non male, continua!
Votatemi...non siate impietosi..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
3anni seri e questo e' il risultato...
p.s. ero 99 kg. ho iniziato a fare pesi dopo la dieta k mi aveva portato a 68... adesso sono 75...
giudicatemi
http://img400.imageshack.us/img400/8887/dscn0350oy2.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
3anni seri e questo e' il risultato...
p.s. ero 99 kg. ho iniziato a fare pesi dopo la dieta k mi aveva portato a 68... adesso sono 75...
giudicatemi
http://img400.imageshack.us/img400/8887/dscn0350oy2.jpg
stai da paura..te mancano solo il canotto e i remi p'annattene a fanc...
Commenta
-
-
l'alimentazione da autodidatta...ovvero con un po di coerenza pero' i dubbi rimangono soprattutto su spuntini e post w.o.
per il resto mi sono fatto un mazzo tanto...mA NON SO SE SONO PORTATO!!!!quello k metto su me lo mangio in estate come un cannibale e adesso vorrei dei consigli da VOI k mi sembrate proprio ok!!
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiol'alimentazione da autodidatta...ovvero con un po di coerenza pero' i dubbi rimangono soprattutto su spuntini e post w.o.
per il resto mi sono fatto un mazzo tanto...mA NON SO SE SONO PORTATO!!!!quello k metto su me lo mangio in estate come un cannibale e adesso vorrei dei consigli da VOI k mi sembrate proprio ok!!
graziesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
amici ma se io seguo questa dieta:
colazione-3 fette di pane integrale con 3 cucchiaini di miele,500ml di latte p.scremato con 30gr di pro,3gr. di creatina,spremuta o di pompelmo o arance.
spuntino-200gr di fiocchi di latte,1banana,caffe.
pranzo-100 120 gr di pasta o riso in bianco con 1 cucchiaio do olio di oliva,150 grammi di pollo o tonno al naturale,1pera,caffe.
spuntino-1 panino(80gr)con pollo,tacchino o bresaola o tonno al nat.(100gr)
cena-3 o 4 petti di pollo o uova o comunque carne rossa cruda o cotta,verdure varie 1 fetta di pane integrale,3gr.di creatina.
ora questa e' la mia alimentazione attuale x 6 gg alla settimana,mi alleno 4 volte a sett. quando nn mi alleno il panino nn lo mangio.....
devo fare anche il prenanna?
vi sembra equilibrata?
io sono 1,75 x 74 kg e mi alleno con buona intensita',cerco un po' di massa x poi tirarmi x la bella stagione...
avete dei consigli x me?
vedo k siete molto informati e competenti correggetemi pure dove v sembra piu' giusto.
grazie alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioamici ma se io seguo questa dieta:
colazione-3 fette di pane integrale con 3 cucchiaini di miele,500ml di latte p.scremato con 30gr di pro,3gr. di creatina,spremuta o di pompelmo o arance.
spuntino-200gr di fiocchi di latte,1banana,caffe.
pranzo-100 120 gr di pasta o riso in bianco con 1 cucchiaio do olio di oliva,150 grammi di pollo o tonno al naturale,1pera,caffe.
spuntino-1 panino(80gr)con pollo,tacchino o bresaola o tonno al nat.(100gr)
cena-3 o 4 petti di pollo o uova o comunque carne rossa cruda o cotta,verdure varie 1 fetta di pane integrale,3gr.di creatina.
ora questa e' la mia alimentazione attuale x 6 gg alla settimana,mi alleno 4 volte a sett. quando nn mi alleno il panino nn lo mangio.....
devo fare anche il prenanna?
vi sembra equilibrata?
io sono 1,75 x 74 kg e mi alleno con buona intensita',cerco un po' di massa x poi tirarmi x la bella stagione...
avete dei consigli x me?
vedo k siete molto informati e competenti correggetemi pure dove v sembra piu' giusto.
grazie alex
a colazione metterei 80 g di corn flakes,per il resto non è male.
che schema di allenamento usi?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiopersonalmente eliminerei i 200 g dio fiocchoi di latte a metà mattina,li metterei piuttosto come prenanna.come spuntino di metà mattina vedrei meglio 100-150 di tacchino in due fette di pane magro e un frutto
a colazione metterei 80 g di corn flakes,per il resto non è male.
che schema di allenamento usi?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
adesso sto facendo 5x5 piramidali a salire fino alla 3a serie e a scendere le ultime 2 + 2 serie complementari di 15 rip.
lun panca piana 5x5 , inclinata 2x15
bicipiti 5x5 curl seduto , curl hammer 2x15
addominali
mart. squat 5x5 pressa 2 X 15
addominali
giov.dorsali sbarra 5x5 lat. dietro 2 x 15
lombari stacchi da terra 5x5
ven. spalle. lento avanti 5x5 alzate lat.2 x 15
tricipiti panca stretta 5x5
parallele 2x 15
addominali
Commenta