Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio braccio attuale ottobre 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio braccio attuale ottobre 2006

    Lo so,la foto è lontana e senza pump...ma mejo de niente
    A breve foto fatte dal mio partner di allenamento con pump,bandana,occhiali da sole,canotta,calzoncini e Otomix
    p.s. x Azaril : MPOOOOOOOOOOOOO
    File Allegati

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    #2
    gohard ame il tuo fisico non dispiace affatto l'unica cosa che pero' ti voglio rimproverare e' che sei troppo addome dipendente fatti 1 anno di massa porca mucca hai il dono di asciugarti velocemente usalo!
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      Bhe sicuramente dovremmo farci delle foto prossimamente, e cmq come li alleni i delts? posta la tua routinè...

      MPPOHH!!!

      Commenta


        #4
        molto bene gohard, i miglioramenti si vedono anno dopo anno



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          gohard ame il tuo fisico non dispiace affatto l'unica cosa che pero' ti voglio rimproverare e' che sei troppo addome dipendente fatti 1 anno di massa porca mucca hai il dono di asciugarti velocemente usalo!
          E porca mucca!
          quando mi vedo appannato mi prende troppo a male...sono dell'idea che meglio 1 kilo pulito che 3 kili sporchi

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
            E porca mucca!
            quando mi vedo appannato mi prende troppo a male...sono dell'idea che meglio 1 kilo pulito che 3 kili sporchi
            si ma siamo tutti daccordo che qualita> quantita' ma se vuoi fareil salto fai un compromesso tanto tu sei geneticamente portato ad asciugarti!!!!!!!!
            Perle !!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              molto bene gohard, i miglioramenti si vedono anno dopo anno
              Grazie Sly...in questa foto oltre ad un braccio leggermente piu voluminoso,noto un petto che non sparisce, come nel caso della stessa posa fatta qualche mese fa...bene.

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #8
                è indice di costruzione muscolare solida.
                anche io in scarica non scendo più sotto i 75kg, peso che un paio di anni fa avevo con tutta la muscolatura trabordante di gliceogeno e creatina



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                  si ma siamo tutti daccordo che qualita> quantita' ma se vuoi fareil salto fai un compromesso tanto tu sei geneticamente portato ad asciugarti!!!!!!!!
                  guarda Corlis,non credere che sono cosi' addome dipendente come credi...calcola che in sala pesi non faccio mai aerobica ed alleno l'addome al massimo 2 volte a settimana.Il mio allenamento è sempre un allenamento atto a prendere massa,con carichi alti e ripetizioni medio-basse.Mai fatto un periodo di definizione.La dieta la seguo...sicuramente non ingurgito una quantita' di calorie mostruosa ma nemmeno mangio come un uccellino...e spesso ci scappano anche gli sgarri come pizza,gelato e cazzate varie...

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #10
                    Molto bene gay
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Molto bene gay
                      Ai lov iu

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                        gohard ame il tuo fisico non dispiace affatto l'unica cosa che pero' ti voglio rimproverare e' che sei troppo addome dipendente fatti 1 anno di massa porca mucca hai il dono di asciugarti velocemente usalo!
                        giuda maiale, è quello che gli dico da anni ma tanto nn lo capisce

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                          guarda Corlis,non credere che sono cosi' addome dipendente come credi...calcola che in sala pesi non faccio mai aerobica ed alleno l'addome al massimo 2 volte a settimana.Il mio allenamento è sempre un allenamento atto a prendere massa,con carichi alti e ripetizioni medio-basse.Mai fatto un periodo di definizione.La dieta la seguo...sicuramente non ingurgito una quantita' di calorie mostruosa ma nemmeno mangio come un uccellino...e spesso ci scappano anche gli sgarri come pizza,gelato e cazzate varie...

                          di sicuro allora c'è qlcosa che sbagli
                          o ti alleni troppo
                          o nn mangi abbastanza
                          forse sei in low carb e credo che tu x prendere massa dovresti puntare sul glicogeno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            di sicuro allora c'è qlcosa che sbagli
                            o ti alleni troppo
                            o nn mangi abbastanza
                            forse sei in low carb e credo che tu x prendere massa dovresti puntare sul glicogeno
                            bah,allenarmi troppo non credo..pensare che una volta mi allenavo 4 volta,ora 3 e sto pure attento a non fare troppe serie.
                            Non sono in low carb,di certo ci sto attento ai carbo,ad esempio alla sera non ne mangio quasi per niente...nemmeno in massa.Fede non intendo appannarmi mangiando tonnellate di carbo...preferisco mettere su un paio di chili di massa magra in un anno rimanendo definito anche durante l'inverno...
                            sai com'è,alle donne piacciono gli spacchi laterali sul basso addome,non posso coprirli

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #15
                              ti sei rinsecchito troppo al mare gayhard, la miglior forma la vedo in firma di skiena

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎