Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
larry scott
Collapse
X
-
Ecco lo splendido vecchietto di cui parlava Master: Monohar Aich. L'indiano fu Mr.Universo nel '52. Ho fatto qualche ricerca in più e l'età sembra essere 89-90 anni (classe 1916-17)e non 93-94...ma in realtà sono pignolerie.Last edited by gabriele81; 30-05-2007, 15:17:06.
Commenta
-
-
Qui in un articolo del 1992..un fantastico 75enne
Dal sito
Last edited by gabriele81; 30-05-2007, 15:17:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiomeglio Gino Barzacchi anche se di foto ce ne sono 2-3 su google
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioChe genio!!!!!!!!! Ma Gino Barzacchi ha quest'età? NOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
gino barzacchi è quasi meglio da vecchio che da giovane..e la cosa un po' mi puzza per un natural..ok la qualità ma le masse uhm...tra l'altro mi fa strano che sia stato cosi' famoso pur non avendo le gambe e con una struttura cosi' cosi'..comunque che qualità, in certe foto ha un tiraggio disumano..
Tartufone..il tipo che hai postato è massiccio..pero' quanto è lato?1m65 a dir tanto credo..ha nà capoccia...se si è piccoli di statura è facile sembrare grossi. Tra l'altro sembra berlusconi, quindi mi convinco ancor piu' della nanaggine eheh
E poi..quanto influiva il doping nei fisici anni 50-60?secondo me già tantissimo..larry scott, reeves secondo me erano belli gonfi..2 genetiche ottime d'accordo..ma nulla a che vedere col natural..ancor oggi un natural come scott dell'epoca quasi non esiste (ah già..il solito Master ahahah). Secondo me quei 10 chiletti in piu' già negli anni 60 sapevano come cacciarteli fuori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE poi..quanto influiva il doping nei fisici anni 50-60?secondo me già tantissimo..larry scott, reeves secondo me erano belli gonfi..2 genetiche ottime d'accordo..ma nulla a che vedere col natural..ancor oggi un natural come scott dell'epoca quasi non esiste (ah già..il solito Master ahahah). Secondo me quei 10 chiletti in piu' già negli anni 60 sapevano come cacciarteli fuori..
Commenta
-
-
E allora si nascondono tutti. Tra l'altro mi pare che reeves di braccio sia piu' grosso ancora (anche perchè a 97 kg con bassa % di grasso e gambe normali di sopra sei grosso forte)...nei film era grossino (non le gambe..ma i polpacci si)..e li' siam già negli anni 50..e penso che gli steroidi ci fossero..Negli anni 60 è sicuro..era già pieno di culturisti grossi. Ho visto parecchi atleti che in 4-5 anni anche in quei tempi (ho riviste vecchie heh) hanno avuto cambiamenti sovrumani..io non ho mai visto nessuno arrivare a 46 di braccio in 4 anni da natural..
Commenta
-
-
All'inizo, a fine '800 veniva somministarto ad alcuni pazienti ricchi il testo prelevato dai genitali degli animali. Era una pratica che serviva a rinvigorire la virilità. Il testo fu sintetizzato per la prima volta nel 1935, ma nel bbing trovò un primo impiego solo nella seconda metà degli anni '50. Bill Pearl e altri testimoni dell'epoca concordano su una data, il 1958, che fa da spartiacque fra il bodybuilding antico e quello moderno.
Commenta
-
Commenta