qualche dubbio viene. Ma non per il fatto in se', ma perche' appunto c'e' una sproporzione enorme e non esistono vie di mezzo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggiomah...da quello che leggo mi pare che in molti la pensiate così...resta il fatto che finora di veri fenomeni ne conto pochissimi: Powerfull, Master Wallace (anche se qui il discorso si sposta più sull'essere "fenomeno" di costanza e dedizione) e i due fratelli King + Leggendario......4 su 12333 utenti.......vi pare davvero così assurdo?
ma sei sicuro che tutti i 12000 facciano (tuttora) BBing?
ci sono quelli che fanno varie forme di sollevamento pesi, quelli che fanno solo fitness, i ciccioni che vogliono dimagrire, quelli che fanno altri sport e integrano coi pesi, quelli che si sono iscritti in palestra e sul forum e dopo 3 mesi hanno mollato... in ogni caso mi sembra che non si possa fare un discorso del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche sia io una sfigato non vè dubbio ma io quei pesi lì li facevo a 109kg di peso corporeo e stradopato....tipo 1gm di testo e roba varia....
osiete dei fenomeni e intendo dire qualcosa di mai visto o dite di esser natural per sport e basta!!
ps: noin sono ancora riuscito a vedere il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche sia io una sfigato non vè dubbio ma io quei pesi lì li facevo a 109kg di peso corporeo e stradopato....tipo 1gm di testo e roba varia....
osiete dei fenomeni e intendo dire qualcosa di mai visto o dite di esser natural per sport e basta!!
ps: noin sono ancora riuscito a vedere il video...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
________
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioW LA SINCERITA'!! e complimenti ad uno dei migliori fisici mai visti!! Non mi interessa che nn è natural, mi interessa nn essere preso per culo!!
Commenta
-
-
osiete dei fenomeni e intendo dire qualcosa di mai visto o dite di esser natural per sport e basta
ps: noin sono ancora riuscito a vedere il video...
Commenta
-
Commenta