maria -> credo per rilassare i muscoli post wo
Muntzer, per chi non lo conoscesse...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
A che servirà poi......... non si sa....
Per un periodo sono stato anche io BBers hardcore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomaria -> credo per rilassare i muscoli post wo
Commenta
-
-
X MArco78
ti ho scritto due volte alla email che mi hai dato, hai ricevuto?
comunque:
cotoletta64>at>yahoo.comIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioti ho scritto due volte alla email che mi hai dato, hai ricevuto?
comunque:
cotoletta64>at>yahoo.com
Cmq TNX!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioEagle non ho ricevuto nulla.... ma questo contatto è anche per msn?
Cmq TNX!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCome fai a dire cio'?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
più squartato si dexter jackson il che la dice tutta.
per me uno dei migliori di tutti i tempi. sarà un eresia ma a parte le forme nn bellissime e le masse da freak tutti il resto era a livelli inarrivabili.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiopiù squartato si dexter jackson il che la dice tutta.
per me uno dei migliori di tutti i tempi. sarà un eresia ma a parte le forme nn bellissime e le masse da freak tutti il resto era a livelli inarrivabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioxkè avevo fatto le analisi e avevo il valore ALT quasi a 80...il dottore mi ha chiesto di dirgli x filo e x segno con cosa integrassi e mi ha detto che era colpa di quelli...ora nn so quanto sia vero...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMolto probabilmente non era vero ...
Eagle
ahah ancora ricordo quando andai e gli dissi: senti io ho una bella ginecomastia confermi??? e lui mi guardò e mi disse: usi testosterone??? e io amorevolmente gli risposi: secondo te se mi facevo le fiale di testo venivo da te a dirti che ho la ginecomastia???
e lui rimase tipo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiocristo, piu guardo la foto di dorian in sign e piu fa paura........ il retto della coscia sembra gonfiato col compressore
Commenta
-
Commenta