Vengo in pace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    secondo me essere gay comporta un sacco di problemi di socializazzione (se gli altri lo sanno).
    a me non danno problemi,basta che non mi toccano il culo e mi stanno a "debita" distanza.poi ognuno è libero di fare cio ke vuole nel rispetto degli altri (anche se la pretesa che era stata avanzata tempo fa di matrimonio tra gay mi sambra eccessiva e sbagliata)
    Ti dirò che tutti i miei amici etero sanno di me. Così come gran parte dei miei colleghi di lavoro. E i miei genitori.
    Pensa che esco più con loro che con gli altri amici gay.
    E ti dirò che spesso preferisco la loro compagnia perchè mi diverto di più.
    Conosco d'altro canto ragazzi etero che non hanno molti amici e fanno una vita quasi da reclusi. I problemi di socializzazione li hai se non sai socializzare, non perchè sei gay.
    Sul discorso del matrimonio gay potremmo aprire una discussione che non finisce più, quindi è meglio evitare.
    Come persona di destra ti dirò che anche io ho molti dubbi su questa cosa, come sull'adozione dei minori.
    Ma i miei dubbi nascono dalla convinzione che il matrimonio sia una cosa per gli etero in quanto (in teoria) finalizzato alla formazione di una famiglia.
    Devi ammettere però che le unioni gay in qualche modo debbano essere regolamentate. Il come è una questione aperta. Io penso che basterebbe modificare il diritto privato, però non sono un giurista.
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      e sai qual è la cosa più brutta dei gay??
      che vogliono fare i simpatici, ma risultano enormemente idioti
      davvero, le vostre battute fanno veramente cagare
      anche questa è genetica
      Sì hai ragione
      Non sappiamo far battute. Tu invece sei bravissimo!!! Quello che scrivi mi fa morire dal ridere...
      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Sì hai ragione
        Non sappiamo far battute. Tu invece sei bravissimo!!! Quello che scrivi mi fa morire dal ridere...
        potrei farti morire in mille altre modi, mio gattone....
        niko, mavvaffancù!
        siamo in un forum di bbing,ciclicamente appare qualche frociazzo che fa apprezzamenti sui culi e sui pacchi in photogallery, ruba gli indirizzi e-mail e si ripresenta su msn con nomi da donna per fare proposte oscene.....mi spieghi come potremmo avere una buona opinione dei gay che finiscono qui???

Commenta

• niko74_mi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 9801
          • 290
          • 109
          • Milano
          • Send PM

potrei farti morire in mille altre modi, mio gattone....
          niko, mavvaffancù!
          siamo in un forum di bbing,ciclicamente appare qualche frociazzo che fa apprezzamenti sui culi e sui pacchi in photogallery, ruba gli indirizzi e-mail e si ripresenta su msn con nomi da donna per fare proposte oscene.....mi spieghi come potremmo avere una buona opinione dei gay che finiscono qui???
          Beh dai, c'è di peggio nella vita no?
          Gli stronzi ci sono dappertutto. Io mi sono già scusato per i miei apprezzamenti inopportuni. Che devo dirti?
          Cercherò di dare una buona impressione di me, anche se voi avete dimostrato in alcune occasione di essere un tantino razzisti.
          Dai gattone facciamo la pace
          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

vi ricordate quel gay grasso che aveva postato le sue foto e ci aveva detto che ci seguiva sempre e che si sparava tante seghe guardando le nostre foto? non mi ricordo più come si chiama però!
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Gli stronzi ci sono dappertutto. Io mi sono già scusato per i miei apprezzamenti inopportuni. Che devo dirti?
              Cercherò di dare una buona impressione di me, anche se voi avete dimostrato in alcune occasione di essere un tantino razzisti.
              ma qui l'unico gattino sono io?
              gattino che ha bisogno di coccole

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

ah beh, grazie al caxxo, certo che nella vita c'è di peggio, ma con questo metro di misura non si vive, si sopravvive
                sinceramente non so quali apprezzamenti tu abbia fatto, con me non devi scusarti
                però è vero, qui vige una sorta di razzismo che però non è così estremo e spietato, ma semplicemente ironico e un tantino cinico. ci deridiamo dandoci dei froci qui dentro, questo per farti capire che nel nostro immaginario il ****** (mancanza di virilità) è l'antitesi del bber (abbondanza di virilità), anche se poi la realtà è differente
                io del bber non ho praticamente nulla, ma ne ho veramente le palle piene dei froci che frequento io (volente o nolente! uno è il mio agente, gli altri sono registi e attori che vedo regolarmente, ci devo convivere per forza ),piangono e si lamentano istericamente, si curano più delle donne, fanno veramente battute pessime (non stavo scherzando), quindi la mia nausea degli omosessuali è fondata da un'assidua nonchè soffocante frequentazione forzata
                mi hanno pure portato all'after line lì a milano (senza ovviamente dirmi che era un locale per soli gay), bella serata di m....
                tu molto probabilmente non sarai come loro, ne prendo atto, ma......quanti ce ne sono come te??

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  vi ricordate quel gay grasso che aveva postato le sue foto e ci aveva detto che ci seguiva sempre e che si sparava tante seghe guardando le nostre foto? non mi ricordo più come si chiama però!

cristo santo sto crepando

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

no
                    forse non ero ancora sul forum

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

cristo santo sto crepando
                      si ***** era tremendo. intanto era obeso con la peluria da tutte le parti. poi ha messo una foto sua con la famiglia, e aveva anche una sorella figona. ***** se riesco a trovare il nome, devi vederlo, cambierà la tua vita! sarà uno dei thread memorabili di bw

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

c'era anche la nonna nella foto..dio che malato

Commenta

• niko74_mi
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 9801
                          • 290
                          • 109
                          • Milano
                          • Send PM

...
                          tu molto probabilmente non sarai come loro, ne prendo atto, ma......quanti ce ne sono come te??
                          Ho capito che il tono del forum è quello, non preoccuparti, solo mi feriscono certe affermazioni un po' qualunquiste sui gay. Davvero mi spiace che tu debba frequentare gente così, ma non mi meraviglia la cosa, perchè so che c'è molta merda nel mondo dello spettacolo. Se pensi a quel cesso di Lele Mora ho già detto tutto. L'After Line è uno dei posti gay più merdosi che esitano a milano. Sono stati stronzi con te.
                          Però ti assicuro che la stragrande maggioranza dei gay non è così.
                          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

c'era anche la nonna nella foto..dio che malato
                            te sei matto a dirmi ste cose...finchè nn lo trovo nn dormo più

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              te sei matto a dirmi ste cose...finchè nn lo trovo nn dormo più
                              ora mi ci metto pure io..solo che bisogna cercare molto indietro

Commenta

• Wonder Boy
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2006
                                • 34
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

...scusate se mi intrometto...volevo dire che grazie ai consigli dei ragazzi ho preso un primo chiletto e mi vedo più pieno ..ah ma forse sono OT..mah..
                                I moderatori ci sono?

Commenta

Working...
                                X