ma per vivere fai qlcosa di artistico o tutt'altro? se non sono indiscreto...
Action Figure di Ronnie Coleman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRagazzi...grazie mille. Davvero.
Mi piacerebbe commercializzare statuette del genere ma ci sono parecchie barriere tecniche(strumentazioni x la riproduzione in serie) e burocratiche(diritti d'immagine dei BBers, partita iva, copyright etc...) oltre ke di mia disponibilità temporale...
Beh, cmq ancora grazie mille! Grazie al vostro sprone magari mi metto sotto, ne faccio qualcun altro e kissà ke non trovi la possibilità di vendere manufatti del genere...ovviamente e sareste i primi a esserne informati!
secondo me se proponi un progetto serio a quel fenomeno di Preziosi (il presidente del genoa calcio) si mette a produrle in serie.
fai conto che hai 50 anni di bb e "n" atleti da poter replicare.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma per vivere fai qlcosa di artistico o tutt'altro? se non sono indiscreto...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioAllora, Mizard, la polvere di ceramica credo sia di facile reperibilità in negozi di belle arti decentemente forniti. è una polvere del tutto simile al gesso. Si versano lentamente e mescolando continuamente circa 3 parti(come volume) di polvere in 1 parte d'accqua. Se ne ottiene una sostanza pastosa da colare nello stampo e ke solidifica in circa un ora, approssimatamente. L'aspetto finale è quello di una statuetta di gesso, solo un po' meno friabile. Il colore l'ho steso col pennello, dando un paio di "passate". Si tratta di tempera acrilica della Maimeri, quei barattolini in vetro diffusissimi...esistono tonalità "brillantinate" ke danno un effetto "mallo" molto realistico. Infine Ho verniciato la statuetta con vernice trasparente lucida protettiva x acrilici. L'aerografo lo comprai anni fa ma ne faccio scarso utilizzo...
Mi piacerebbe molto imparare a padroneggiare le tecnike d'aerografia, aprono nuovi orizzonti figurativi ma è necessario "riformulare" il proprio bagaglio tecnico...ci vuole pratica e tempo!
non capisco come hai fatto a creare lo stampo,ma soprattutto il materiale che hai usato,non credo sia il gesso...
l'aerografo ho cominciato a fare le prime lezioni,spero di imparare presto perche' ho visto realizzazioni talmente belle e perfette che sembrano fatte al competer,e' fenomenale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPerfetto grazie,non conoscevo la polvere di ceramica e credo che la utilizzero' parecchio
non capisco come hai fatto a creare lo stampo,ma soprattutto il materiale che hai usato,non credo sia il gesso...
l'aerografo ho cominciato a fare le prime lezioni,spero di imparare presto perche' ho visto realizzazioni talmente belle e perfette che sembrano fatte al competer,e' fenomenale!
P.S. Anke tu ti dedichi alle arti figurative da hobbista o lavori in questo campo?...Beh, cmq se ti va di postare immagini di qualke tua opera sarei lieto di poterci dare uno sguardo. CiaoLast edited by Carmineus; 15-10-2006, 11:32:25.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
eheheheheh **** le vene sono esattamente al posto giusto. incredibile.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioeheheheheh **** le vene sono esattamente al posto giusto. incredibile.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodai adesso vogliamo levrone
mi raccomando fagli il muso a puorco come fà lui quando posaNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSith Visualizza MessaggioAchilles,anch'io sono un appassionato dei giochi GW,però mi limito a dipingere...tu scolpisci anche dei pezzi?
dipingo abbastanza bene e converto anche scolpire ex novo no però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio[ATTACH]31299[/ATTACH]
P.S. Anke tu ti dedichi alle arti figurative da hobbista o lavori in questo campo?...Beh, cmq se ti va di postare immagini di qualke tua opera sarei lieto di poterci dare uno sguardo. Ciao
Perdonami ma ontinuo a non capire come hai fatto a modellare i muscoli e i minimi particolari,nel senso che non conosco proprio come hai fatto a costruire quella sagoma di "argilla??" che sta in foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAnche io mi dedico alle arti figurative in quanto studio in un Accademia qui a Roma.Sono piu' improntato sul disegno ma mi apita di realizzare praticamente ogni genere di cosa
Perdonami ma ontinuo a non capire come hai fatto a modellare i muscoli e i minimi particolari,nel senso che non conosco proprio come hai fatto a costruire quella sagoma di "argilla??" che sta in foto...
La statuetta della foto è in cernit, i dettagli li ho modellati inquel materiale. La foto a cui ti riferisci l'ho scattata col cellulare durante il procedimento effettuato x creare lo stampo in silicone a partire dall'originale. La statuetta è immersa x metà nell'argilla, in posizione distesa prona, in uno scatolo di scarpe adattato come recipiente. Ho modellato l'argilla fresca intorno alla statuetta sagomandola in modo da risparmiare silicone, prima di versarlo sulla statuetta. Successivamente, ottenuta la prima metà dello stampo, ho tolto l'argilla, ho capovolto la statuetta con la metà dello stampo in silicone appena ottenuto e , riposizionandolo nella scatola, ho colato dell'altro silicone x ottenere la seconda metà dello stampo. Spero ora ti sia + chiaro, xke + di così non riesco a esserlo!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta