Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Action Figure di Ronnie Coleman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio***** stupende! me ne fai una di valeriobert?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio***** stupende! me ne fai una di valeriobert?
Commenta
-
-
A proposito del discorso della vendita dei singoli pezzi o della commercializzazione avrei bisogno di trovare un metodo di riproduzione in serie più rapido ed efficiente di quello ke ho a disposizione...il problema non sono solo i tempi, perché ogni nuovo calco è imperfetto e quindi va ritoccato e poi dipinto, ma anche materiale ke uso, la polvere di ceramica: praticamente è simile al gesso, solo un po' più resistente, ma cmq molto rigida e pesante, insomma, il modellino è destinato a rompersi se non trattato con molta cura(anche la spedizione costituirebbe un rischio elevato).
Qualcuno ha suggerimenti a tale proposito???NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioEcco quella "sezionata", mi piacerebbe postare qcsa con maggior risoluzione ma non ci riesco...
Cmq grazie per i complimenti ragazzi...
[ATTACH]31017[/ATTACH] [ATTACH]31018[/ATTACH]
Questa è veramente una figata!
Commenta
-
-
puoi farlo anche con le donne fighe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
puoi farlo anche con le donne fighe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioperfettamente identiche a una donna vera
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSoprattutto all'interno della testa mi sa.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSoprattutto all'interno della testa mi sa.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioEh no Max, le bambole in lattice non riescono a sparare certe stronzate.
Commenta
-
-
fustacchione davvero sei convinto di esser piu' grosso di me?eheheh..finita una sfida ne iniziamo un altra..ti va? una foto tra un mese di entrambi..ok?
Una domanda:ma su bbhomepage eri tu col nick tipo siffrediantonio?o una roba del genere..
Carmineus ti posto una cosina su cui sto lavorando..devo migliorare i capelli (fatti veramente a ***** ma son provvisori) e finire il tutto (faccio una versione dark, tipo succubo oppure una fantasy tipo ninfetta?boh..vedro').
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofustacchione davvero sei convinto di esser piu' grosso di me?eheheh..finita una sfida ne iniziamo un altra..ti va? una foto tra un mese di entrambi..ok?
Una domanda:ma su bbhomepage eri tu col nick tipo siffrediantonio?o una roba del genere..
Carmineus ti posto una cosina su cui sto lavorando..devo migliorare i capelli (fatti veramente a ***** ma son provvisori) e finire il tutto (faccio una versione dark, tipo succubo oppure una fantasy tipo ninfetta?boh..vedro').
Commenta
-
Commenta