Ciao sono un nuovo iscritto,ho frugato nei vari siti ma non trovo nessuna foto di dino fumagalli ,ha piu o meno 50 52 anni vive in lombardia qualcuno sa dove trovo qualche sua foto?
Foto dino fumagalli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DINOPI Visualizza MessaggioPensa ha ancora una palestra,piu o meno ha 50 52 anni ed è come era 20 anni fa ,fa paura ha dei dorsali mostruosi,so che è andato a newyork poco tempo fa,ma possibile non trovo foto azzz
ho ancora qualche foto nei vecchissimi vigorLast edited by domen3; 06-10-2006, 17:51:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioho provato anch'io ....non trovo nulla
ho ancora qualche foto nei vecchissimi vigor
Posibile nèèè,essi che è un campione ,in palestra ci sono foto con famosissimi,era nella nazionale,ci deve essere qualcosa mmmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiose vuoi ne ho solo di un certo brambilla fumagalli
Non uno scherzo,dino fumagalli c'è ihihihihihii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DINOPI Visualizza MessaggioNon uno scherzo,dino fumagalli c'è ihihihihihii"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioIo ne ho trovato uno, ma quello fuma i tacchini però!
Commenta
-
-
ti ho gia scritto io frequento tutti i giorni la palestra e dino fumagalli se vuoi conoscerlo se vuoi delle foto mandami il tuo indizzo e te le faccio mandare autografate... e se non abiti lontano da milano ci possiamo incontrare e te lo faccio conoscere...non so cos'altro fare ...comunque lui è uno spettacolo
Commenta
-
-
Il Dino è una splendida persona ,
l'ho conosciuto questa estate di persona durante una gara in irlanda,
ora ha 60 anni ....
dei suoi tempi d'oro ha mantenuto piu o meno gli stessi volumi , ma meno il tiraggio eccezzionale che aveva.
è uno che fa BB col cuore , un esempio di atleta.
Bravo Dino.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioIo ne ho trovato uno, ma quello fuma i tacchini però!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DINOPI Visualizza MessaggioCiao sono un nuovo iscritto,ho frugato nei vari siti ma non trovo nessuna foto di dino fumagalli ,ha piu o meno 50 52 anni vive in lombardia qualcuno sa dove trovo qualche sua foto?sigpic
Commenta
-
Commenta