Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muntzer, per chi non lo conoscesse...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Questi i suoi dosaggi:
    10-9 Weeks before the Competition daily: Ephederine, AN 1, Captagon, Aspirine, Valium, Clenbuterol
    8-6 weeks before the Competition daily: 2 injects Testoviron a 250 mg1 inject Parabolan30 tabletts Halotestin30 tabletts Metandienon20 IE* STH20 IE* Insuline
    5-3 weeks before the Competition daily: 3 injects Masteron2 injects Parabolan30 tabletts Halotestin50 tabletts Stromba2 injects Stromba24 IE* STH2-
    1 weeks before the Competition daily: 2 injects Masteron2 injects Stromba40 tabletts Halotestin80 tabletts Stromba24 IE* STHInsulineIGFA
    few days before the Competition: Aldactone, Lasix
    non sono indicate le dosi (1 iniezione di parabolan...che vuol dire? 1 fiala di parabolan, o un siringone con dentro 10 cc di parabolan???)....ma soprattutto: qual è la fonte??? Non sapremo mai cosa ha preso un pro prima di una gara, non lo sa nemmeno sua madre.
    Certo, i prodotti + o meno sono i soliti: steroidi androgeni anabolizzanti (che + o - sono sempre i soliti), gh, diuretici + alcune varie ed eventuali.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Anche io ho sentito che Ruhl si ferma sulle 170 UI/day di insulina.
      Questo ciclo è qualcosa di demente. Ve lo scrivo per filo e per segno.

      Weeks 1-10
      Efedrina
      Aspirina
      Clen
      Valium
      Captagon
      Cytomel

      NB: tutte le quantità sono riferite al giorno!!!

      Weeks 1-5
      Testo enantato 500 mg
      Parabolan 152 mg
      Dbol 150 mg
      Halotestin 150 mg
      HGH 20 UI
      Insu 20 UI

      Weeks 6-8
      Masteron 300 mg
      Parabolan 152 mg
      Winstrol tab 250 mg
      Halotestin 150 mg die
      Winstrol inj 50 mg
      HGH 24 UI

      Weeks 9-10
      Masteron 200 mg
      Parabolan 152 mg
      Winstrol tabs 250 mg
      Halotestin 150 mg
      Winstrol 50 mg
      HGH 24 UI

      Day 1-3 prima dello show

      Aldactone, lasix per eliminare l'acqua
      ma questo sarebbe un ciclo fatto da Markus Ruhl? è evidentemente una balla, a meno che questo non fosse un ciclo di quando era ragazzino perchè da molti anni i prodotti in questione non esistono +.

      Insomma, si fa presto a compilare una lista e mettere in rete la voce che Coleman o pinco pallino prende questo e quello...di certo le uniche 2 persone che sanno veramente cosa prende Coleman (o Ruhl) sono Coleman e il suo preparatore: e nessuno dei 2 scrive in rete i farmaci somministrati.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
        ma questo sarebbe un ciclo fatto da Markus Ruhl? è evidentemente una balla, a meno che questo non fosse un ciclo di quando era ragazzino perchè da molti anni i prodotti in questione non esistono +.

        Insomma, si fa presto a compilare una lista e mettere in rete la voce che Coleman o pinco pallino prende questo e quello...di certo le uniche 2 persone che sanno veramente cosa prende Coleman (o Ruhl) sono Coleman e il suo preparatore: e nessuno dei 2 scrive in rete i farmaci somministrati.
        No questo è l'ultimo ciclo di Muntzer. L'ho preso da un libro "serio".

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          No questo è l'ultimo ciclo di Muntzer. L'ho preso da un libro "serio".
          Infatti si parla di 15 anni fa, se non di piu'.Per forza che alcuni non esistono piu'.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            guardate cosa ho trovato

            http://www.olympian.it/l47_2.htm
            bell'articolo...che tristezza è esattamente ciò che penso io sul bb odierno...
            vince chi ha una migliore conoscenza della chimica...e chi la regge meglio...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Paul Dillet, Arnold Classic '95 se ricordo bene..lo fecero rotolare fuori dal palco come un pneumatico. Ha rischiato seriamente di crepare quel giorno.
              è uscito pure un trd in photo gallery qualche tempo fa...pazzesco
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio

                Siamo sicurio che avesse la pelle?ripeto: per me statosferico. vorrei vedere una foto del miglior dexter jackson.
                secondo me anche the balde a confronto sembrerebbe appanato.
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #68
                  nn mi piace molto il petto,x il resto fantastico
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #69
                    File Allegati

                    Commenta


                      #70
                      stava alla grande...
                      ciò non toglie che la sua scelta di non vivere non può essere condivisa...e neppure biasimato...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎