Buongiorno a tutti, mi svelo a voi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Infinito
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 190
    • 19
    • 11
    • Roma
    • Send PM

    Buongiorno a tutti, mi svelo a voi!

    Salve a tutti gli utenti di questo forum. Mi sono iscritto ieri dopo oltre 6 mesi che seguo assiduamente come solo lettore questa magnifica comunita'.

    Vi racconto un po' la mia storia. Sono un ragazzo di 27 anni, una vita normale fino a 20 anni, ho praticato tanti sport da ragazzo, dalla boxe al full contact, facevo anche palestra per dare tonicita' muscolare al mio fisico. Non ho mai avuto problemi di peso ma verso i 20 anni in concomitanza col mio primo lavoro ho interrotto qualsiasi tipo di attivita' fisica e ho iniziato a ingrassare. Dagli 78 kg che avevo di peso per 1,80 cm di altezza sono arrivato a pesare 125 kg!!!

    Nel giro di un anno e mezzo senza accorgermi di quello che stava accadendo mi sono dovuto ritrovare ad indossare solo pantaloni di tuta e ad avere problemi di respirazione. Ho pesato 125 kg per quasi un anno, poi con forza di disperazione ho diminuito il cibo e ho iniziato a calare peso verso i 113 kg, poi a 108 kg e infine verso i 103 kg con cui mi sono stabilizzato per 3 anni.

    Un anno e mezzo fa ho capito, dopo aver incontrato un vecchio amico che non mi vedeva da tanti anni e che si sbalordi' a vedermi cosi' ingrassato, che non riuscivo piu' a vivere con la 54 di pantalone a quasi 25 anni, cosi' ho iniziato una dieta fai da te fatta di digiuni e forza di volonta', da 103 kg sono calato ad 88 kg e sono cosi' come mi vedete nella foto allegata in cui non sono depilato appositamente e non faccio nessuna posa per cercare di limitare la ciccia (scusate per il braccio ma e' un autoscatto).

    Ora porto la 50 di jeans e pantalone, metto la large come maglioni, ho ritrovato una vita normale, riesco a respirare e a non andare in apnea quando dormo... Ma non sono contento del mio corpo. Le gambe, le cosce e i glutei sono a posto, ma mi sono rimaste le maniglie dell'amore, i bicipiti non esistono piu' cosi' come non ho spessore sul petto. Insomma un busto orrendo... Sono fidanzato, ma mi sento irrimediabilmente un peso per la mia ragazza che al contrario mio e' in perfetta forma, ragazzi non riesco ad accettarmi per quello che sono diventato ingrassando cosi' tanto.

    Ho vissuto quasi 5 anni a oltre 100 kg, in cui avevo perso la mia identita' ora sono dimagrito tanto, ma piu' perdo peso piu' rischio di diventare molle...

    Volevo arrivare al peso di 75 kg, ma gia' a 88 kg non ho piu' forza fisica...

    Ora vi chiedo un aiuto, sinceramente cosa mi consigliate di fare, da oltre 7 anni non ho piu' messo piede in una palestra.

    Voglio trovare una forma fisica in cui avere dei pettorali, dei bicipiti, un fisico delineato. Insomma vorrei per una volta non vergognarmi quando sono al mare o in intimita', farla finita con questo incubo.

    Ho bisogno del vostro aiuto, consigliatemi cosa fare, sono disposto ad andare in palestra e a fare sacrifici per l'alimentazione. Ho un lavoro che mi permette di avere mezza mattina sempre libera, andrei anche ogni giorno in palestra ma non so da dove iniziare, ho preso informazioni in palestra ma mi sembra di essere abbandonato dentro...
    Per questo poi alla fine non mi sono iscritto.

    Io sono di Roma, non so davvero da dove iniziare...

    Mi affido a voi, vorrei iniziare un allenamento in palestra e sistemare questo corpo disgraziato che ho e rendervi mano a mano partecipi dei risultati che spero otterro'.

    Grazie in ancitipo per chi mi vorra' aiutare.
    Last edited by Infinito; 18-12-2006, 02:02:20.
    Tanta fatica... tanto sudore versato...
  • MAX78
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 2487
    • 44
    • 13
    • hononolulu
    • Send PM

    #2
    prima cosa , lunedi vai ed iscriviti in palestra. Questo è cio che devi fare, non piangerti addosso, e comincia a tirar su le maniche alla camica xxl

    Terapia consigliata:

    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

    Commenta

    • pocarobba
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 665
      • 25
      • 32
      • roma, italia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
      prima cosa , lunedi vai ed iscriviti in palestra. Questo è cio che devi fare, non piangerti addosso, e comincia a tirar su le maniche alla camica xxl
      ECCO, si comincia da qui!
      Dai che hai tutto il tempo di costruirti un fisico da applauso, che aspetti
      sigpicMy only before-after

      Commenta

      • Sidius
        Trequartista User
        • Apr 2006
        • 1112
        • 166
        • 115
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Dacci dentro, impegnati con dedizione e fidati che i risultati arriveranno!
        Segui attentamente i consigli che ti danno i ragazzi + esperti in questo forum, concreti e senza tanti giri di parole
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        modroc - yy

        piquet - gabbiani

        acquilani - manchini

        maybe - Vendola

        mandjukic - Sjneider

        lialicic - Kongobia

        il Mangio - Cointreau

        izco - Mihajlovich

        Bonacci - Falcata

        Cancrena - Val di fiori

        mouse - Sczesjky

        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

        Commenta

        • bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

          #5
          per prima cosa iscriviti subito in palestra........
          vai nella sezione alimentazione e posta quello che mangi comunemente tutti i giorni.....
          poi una volta iscritto in pale, ti aiuteremo a programmare un buon allenamento aerobico e con i pesi e una buona alimentazione attua a smaltire il grasso rimasto.......

          Ti daremo una mano a costruire il fisico che hai sempre desiderato

          Commenta

          • Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

            #6
            Secondo me l'ideale sarebbe che ti trovassi un compagno d'allenamenti... andare in palestra da soli non e' molto divertente.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            • Punisher
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 129
              • 5
              • 0
              • Italia
              • Send PM

              #7
              PRIMA DI ISCRIVERTI IN PALESTRA pensa che non sarà facile ottenere dei risultati ma ti garantisco che con PAZIENZA DETERMINAZIONE si ottengono i risultati desiderati ...altra cosa fondamentale non avere fretta IL TEMPO è LA MIGLIORE MEDICINA....
              cmq IO CREDO IN TE!

              Commenta

              • Infinito
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 190
                • 19
                • 11
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Grazie ragazzi sono commosso per queste parole T__T, senza fare pubblicita' anche in privato sapreste indicarmi una buona palestra a Roma, in privato potrei darvi anche la zona di dove abito?

                La mia alimentazione e' presto riassumibile.

                Mangio la mattina per colazione latte (160 gr circa) macchiato con caffe' + 50 gr di fette discottate.

                Poi non mangio praticamente niente fino a cena (verso le 20,30) e per cena di solito mangio 150 gr. di carne ai ferri o 120 gr. di pesce in bianco, pochissimo condimento tipo un 5 gr di olio e qualche goccia di limone, poi 40 gr. di pane e 150 gr. di insalata e per finire 100 gr di mela verde.
                Con questa alimentazione perdo circa 1 kg / 1,5 kg a settimana.

                Adesso sto' a 87,8 kg x 1,80 cm di altezza.

                Appena inizio la palestra vorrei fare foto periodiche e postarle mano a mano che si vedono risultati.

                Vi ringrazio tantissimo, ho bisogno di dividere quest'avventura con qualcuno per farcela.

                Vi aggiungo che sono disposto a fare palestra dal lunedi' al venerdi', quindi praticamente tutti i giorni, vorrei davvero dedicarmi dopo 7 anni al mio corpo e cercare di essere migliore.
                Tanta fatica... tanto sudore versato...

                Commenta

                • CiccioX
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 5377
                  • 233
                  • 288
                  • catania
                  • Send PM

                  #9
                  posta la dieta in alimentazione.......cmq è tutta da fare!

                  Commenta

                  • Punisher
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 129
                    • 5
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Infinito Visualizza Messaggio
                    Grazie ragazzi sono commosso per queste parole T__T, senza fare pubblicita' anche in privato sapreste indicarmi una buona palestra a Roma, in privato potrei darvi anche la zona di dove abito?

                    La mia alimentazione e' presto riassumibile.

                    Mangio la mattina per colazione latte (160 gr circa) macchiato con caffe' + 50 gr di fette discottate.

                    Poi non mangio praticamente niente fino a cena (verso le 20,30) e per cena di solito mangio 150 gr. di carne ai ferri o 120 gr. di pesce in bianco, pochissimo condimento tipo un 5 gr di olio e qualche goccia di limone, poi 40 gr. di pane e 150 gr. di insalata e per finire 100 gr di mela verde.
                    Con questa alimentazione perdo circa 1 kg / 1,5 kg a settimana.

                    Adesso sto' a 87,8 kg x 1,80 cm di altezza.

                    Appena inizio la palestra vorrei fare foto periodiche e postarle mano a mano che si vedono risultati.

                    Vi ringrazio tantissimo, ho bisogno di dividere quest'avventura con qualcuno per farcela.

                    Vi aggiungo che sono disposto a fare palestra dal lunedi' al venerdi', quindi praticamente tutti i giorni, vorrei davvero dedicarmi dopo 7 anni al mio corpo e cercare di essere migliore.
                    risposto nella sezione adatta

                    Commenta

                    • Infinito
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 190
                      • 19
                      • 11
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      posta la dieta in alimentazione.......cmq è tutta da fare!
                      Ho aperto un topic: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...64#post1739064
                      Tanta fatica... tanto sudore versato...

                      Commenta

                      • marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

                        #12
                        Infinito sappi che la voglia la devi trovare solo in te, fissarti l'obiettivo e seguirlo senza MAI voltarsi indietro. Troverai tante avversità sul cammino, ma se sei VERAMENTE CONCENTRATO su quello che vuoi niente potrà fermarti.

                        La forza più grande è nella nostra mente, solo che ogni tanto ce ne dimentichiamo. Resta a te trovarla e farne buon uso.

                        Non possiamo dirti che mangiare e come allenarti ma poi sta a te portare avanti il tutto.

                        Dò un occhio in alimentazione.

                        Commenta

                        • BimBo_Fashion
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 405
                          • 28
                          • 39
                          • Send PM

                          #13
                          io mi chiedo chi sono quelli che lo reputano negativamente sinceramente ....
                          sigpic

                          Commenta

                          • marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggio
                            io mi chiedo chi sono quelli che lo reputano negativamente sinceramente ....
                            Me lo sono chiesto anche io.... saranno i soliti bacati mentali e qua ce ne sono tanti!!!

                            Quelli che credono che per essere considerati si debba avere 45 cm di braccio tirato, magari anche con anni di AAS nascosti sapientemente.

                            Che mongoloidi!

                            Commenta

                            • dec
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 873
                              • 106
                              • 364
                              • .
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Infinito Visualizza Messaggio
                              Salve a tutti gli utenti di questo forum. Mi sono iscritto ieri dopo oltre 6 mesi che seguo assiduamente come solo lettore questa magnifica comunita'.

                              Vi racconto un po' la mia storia. Sono un ragazzo di 27 anni, una vita normale fino a 20 anni, ho praticato tanti sport da ragazzo, dalla boxe al full contact, facevo anche palestra per dare tonicita' muscolare al mio fisico. Non ho mai avuto problemi di peso ma verso i 20 anni in concomitanza col mio primo lavoro ho interrotto qualsiasi tipo di attivita' fisica e ho iniziato a ingrassare. Dagli 78 kg che avevo di peso per 1,80 cm di altezza sono arrivato a pesare 125 kg!!!

                              Nel giro di un anno e mezzo senza accorgermi di quello che stava accadendo mi sono dovuto ritrovare ad indossare solo pantaloni di tuta e ad avere problemi di respirazione. Ho pesato 125 kg per quasi un anno, poi con forza di disperazione ho diminuito il cibo e ho iniziato a calare peso verso i 113 kg, poi a 108 kg e infine verso i 103 kg con cui mi sono stabilizzato per 3 anni.

                              Un anno e mezzo fa ho capito, dopo aver incontrato un vecchio amico che non mi vedeva da tanti anni e che si sbalordi' a vedermi cosi' ingrassato, che non riuscivo piu' a vivere con la 54 di pantalone a quasi 25 anni, cosi' ho iniziato una dieta fai da te fatta di digiuni e forza di volonta', da 103 kg sono calato ad 88 kg e sono cosi' come mi vedete nella foto allegata in cui non sono depilato appositamente e non faccio nessuna posa per cercare di limitare la ciccia (scusate per il braccio ma e' un autoscatto).

                              Ora porto la 50 di jeans e pantalone, metto la large come maglioni, ho ritrovato una vita normale, riesco a respirare e a non andare in apnea quando dormo... Ma non sono contento del mio corpo. Le gambe, le cosce e i glutei sono a posto, ma mi sono rimaste le maniglie dell'amore, i bicipiti non esistono piu' cosi' come non ho spessore sul petto. Insomma un busto orrendo... Sono fidanzato, ma mi sento irrimediabilmente un peso per la mia ragazza che al contrario mio e' in perfetta forma, ragazzi non riesco ad accettarmi per quello che sono diventato ingrassando cosi' tanto.

                              Ho vissuto quasi 5 anni a oltre 100 kg, in cui avevo perso la mia identita' ora sono dimagrito tanto, ma piu' perdo peso piu' rischio di diventare molle...

                              Volevo arrivare al peso di 75 kg, ma gia' a 88 kg non ho piu' forza fisica...

                              Ora vi chiedo un aiuto, sinceramente cosa mi consigliate di fare, da oltre 7 anni non ho piu' messo piede in una palestra.

                              Voglio trovare una forma fisica in cui avere dei pettorali, dei bicipiti, un fisico delineato. Insomma vorrei per una volta non vergognarmi quando sono al mare o in intimita', farla finita con questo incubo.

                              Ho bisogno del vostro aiuto, consigliatemi cosa fare, sono disposto ad andare in palestra e a fare sacrifici per l'alimentazione. Ho un lavoro che mi permette di avere mezza mattina sempre libera, andrei anche ogni giorno in palestra ma non so da dove iniziare, ho preso informazioni in palestra ma mi sembra di essere abbandonato dentro...
                              Per questo poi alla fine non mi sono iscritto.

                              Io sono di Roma, non so davvero da dove iniziare...

                              Mi affido a voi, vorrei iniziare un allenamento in palestra e sistemare questo corpo disgraziato che ho e rendervi mano a mano partecipi dei risultati che spero otterro'.

                              Grazie in ancitipo per chi mi vorra' aiutare.
                              Sono sicuro che ce la farai, continua con costanza e vedi che i risultati arriveranno sicuramente
                              Originariamente Scritto da fabryzio
                              ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                              Commenta

                              Working...
                              X