Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
larry scott
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiohttp://www.bodybuildingreviews.net/f...geNubret75.jpg
questo il commento scritto sotto la foto : Serge Nubret guest posing at age 60
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio60?
Cercate anche le foto di un certo Jhonny Citrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioe Si, e ci sono foto in giro in cui ha 66 anni ed è ancora meglio
Cercate anche le foto di un certo Jhonny Citrone
Poi per dire il massimo, un giorno gabriele 81 che e' una vera enciclopedia vivente, mi ha fatto vedre una foto del mister universo 1951 che ora ha 94 anni.!
Beh! gente aveva ancora braccia ottime.Vedere per credere.Purtroppo non ricordo il nome.
E c'e' chi denigra il BB! Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche Bob Delmonteque. ultraottantenne e' incredibile.
Poi per dire il massimo, un giorno gabriele 81 che e' una vera enciclopedia vivente, mi ha fatto vedre una foto del mister universo 1951 che ora ha 94 anni.!
Beh! gente aveva ancora braccia ottime.Vedere per credere.Purtroppo non ricordo il nome.
E c'e' chi denigra il BB! Mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche Bob Delmonteque. ultraottantenne e' incredibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocavolo!!!nn è che hai una foto da farti dare da gabriele???
Ma appena sento gabri gli dico di mandarla sul forum, con un post dedicato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster questi prendono AAS anche a 70 anni! Ma non te ne rendi conto??? Mah.... lì non è la forza del BBing ma la forza dei farmaci!
io credo che le dosi e i tempi di somministrazione nn siano neanche da paragonare a quelle di quando erano +giovani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster questi prendono AAS anche a 70 anni! Ma non te ne rendi conto??? Mah.... lì non è la forza del BBing ma la forza dei farmaci!
Ma la cosa rimane incredibile ugualmente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiova bè,ma anche fosse,pensi siano sempre gli stessi cicli o qualche richiamo?
io credo che le dosi e i tempi di somministrazione nn siano neanche da paragonare a quelle di quando erano +giovani.
Penso che prendano anche qualcosa in più di quando erano giovani. La maggior parte usava uno-due prodotti e basta con un paio di cicli all'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo Nubret.
Ma la cosa rimane incredibile ugualmente.
Commenta
-
Commenta