Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Action Figure di Ronnie Coleman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDai dai Carmine, facciamo un pò di business!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
i miei complimenti... è fantastica... soprattutto nei particolari e nelle striature vacca boia... io ne ho viste di action figure e posso dirti che fossi in te la metterei in commercio!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioEh eh...bisognerebbe chiedere i diritti a Ronnie...e poi non sono in grado di riprodurre in larga serie la statuetta, nè in materiali adatti alla commercializzazione...però mi sono sempre domandato come mai nessuno abbia pensato di creare una serie di statuette di questo genere fatte per bene con tutti i più grandi campioni di culturismo...non so in Italia ma in America sfonderebbe di sicuro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioin america già li fanno si si li ho visti
Non ho trovato nulla, a parte un orrendo pupazzetto di Shawn Ray, pubblicizzato da lui stesso...
Se trovate qualcosa sono curioso di vederla!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggiohai visto...il sartorio è in bella mostra...soprattutto nella statuetta semiscuoiata...ehehOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta