Originariamente Scritto da Kingbalez
Visualizza Messaggio
Natural Brutal Workout
Collapse
X
-
Ecco 2x180kg raw e 1x190kg per un peso corporeo di 73kg
Last edited by Kingbalez; 09-10-2006, 20:07:29.
Commenta
-
-
Allora avete una panca non chè dei dischi vecchi e scadenti, non si usano piu quelle merde di atrezzi !
E POI MI DICI CHE ***** DI ESECUZIONE è MAI QUELLA ??? ???
Guarda che se usi la gabbia toracica per fare rimbalzare il bilanciere ti dai un aiuto non da poco ma questo aiuto NUOCE GRAVEMENTE prima di tutto alle tue ossa e poi all' esecuzione stessa che possiamo ben definire alla ***** che fate...
PROVA A FERMARTI A 5 CM dal petto AD OGNI RIPETIZIONE QUANDO SEI IN FASE NEGATIVA E NON RIUSCIRAI A FARE NEMMENO LA METà del peso che fai in quel video usando da molla il petto.
Guarda un tempo ci ero cascato pure io in questa trappola ma per fortuna mi è stato subito corretto in tempo e ho lasciato stare perchè è veramente allenarsi col buco del culo cosi, io spero tanto che non hai preso l'abitudine di farlo in anni di allenamenti perchè se è cosi che dio abbia pietà dell'anima tua e sopratutto delle ossa della tua gabbia toracica.
Auguri.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma sei tu kingbalez o è leggendario?
Volete anche dei video di curl???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquesto link non và
copia il link nella barra di internet explorerArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioIl primo sono io, il secondo e Kingbalez...
Volete anche dei video di curl???That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuanto durera' questo thread prima di implodere su se stesso !?
ByeOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuanto durera' questo thread prima di implodere su se stesso !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon riesco ad aprire il video,o forse non so usare megaupload,come si fa?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiow le bombe
Commenta
-
-
Bye
Commenta
-
Commenta