Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Natural Brutal Workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO ci provo! OK
Comunque non c e nessuno di quelli che hanno scaricato il video che puo metterlo ora su youtube,lo farei io ma il mio pc sta uploadando e se ne metto taanti insieme si blocca...se qualcuno fosse cosi gentile,master se lo guarda senza problemi,grazie.
Commenta
-
-
Posso dire una cazzata... ma siamo sicuri che quelle pizze sono da 10 kg?? Se così fosse si risolverebbero tanti problemi....Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioinstalla il lettore di cui ho postato il link.... dopo klikka sul file video ke hai scaricato e si aprira'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioSe così fosse si risolverebbero tanti problemi....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTipo la fame nel mondo, il buco dell'ozono...
ByeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Allora sono riuscito a vederlo!
Dico la mia.
Per me' e' impressionante! 200 kili per quattro reps con cedimento alla quinta, oppure le due con 190,guardate che e' veramente una cosa stratosferica.
Il fatto che l'esecuzione sia fatta con il rimbalzo non cambia nulla alla strordinarieta' della performance.Vorrei ricordare che praticamente tutti noi, qui dentro, o quasi(salvo avido!), con 200 kili rimarebbe praticamente schiacciato sotto la panca! Neanche se lo facessimo rimbalzare, con tutta la nostra cattiveria riusciremmo ad alzarlo.
Chi sta' spesso sotto la panca sa cosa vogliono dire quei pesi.
Non so se la maglietta che indossavano era quella da competizione, non sono un esperto,ma cambierrebbe poco.
Il nostro bilanciere olimpionico, io non l'ho mai visto piegarsi, a me pare normale che sia cosi' rigido.
Sul natural o meno lascio ognuno alle sue valutazioni.
So solo che 200 kili sulle mani, steso sulla panca fa venire i brividi!
IO attualmente piu' di una reps massimale con 160 non ce la faccio,e ripeto vedere 200 kili tirati su quattro volte mi fa effetto, davvero!.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioPosso dire una cazzata... ma siamo sicuri che quelle pizze sono da 10 kg?? Se così fosse si risolverebbero tanti problemi....
Certo che sono da 10 kli.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe signifca?
Certo che sono da 10 kli.
40 kg in + so qualcosa......
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora sono riuscito a vederlo!
Dico la mia.
Per me' e' impressionante! 200 kili per quattro reps con cedimento alla quinta, oppure le due con 190,guardate che e' veramente una cosa stratosferica.
Il fatto che l'esecuzione sia fatta con il rimbalzo non cambia nulla alla strordinarieta' della performance.Vorrei ricordare che praticamente tutti noi, qui dentro, o quasi(salvo avido!), con 200 kili rimarebbe praticamente schiacciato sotto la panca! Neanche se lo facessimo rimbalzare, con tutta la nostra cattiveria riusciremmo ad alzarlo.
Non so se la maglietta che indossavano era quella da competizione, non sono un esperto,ma cambierrebbe poco.
Il nostro bilanciere olimpionico, io non l'ho mai visto piegarsi, a me pare normale che sia cosi' rigido.
IO attualmente piu' di una reps massimale con 160 non ce la faccio,e ripeto vedere 200 kili tirati su quattro volte mi fa effetto, davvero!.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster non vorrei essere frainteso... le nostre valutazioni (mie e quelle degli altri che non credono che i fratelli siano natural) non sminuiscono il gesto, che anche da dopati è veramente notevole! Però fa girare le palle essere presi per il culo. Puoi leggere in tutti i 3d aperti dagli altri utenti, che non sono per nulla invidioso dei fisici raggiunti dai ragazzi dopati, nè tantomeno faccio lo la morale. Però fa veramente incazzare essere presi per mezzi deficienti!
Dico solo pero' che i PL non sono BB e sono molto piu' forti, lo sapete.
Quello e' il loro sport.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora sono riuscito a vederlo!
Dico la mia.
IO attualmente piu' di una reps massimale con 160 non ce la faccio,e ripeto vedere 200 kili tirati su quattro volte mi fa effetto, davvero!.
Comunque le magliette che abbiamo in quei video sono normali,poi forse posteremo anche dei video con maglia da panca...
Per quanto riguarda il bilancere,i veri bilancieri olimpionici,come hai detto giustamente tu,NON SONO DI MARZAPANE,e poi e anche una questione di leve:dipende da "dove" e appoggiato il peso,nel video ho una presa a 81cm,e per piegarlo molto con una presa cosi larga e dura...
Se guardate qualche gara vedrete che i bilanceri da pl veri (ivanko eleiko ecc) non si piegano neanche con 300 kg ai pettorali.Allo squat e un altra cosa perche il bil. e appoggiato sulle spalle che (solitamente) non sono larghe 81cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster non vorrei essere frainteso... le nostre valutazioni (mie e quelle degli altri che non credono che i fratelli siano natural) non sminuiscono il gesto, che anche da dopati è veramente notevole! Però fa girare le palle essere presi per il culo. Puoi leggere in tutti i 3d aperti dagli altri utenti, che non sono per nulla invidioso dei fisici raggiunti dai ragazzi dopati, nè tantomeno faccio lo la morale. Però fa veramente incazzare essere presi per mezzi deficienti!
ke facciano cio' ke gli pare..... tanto ognuno di noi ha un cervello x valutare la realta'....
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Li ho visti finalmente.. Bah.. nn so giudicare se natural o no, ma 200 sò impressivi..
Poi la musica di street fighter... complimenti.
Ma siete powerlifter o bodybuilder?
E soprattutto, quali allenamento portano a tali progressi?
Commenta
-
Commenta