attenzione che adesso silver sparerà un ragionamento con dati e cifre bf braccio gamba peso costelazione di andromeda e ti sconfiggerà per sfinimento
Action Figure di Ronnie Coleman
Collapse
X
-
ho già rimosso steel..scusami ma son tardo. comunque fustakkion..un consiglio..hai un dorso che parte stratosfericamente basso, lavoratelo bene e fai diventare quella schiena una portaerei..vedo un ottimo potenziale in quel distretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioattenzione che adesso silver sparerà un ragionamento con dati e cifre bf braccio gamba peso costelazione di andromeda e ti sconfiggerà per sfinimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioho già rimosso steel..scusami ma son tardo. comunque fustakkion..un consiglio..hai un dorso che parte stratosfericamente basso, lavoratelo bene e fai diventare quella schiena una portaerei..vedo un ottimo potenziale in quel distretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioattenzione che adesso silver sparerà un ragionamento con dati e cifre bf braccio gamba peso costelazione di andromeda e ti sconfiggerà per sfinimento
ho la legge della muscolazione universale. anni di studi son serviti a qualcosa. Vi dico solo che lagge della gravitazione universale fa ridere al confronto..la mia formula è per menti superiori.
Tutto parte dalla circonferenza del bicipite sotto pompaggio..mi fermo li' perchè vi vedo già confusi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ok lo spero... dipende molto dalle donne che mi succhiano l'anima
ora seriamente..secondo me il sesso non incide tanto sulla massa quanto sulla definizione..anche se si tratta di attività (diciamo aerobica se uno dura tanto eheh) ho l'impressione che il sesso ti copra (certo non te ne accorgi dopo 1 volta sola). Avete capito perchè ero grasso?e soprattutto perchè ora son asciutto..sigh..scherzo ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioEh no Max, le bambole in lattice non riescono a sparare certe stronzate.
non come certi tizi che si modificano la foto dell'avatar per sembrare più muscolosi di me io sono portato per questo sport me lo dicono tutti
eheheh..finita una sfida ne iniziamo un altra..ti va? una foto tra un mese di entrambi..ok?
attenzione che adesso silver sparerà un ragionamento con dati e cifre bf braccio gamba peso costelazione di andromeda e ti sconfiggerà per sfinimento
ora seriamente..secondo me il sesso non incide tanto sulla massa quanto sulla definizione..anche se si tratta di attività (diciamo aerobica se uno dura tanto eheh) ho l'impressione che il sesso ti copra (certo non te ne accorgi dopo 1 volta sola). Avete capito perchè ero grasso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioPosto le foto del "modellino" caricaturale di Ronnie Coleman, in scala circa 1/10, che ho plasmato lo scorso inverno. Ho cercato di riprodurre fedelmente le caratteristiche di ogni singolo muscolo di Ronnie (dagli avambracci ai femorali etc.) enfatizzandole (tra l'altro volontariamente tutti i muscoli appaiono in contrazione, cosa umanamente impossibile..eheh). La statuetta originale l'ho modellata con del cernit e ne ho ottenuto delle copie in polvere di ceramica con uno stampo faticosamente creato con un silicone speciale. Uno di queste calchi l'ho anche "scarnificato" per metà a mo' di modellino anatomico, come si vede nella foto.
La statuetta, riposta sul comodino della mia stanzetta, è già meta di pellegrinaggi, adorata come Totem dai culturisti locali...io personalmente la sera gli rivolgo sempre una preghierina perché mi conduca all'ipertrofia estrema...ma non è che faccia miracoli...sarà perché ha perso il titolo??!
[ATTACH]31014[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCarmineus ti posto una cosina su cui sto lavorando..devo migliorare i capelli (fatti veramente a ***** ma son provvisori) e finire il tutto (faccio una versione dark, tipo succubo oppure una fantasy tipo ninfetta?boh..vedro').NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
disegno a mano a matita..scannerizzato e colorato con photoshop..il fatto è che colorare col mouse è impossibile (Anche per quello i capelli fan cacare..bisogna seguire il flusso con il pennello..e senza la mano guidarti è un macello..ci vorrebbe una tavoletta grafica...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodisegno a mano a matita..scannerizzato e colorato con photoshop..il fatto è che colorare col mouse è impossibile (Anche per quello i capelli fan cacare..bisogna seguire il flusso con il pennello..e senza la mano guidarti è un macello..ci vorrebbe una tavoletta grafica...).
Cmq Photoshop è adatto soprattutto per la colorazione in stile fumettistico delle immagini; io vorrei imparare e di fatti ho scaricato dei bei pdf su questo tema tramite Emule...non sembra affatto difficile. Se t'interessa e non 6 a conoscenza della cosa ti consiglio di scaricare qcsa, visto ke mi sembri potenzialmente molto interessato all'argomento.
P.S. Se dovessi decidere di acquistare tavolette grafike ti sconsiglio quelle della "Trust" ne ho comprata una e praticamente è incompatibile con tutti i computer che ho(e ho buttato lo scontrino! ), anke se secondo quanto dichiarato dovrebbe funzionare perfettamente...sigh!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
io insegno photoshop in un istituto eheh..tavolette?only wacom!!!eheheeh
e se dio vuole questa settimana inizio un corso di cinema d'animazione!!!(spero di aver passato la selezione fatta giovedi' scorso..se non l'ho passata mi accoppo tanto ci tengo!).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio insegno photoshop in un istituto eheh..tavolette?only wacom!!!eheheeh
e se dio vuole questa settimana inizio un corso di cinema d'animazione!!!(spero di aver passato la selezione fatta giovedi' scorso..se non l'ho passata mi accoppo tanto ci tengo!).
fantastico!!!!
Io amo quel programma ma ho imparato da autodidatta (così come per disegno, scultura etc.) senza alcun tutorial dunque pur essendo in grado di fare cose che anni fa non mi sarei mai sognato sono sicuro di avere lacune enormi riguardo certi aspetti del programma in questione...è quel ke capita agli autodidatti. L'animazione o la grafica 3D sono poi un sogno bagnato x me... Allego qualke immagine ke ho già postato in altri threads..
Jay mata Ronnie:
Jay aveva promesso ke in caso di sconfitta si sarebbe rapato a zero:
Il confronto tra me e l'Ercole Farnese:
Un posedown virtuale tra Zane, Coleman e un bodybuilder futuristico ke ho creato con un programma di grafica 2.5D:
Un super Ronnie Coleman:
Promosso, professo'???NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
anche io ho imparato da autodidatta..e poi lavoricchiando. Idem per il disegno..mi sento molto portato ma non ho mai avuto modo di esercitarmi..a me piace disegnare in stile fumetto/manga , se devo buttarmi sul realistico mi butto su figure maschili di solito (mi piace disegnare i muscolosi ahahah) e raramente femminili in stile fantasy (guerrieri, amazzoni e cacate varie). Anche io avevo la fissa per il 3d, ultimamente pero' ho rivalutato molto il 2d..rendere tridimensionali disegni 2d tramite colori, luci e ombre è difficile..ma al tempo stesso bellissimo..nell'animazione poi non ne parliamo..il 3d se fatto come dio comanda rende da dio..ma alla fin fine per animare bene rimangono validi i concetti classici, quelli su cui si basavano già 60 anni fa i migliori animatori (e loro lavoravano solo sul 2d). Spero di diventare un buon animatore in futuro (è difficilissimo..ci va una pazienza che non immagini..servono conoscenze di dinamica, anatomia, prospettiva, luci ecc..ci va una mano incredibilmente pulita e ferma per crear i singoli fotogrammi). ti dico..il 3d lo animi piu' facilmente..crei il personaggio e te lo muovi..cambi telecamera e hai i diversi punti di vista..nel disegno devi rifarti tutto..ogni fotogramma ha la sua luce, la sua inquadratura ecc..pensa che per 1 sec di animazione servono 24-25 disegni (e i disegni son spesso colorati A MANO ad acquerello..una roba disumana!!!!). Lavori un mese come un maiale per avere 2-3 min di animazione..ma *****..se sei in gamba quel lavoro, quei pochi minuti valgono tutto il tempo speso. E' inimmaginabile per una persona sola creare un lungometraggio animato..ma a me basterebbe far parte di una squadra di gente in gamba un domani. Per diventare animatore di buon livello servono decenni di esperienza, rendere le figure plastiche e non legnose è un macello..ma io ***** devo farcela. Vorrei poi lavorare in campo cinematografico o videoludico. Speriamo di aver passato ste selezioni (ne prendono 15 su 60)..senno' mi ripresento l'anno prossimo (se esiste ancora sto corso gratuito..altrimenti di norma sti corsi vengono sui 6000 euro l'anno e io non posso permettermelo) piu' preparato..ho la capa tosta.
Commenta
-
Commenta