Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muntzer, per chi non lo conoscesse...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muntzer, per chi non lo conoscesse...

    http://www.youtube.com/watch?v=XjzUc...related&search=

    http://www.youtube.com/watch?v=8u3cK...related&search=

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2

    Commenta


      #3
      Chi non lo conosce? Pelle che copriva appena i muscoli, quasi uno strato trasparente...e sotto risaltavano striature tuttora irraggiungibili. Ricordiamo anche la sua morte tremenda, avvenuta un paio di mesi dopo l'esibizione nel primo filmato.

      Commenta


        #4
        Uno dei piu' definiti e rocciosi mai apparsi.
        Ricordo che dalla autopsia risultarano nel fegato cisti grosse come biglie.
        Non fu quella la causa della morte, ma come sempre, ogni cosa ha il suo prezzo.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Uno dei piu' definiti e rocciosi mai apparsi.
          Ricordo che dalla autopsia risultarano nel fegato cisti grosse come biglie.
          Non fu quella la causa della morte, ma come sempre, ogni cosa ha il suo prezzo.
          All'autopsia risultò che il fegato era "melted", cioè "sciolto". Era stato ricoverato una paio di giorni prima mi sembra, ma le condizioni dei suoi organi interni erano irrecuperabili.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Chi non lo conosce? Pelle che copriva appena i muscoli, quasi uno strato trasparente...e sotto risaltavano striature tuttora irraggiungibili. Ricordiamo anche la sua morte tremenda, avvenuta un paio di mesi dopo l'esibizione nel primo filmato.
            e di cosa sarebbe morto
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio
              e di cosa sarebbe morto
              Pare una emorraggia interna.Il cortisolo era soppresso dai farmaci e fu fatale.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                uno dei migliori
                ho una video cassetta del mr olimpya 93
                era spaventoso
                le vene sulla schiena erano paurose
                peccato

                Commenta


                  #9
                  Arrivò in Ospedale 10 gg dopo l'Arnold Classic '96. Ventre gonfio e teso, totalmente disidratato dai diuretici (potassio a livelli allucinanti). Fu operato allo stomaco (mi pare avesse un'emorragia), ma il fegato era sciolto e i reni avevano smesso di funzionare. Davvero una storia che mette i brividi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Pare una emorraggia interna.Il cortisolo era soppresso dai farmaci e fu fatale.
                    io sapevo che le cisti che aveva nel fegato erano scoppiate causando la suddetta emorragia
                    non credo fosse il cortisolo inibito in se', penso si trattasse dell' orimeten(aminoglutemide) un farmaco che appunto sopprime il cortisolo e a dosaggi utili per farlo in modo pressoche' totale diventa estremamente tossico per il fegato piu' dei vari alchilati
                    questo farmaco aveva provocato queste cisti
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                      io sapevo che le cisti che aveva nel fegato erano scoppiate causando la suddetta emorragia
                      non credo fosse il cortisolo inibito in se', penso si trattasse dell' orimeten(aminoglutemide) un farmaco che appunto sopprime il cortisolo e a dosaggi utili per farlo in modo pressoche' totale diventa estremamente tossico per il fegato piu' dei vari alchilati
                      questo farmaco aveva provocato queste cisti
                      sapevo pure così

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        All'autopsia risultò che il fegato era "melted", cioè "sciolto". Era stato ricoverato una paio di giorni prima mi sembra, ma le condizioni dei suoi organi interni erano irrecuperabili.
                        E figurati che se tu non sapevi anche questo eh?
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          poveraccio...però del resto non si puo dire ke nn sia stata colpa sua....
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Pare una emorraggia interna.Il cortisolo era soppresso dai farmaci e fu fatale.
                            Guarda Master, questa e' la favola che si trova su internett e che si vocifera nelle varie palestre ... ma e', detta' cosi (che e' come viene sempre detta) una enorme falsita'!

                            Te lo dico perche' io ci lavoro in ospedale e capita di avere a che fare con pazienti che non hanno cortisolo ... intanto non c'e' correlazione con le emorragie, in secondo luogo basta fare una punturina endovenosa e nel giro di 10 secondi hai tutto il cortisolo che desideri che circola nelle tue vene. Quindi se la causa del decesso fosse la mancanza di cortisolo ci sarebbe da mettere in galera i medici che lo hanno curato perche' la soluzione era mooooolto semplice.

                            Ed anche il fatto che il fegato fosse melted o ci fossero delle cisti grosso come biglie (caxxo le biglie sono 1-1,5 cm di diametro, sarebbero cisti piccolissime) significa poco e niente ... se ha avuto un'insufficienza epatica fulminante quello si che e' un problema serio, e a volte l'unica soluzione e' un trapianto urgente ...

                            Tornando con i pidie per terra, e' ovvio che il problema non era quello ... ed e' altrettanto ovvio che se non si e' saputa la verita' nel giro di anni non la si sapra' mai, come non si sapra' mai dei veri motivi delle vere cause di morte, dei danni renali, cardiaci, etc etc di tutti gli altri bb del mondo (Duchaine, Mentzer, Sarni, Momo, Flex, etc etc etc etc etc etc etc etc ...)


                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #15
                              mamma mia sta storia mette i brividi....
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎