Vai con l'asta per la statuetta
Action Figure di Ronnie Coleman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaho carmine ma dove sei sparito??? ti aspetto su msn...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Carmineus ne approfitto che sei in linea,
come si impasta la polvere di ceramica?si riesce a trovare facilmente?...la tempera credo sia quella apposita per ceramiche da stendere col pennello se non sbaglio,o e' aerografo?
anche io ho fatto cose simili ma con altri materiali,COMPLIMENTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRimango a bocca aperta...... Sei veramente un artista! ***** cane....
Complimenti e tantissimi auguri per la tua carriera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioNon riesco ad allegare altre immagini...non so come mai...mah!
magari riprovo più tardi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioPosto le foto del "modellino" caricaturale di Ronnie Coleman, in scala circa 1/10, che ho plasmato lo scorso inverno. Ho cercato di riprodurre fedelmente le caratteristiche di ogni singolo muscolo di Ronnie (dagli avambracci ai femorali etc.) enfatizzandole (tra l'altro volontariamente tutti i muscoli appaiono in contrazione, cosa umanamente impossibile..eheh). La statuetta originale l'ho modellata con del cernit e ne ho ottenuto delle copie in polvere di ceramica con uno stampo faticosamente creato con un silicone speciale. Uno di queste calchi l'ho anche "scarnificato" per metà a mo' di modellino anatomico, come si vede nella foto.
La statuetta, riposta sul comodino della mia stanzetta, è già meta di pellegrinaggi, adorata come Totem dai culturisti locali...io personalmente la sera gli rivolgo sempre una preghierina perché mi conduca all'ipertrofia estrema...ma non è che faccia miracoli...sarà perché ha perso il titolo??!
[ATTACH]31014[/ATTACH]
SPETTACOLOOOOOOOO
Commenta
-
-
Mostruosamente bella....
Un artista.... ma non tanto per dire, Carmenius hai talento da vendere...
credimi che questa di Coleman surclassa molte AF in commercio...
anche di alto livello...
Complimentoni!...and now... Go For "Mass" :mscl:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCarmineus ne approfitto che sei in linea,
come si impasta la polvere di ceramica?si riesce a trovare facilmente?...la tempera credo sia quella apposita per ceramiche da stendere col pennello se non sbaglio,o e' aerografo?
anche io ho fatto cose simili ma con altri materiali,COMPLIMENTI
Mi piacerebbe molto imparare a padroneggiare le tecnike d'aerografia, aprono nuovi orizzonti figurativi ma è necessario "riformulare" il proprio bagaglio tecnico...ci vuole pratica e tempo!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggioal prossimo 2 torri se fossi in te metterei un banchetto e venderei le varie statuette che crei.....venderesti parecchio.....lo vendi a coleman???Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioComplimenti Carmineus, hai fatto delle statuette magnificheOriginariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggiogrande complimentiOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe hai problemi fammelo presente, ti do tutto lo spazio che vuoiOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSPETTACOLOOOOOOOOOriginariamente Scritto da JeegBot Visualizza MessaggioMostruosamente bella....
Un artista.... ma non tanto per dire, Carmenius hai talento da vendere...
credimi che questa di Coleman surclassa molte AF in commercio...
anche di alto livello...
Complimentoni!
Mi piacerebbe commercializzare statuette del genere ma ci sono parecchie barriere tecniche(strumentazioni x la riproduzione in serie) e burocratiche(diritti d'immagine dei BBers, partita iva, copyright etc...) oltre ke di mia disponibilità temporale...
Beh, cmq ancora grazie mille! Grazie al vostro sprone magari mi metto sotto, ne faccio qualcun altro e kissà ke non trovi la possibilità di vendere manufatti del genere...ovviamente e sareste i primi a esserne informati!
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiovoglio la statuetta di valeriobertNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta