Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muntzer, per chi non lo conoscesse...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Ed anche il fatto che il fegato fosse melted o ci fossero delle cisti grosso come biglie (caxxo le biglie sono 1-1,5 cm di diametro, sarebbero cisti piccolissime) significa poco e niente ... se ha avuto un'insufficienza epatica fulminante quello si che e' un problema serio, e a volte l'unica soluzione e' un trapianto urgente ...
    Mi sa che era partito tutto (fegato,reni e stomaco appena operato) , quindi il trapianto sarebbe stato inutile. Cmq la storia del fegato sciolto è ripresa dall'autopsia, non penso sia una semplice diceria. Io penso che l'uso continuativo e pasante di aas (ininterrotto x 7-8 anni a quanto sembra), lo stress della dieta pregara e le dosi massicce di diuretici usate nei giorni prima abbiano debilitato in modo irreversibile i suoi organi...poi il medico qui sei tu Eagle, e l'argomento, per quanto triste, è interessante..magari potresti dirci qualcosa di più tecnico

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Mi sa che era partito tutto (fegato,reni e stomaco appena operato) , quindi il trapianto sarebbe stato inutile. Cmq la storia del fegato sciolto è ripresa dall'autopsia, non penso sia una semplice diceria. Io penso che l'uso continuativo e pasante di aas (ininterrotto x 7-8 anni a quanto sembra), lo stress della dieta pregara e le dosi massicce di diuretici usate nei giorni prima abbiano debilitato in modo irreversibile i suoi organi...poi il medico qui sei tu Eagle, e l'argomento, per quanto triste, è interessante..magari potresti dirci qualcosa di più tecnico
      Non ho dati ne particolari commenti da fare ...

      Purtroppo non conosco le cose ... di certo i diuretici possono provcare squilibri elettrolitici con conseguenti aritmie anche mortali ... alcuni aas possono provocare la formazione di tumori epatici che possono rompersi e sanguinare ... i beta agonisti sono anch'essi in gioco con le azioni sul ritmo cardiaco ... gli aas ad alte dosi attivano dei meccanismi di coagulazione e "anticoagulazione" (diciamo cosi' per capirci) e l'effetto finale sembra che sia (almeno nei pochi casi riporati) a favore delle trombosi / spasmi dei vasi, il che si puo' tradurre in infarti al cuore, reni, cervello, etc etc ... ed eventuali conseguenti sanguinamenti ... l'effetto finale di tutti i farmaci insieme poi, nel tempo (vedi Matarazzo, in base ad alcune sue personali dichiarazioni sui sui esami del sangue) possono aver regalato all'atleta in questione arterie dure e piene di placche ...

      E' PROBABILE E POSSIBILE che uno si "rovini" piano piano e il momento della gara, con la disidratazione e le cazzate elettrolitiche sia l'evento scatenante ... vedi anche quello che successe due anni fa ad un noto italiano in fiera a Rimini ... caldo, sudore, arrivi tiratello per fare bella figura, magari ci aggiungi una manata di lasix per completare ... e questo dopo magari 20 anni di on and off, con HDL spesso sotto i piedi, pressione "ai limiti", picchi di insulina e glicemia nelle fasi di bulking, beta 2 e tiroidei in definizione, periodi off con testo molto basso (che e' anchesso - paradossale - un fattore di rischio...) .... etc etc etc ... e poi quel peso sul petto che non se ne va ...

      Ci sono anche problemi per chi li deve curare, se non sai TUTTO quello che hanno preso ... e comunque rimangono dei pazienti rarissimi, di cui si conosce poco dei casini che combinano le vagonate di diversi farmaci che hanno assunto ... quindi e' anche possibile che i metodi della medicina tradizionale non siano in assoluto i migliori per le cure acute di questi soggetti ...

      Comunque, RIPETO, sono solo supposizioni che non hanno alcun fondamento e quindi che nessuno si permetta di mettermi in bocca affermazioni che non ho fatto


      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        Interessante. In effetti hai ragione, penso che la medicina, vista la rarità di casi simili, sia quasi disinteressata a studiare nel profondo alcuni di questi meccanismi deleteri.

        Commenta


          #19
          AZZZZ Muntzer era fenomenale una definizione impareggiabile.


          una volta lo beccai ad un esibizione in cui era senza maglia

          li dessi una pacca sulla spalla dicendogli "ebbravi Andreas continua cosi!!!"


          ***** era cosi roccioso che mi sono fatto un taglio sulla mano

          Commenta


            #20
            beh l'atleta non si discute...ottimo e grande qualità...
            MA c'è ma quanto una casa...
            non voglio fare retorica, io sono (anche se da poco) un appassionato di bb, ma certe cose certe scelte di vita proprio non le capisco..farsi del male consapevolmente e continuare fino alla fine...
            no non accetterò mai queste scelte perchè purtroppo al mondo c'è gente che soffre per mali incurabili e non certo provacati da assunzione di ass e porcherie simili..si deve avere più rispetto della vita...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21

              Commenta


                #22
                Apparte che non mi pare niente di che tra i vari pro... non potrò mai provare pena per uno che ha deciso di rovinarsi con le sue mani, per qualcosa che è passeggero... mah...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Apparte che non mi pare niente di che tra i vari pro... non potrò mai provare pena per uno che ha deciso di rovinarsi con le sue mani, per qualcosa che è passeggero... mah...

                  cioè ma hai visto le striature su petto e deltoidi

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio

                    cioè ma hai visto le striature su petto e deltoidi
                    Ma che ha vinto? ogni pro ha qualcosa di particolare... sarà pure squartato... ma non ci vedo niente di particolare..

                    Commenta


                      #25
                      considera pure che gareggiava una quindicina d'anni fa, e le masse e i canoni erano ben diverse da quelle di oggi......

                      Commenta


                        #26
                        sù un numero di flex c'era scritto che sto tizio assumeva tanti di quei anabolizzanti da bruciare il fegato di 10 body builder

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                          considera pure che gareggiava una quindicina d'anni fa, e le masse e i canoni erano ben diverse da quelle di oggi......

                          questo pure è vero...

                          Commenta


                            #28
                            Questi i suoi dosaggi:
                            10-9 Weeks before the Competition daily: Ephederine, AN 1, Captagon, Aspirine, Valium, Clenbuterol
                            8-6 weeks before the Competition daily: 2 injects Testoviron a 250 mg1 inject Parabolan30 tabletts Halotestin30 tabletts Metandienon20 IE* STH20 IE* Insuline
                            5-3 weeks before the Competition daily: 3 injects Masteron2 injects Parabolan30 tabletts Halotestin50 tabletts Stromba2 injects Stromba24 IE* STH2-
                            1 weeks before the Competition daily: 2 injects Masteron2 injects Stromba40 tabletts Halotestin80 tabletts Stromba24 IE* STHInsulineIGFA
                            few days before the Competition: Aldactone, Lasix

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Questi i suoi dosaggi:
                              10-9 Weeks before the Competition daily: Ephederine, AN 1, Captagon, Aspirine, Valium, Clenbuterol
                              8-6 weeks before the Competition daily: 2 injects Testoviron a 250 mg1 inject Parabolan30 tabletts Halotestin30 tabletts Metandienon20 IE* STH20 IE* Insuline
                              5-3 weeks before the Competition daily: 3 injects Masteron2 injects Parabolan30 tabletts Halotestin50 tabletts Stromba2 injects Stromba24 IE* STH2-
                              1 weeks before the Competition daily: 2 injects Masteron2 injects Stromba40 tabletts Halotestin80 tabletts Stromba24 IE* STHInsulineIGFA
                              few days before the Competition: Aldactone, Lasix
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Questi i suoi dosaggi:
                                10-9 Weeks before the Competition daily: Ephederine, AN 1, Captagon, Aspirine, Valium, Clenbuterol
                                8-6 weeks before the Competition daily: 2 injects Testoviron a 250 mg1 inject Parabolan30 tabletts Halotestin30 tabletts Metandienon20 IE* STH20 IE* Insuline
                                5-3 weeks before the Competition daily: 3 injects Masteron2 injects Parabolan30 tabletts Halotestin50 tabletts Stromba2 injects Stromba24 IE* STH2-
                                1 weeks before the Competition daily: 2 injects Masteron2 injects Stromba40 tabletts Halotestin80 tabletts Stromba24 IE* STHInsulineIGFA
                                few days before the Competition: Aldactone, Lasix
                                bisognerebbe vedere gli mg
                                tipo l'halotestin da 2 da 5 o da 10 mg?
                                in ogni caso questo se sono vere metteva insieme 3 tra gli alchilati piu' pericolosi tutti insieme
                                unoca cosa pensavo molto piu' gh e molta piu' insulina visto che mi pare di aver sentito che ruhl viaggi anche sulle 180 ui di slin(con gh in proporzione)
                                possono essere comunque favole..
                                io sapevo che la causa esatta era "peliosi epatica"su muntzer
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎