Ah..sei promosso. Magari i miei allievi fossero già al tuo livello..tu spieghi e quelli gridano, sparan cazzate e ascoltano musica..porca miseria ahahahah...li boccero' tutti (scherzo).
Action Figure di Ronnie Coleman
Collapse
X
-
silver o carmineus se vi mando una foto, me la "imbellite" un po'? non la userò per fare il figo sul forum, bensì per fare un regalo alla mia ragazza...
per imbellite intendo giocare con luci ombre contrasti ecc
grazie!!
Commenta
-
-
Minchia carmineus............sei un grande...................davvero.......qualcuno mi definì un leonardo da vinci del xx secolo dato che ho molte passioni che riesco a realizzare.........
Ma te mi batti ! compliments veryvery compliments.........
ps: anche io dipingo e scolpisco ma parte dalle miniature della games workshop conosci ???? magari posto qlc.....ho dipinto dei guerrieri futuristici con livrea spartana oplite e lancia ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioPosto le foto del "modellino" caricaturale di Ronnie Coleman, in scala circa 1/10, che ho plasmato lo scorso inverno. Ho cercato di riprodurre fedelmente le caratteristiche di ogni singolo muscolo di Ronnie (dagli avambracci ai femorali etc.) enfatizzandole (tra l'altro volontariamente tutti i muscoli appaiono in contrazione, cosa umanamente impossibile..eheh). La statuetta originale l'ho modellata con del cernit e ne ho ottenuto delle copie in polvere di ceramica con uno stampo faticosamente creato con un silicone speciale. Uno di queste calchi l'ho anche "scarnificato" per metà a mo' di modellino anatomico, come si vede nella foto.
La statuetta, riposta sul comodino della mia stanzetta, è già meta di pellegrinaggi, adorata come Totem dai culturisti locali...io personalmente la sera gli rivolgo sempre una preghierina perché mi conduca all'ipertrofia estrema...ma non è che faccia miracoli...sarà perché ha perso il titolo??!
[ATTACH]31014[/ATTACH]
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio[ATTACH]31016[/ATTACH]“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosilver o carmineus se vi mando una foto, me la "imbellite" un po'? non la userò per fare il figo sul forum, bensì per fare un regalo alla mia ragazza...
per imbellite intendo giocare con luci ombre contrasti ecc
grazie!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioMinchia carmineus............sei un grande...................davvero.......qualcuno mi definì un leonardo da vinci del xx secolo dato che ho molte passioni che riesco a realizzare.........
Ma te mi batti ! compliments veryvery compliments.........
ps: anche io dipingo e scolpisco ma parte dalle miniature della games workshop conosci ???? magari posto qlc.....ho dipinto dei guerrieri futuristici con livrea spartana oplite e lancia ;-)
E poi grazie x i complimenti, troppo lusinghieri, davvero!
Mi hai ispirato due nuove creazioni...il mio capolavoro letterario, "il Codice Carmineus" e la Ronni-Lisa...ritratto d'una ipertro-fica Drag-Queen!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiociao volevo sapere se il modello delle foto è in vendita...Last edited by Carmineus; 11-10-2006, 17:10:26.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioPosto le foto del "modellino" caricaturale di Ronnie Coleman, in scala circa 1/10, che ho plasmato lo scorso inverno. Ho cercato di riprodurre fedelmente le caratteristiche di ogni singolo muscolo di Ronnie (dagli avambracci ai femorali etc.) enfatizzandole (tra l'altro volontariamente tutti i muscoli appaiono in contrazione, cosa umanamente impossibile..eheh). La statuetta originale l'ho modellata con del cernit e ne ho ottenuto delle copie in polvere di ceramica con uno stampo faticosamente creato con un silicone speciale. Uno di queste calchi l'ho anche "scarnificato" per metà a mo' di modellino anatomico, come si vede nella foto.
La statuetta, riposta sul comodino della mia stanzetta, è già meta di pellegrinaggi, adorata come Totem dai culturisti locali...io personalmente la sera gli rivolgo sempre una preghierina perché mi conduca all'ipertrofia estrema...ma non è che faccia miracoli...sarà perché ha perso il titolo??!
[ATTACH]31014[/ATTACH]
*****!!! ma tu ti droghi!!!!
ps complimentiil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta