Vengo in pace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma tu i pregiudizi li hai perchè continui a definire tutta una moltitudine di persone in base alla tua esperienza personale.
    Gli omosessuali (gay è un termine poltico che ha altri significati) sono molti di più di quelli che tu vedi nel mondo dello spettacolo.
    Dici di conoscere bene i gay. Beh, permettimi di dirti che tra noi due sono io quelli che ha più titolo per parlarne e non solo perghè me li porto a letto.
    Ti posso benissimo fare meglio di te l'elenco dei nostri difetti e dei nostri errori. Però è stupido dire che tutti i gay sono come quelli che conosci tu perchè allora se frequentassi solo persone di questo forum potrei dire che gli etero sono tutti fissati per il fisico e per la ****. Sì perchè se non l'hai notato gli etero, voi etero, parlate SOLO e SOLTANTO di **** e non mi dire che questo non è vero perchè non saresti credibile.
    I gay parlano di cazzi tanto quanto gli etero parlano di ****. Non ti riuscirà ammetterlo ma è così.
    Ah, una precisazione sulla cazzata del "lato femminile degli etero". Te lo confermo: è una cazzata. Però quando vedo etero che passano più ore dall'estetista che in palestra... beh, le mie certezze vacillano un po'.
    ti faccio una domanda semplice semplice: ti sei mai chiesto perchè gli uomini hanno un pene e le donne una vagina??

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ragazzi però francamente di sti discorsi filosofici sull'omosessualità in photogallery non so a chi importi..di sicuro non al "proprietario" del trd visto che giustamente è scappato a gambe levate dopo aver ricevuto avance...
      cmq amico (wonder boy) tranquillo continua a postare non siamo tutti così tranqui si riesce pure ad essere seri (ogni tanto...)
      Hai ragione: ho sbagliato io all'inizio a fare commenti non opportuni e mi spiace di aver alimentato questa discussione.
      Però non permetto a nessuno di dire che la mia vita ha una condotta PERVERSA. Perchè se non lo sai il termine "perverso" ha connotati non solo negativi ma anche "malvagi". E io non faccio del male a nessuno.
      Forse sono stupido, te lo concedo, ma non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio e di come vivo la mia vita e non accetto che mi si dica cosa devo o non devo dire. Sono libero come te. Anche di fare e dire stronzate.
      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        ti faccio una domanda semplice semplice: ti sei mai chiesto perchè gli uomini hanno un pene e le donne una vagina??
        Ti sei mai chiesto perchè tu hai il pene e non la vagina?
        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Hai ragione: ho sbagliato io all'inizio a fare commenti non opportuni e mi spiace di aver alimentato questa discussione.
          Però non permetto a nessuno di dire che la mia vita ha una condotta PERVERSA. Perchè se non lo sai il termine "perverso" ha connotati non solo negativi ma anche "malvagi". E io non faccio del male a nessuno.
          Forse sono stupido, te lo concedo, ma non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio e di come vivo la mia vita e non accetto che mi si dica cosa devo o non devo dire. Sono libero come te. Anche di fare e dire stronzate.
          lo vedi che hai la coda di paglia e la coscienza non proprio pulita???il termine perverso non ha proprio nulla di negativo
          è un'accezione negativa solo per chi la vuole vedere negativa
          io nel sesso sono perverso, con le donne mi piace fare delle porcate assurde, ma non mi offendo se qualcuno mi reputa tale
          ecco l'arroganza degli omosessuali, convinti di essere e di sapere solo per la condizione in cui si ritrovano
          tsè

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

lo vedi che hai la coda di paglia e la coscienza non proprio pulita???il termine perverso non ha proprio nulla di negativo
            è un'accezione negativa solo per chi la vuole vedere negativa
            io nel sesso sono perverso, con le donne mi piace fare delle porcate assurde, ma non mi offendo se qualcuno mi reputa tale
            ecco l'arroganza degli omosessuali, convinti di essere e di sapere solo per la condizione in cui si ritrovano
            tsè
            Vai su internet e cerca la definizione della parola e poi ne riparliamo. Anche io faccio porcate assurde con i maschi ma la mia vita come la tua non è PERVERSA. Sono i comportamenti ad esserlo non lo stile di vita.
            Last edited by niko74_mi; 13-10-2006, 17:04:18.
            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ti sei mai chiesto perchè tu hai il pene e non la vagina?
              a parte che rispondere ad una domanda con un'altra domanda dimostra maleducazione, il mondo da millenni è popolato da persone che si riproducono attraverso l'unione delle uomo con la donna, forse riesci a contraddirmi anche questo?? e la natura ha fatto anche in modo che ciò fosse piacevole
              ai gay piace di più il proprio sesso?? ok, bene, lo accetto, ma che non mi vengano a dire è NELLA NORMA

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

ma io nn ti ho mai detto ste cose..."perverso???" forse mi hai confuso con qualcun'altro...
                mi sono permesso di intervenire perchè notavo che il nostro amico dopo quell'uscita si è dileguato...e perchè forse andrà a dire in giro: "su bodyweb son tutti froci" ...e (a parte qualche caso ) non mi sembra corretto...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Vai su internet e cerca la definizione epidemiologica della parola e poi ne riparliamo. Anche io faccio porcate assurde con i maschi ma la mia vita come la tua non è PERVERSA. Sono i comportamenti ad esserlo non lo stile di vita.
                  epidemiologica????
                  ma usi parole a caso???
                  guarda che non è un virus
                  niko, lascia perdere, rimani nel tuo brodo che io rimango nel mio
                  i gay saranno sì e no un 5% della popolazione totale mondiale, per fortuna

Commenta

• niko74_mi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 9801
                    • 290
                    • 109
                    • Milano
                    • Send PM

a parte che rispondere ad una domanda con un'altra domanda dimostra maleducazione, il mondo da millenni è popolato da persone che si riproducono attraverso l'unione delle uomo con la donna, forse riesci a contraddirmi anche questo?? e la natura ha fatto anche in modo che ciò fosse piacevole
                    ai gay piace di più il proprio sesso?? ok, bene, lo accetto, ma che non mi vengano a dire è NELLA NORMA
                    Io ti ho risposto alla tua domanda in modo da farti capire una cosa fondamentale: in natura non siamo noi a scegliere ciò che siamo. Forse ciò che diventiamo, ma anche su questo ho dei dubbi. Tu non hai scelto di essere maschio e etero come non ho scelto io di essere maschio e ******.
                    Sostieni forse che la Natura commetta errori su errori mettendo al mondo milioni di froci? Perchè se contesti questa cosa è meglio chiudere qui in discorso perchè non se ne esce più.
                    La NORMA non esiste. Esiste solo un fatto: la perpetuazione delle specie avviene tramite il sesso eterosessuale. Che ci sarà sempre, bello mio, non preoccuparti perchè i froci come me non conquisteranno il mondo per una sola ragione: anche noi possiamo mettere incinta una donna se lo vogliamo.
                    Non siamo sterili. Il nostro stile di vita lo è ma non noi quindi non preoccuparti per questo ci sarà sempre qualcuno che porterà avanti la specie.

PS: si può concludere qui la cosa? Senza rancore.
                    sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Io ti ho risposto alla tua domanda in modo da farti capire una cosa fondamentale: in natura non siamo noi a scegliere ciò che siamo. Forse ciò che diventiamo, ma anche su questo ho dei dubbi. Tu non hai scelto di essere maschio e etero come non ho scelto io di essere maschio e ******.
                      Sostieni forse che la Natura commetta errori su errori mettendo al mondo milioni di froci? Perchè se contesti questa cosa è meglio chiudere qui in discorso perchè non se ne esce più.
                      La NORMA non esiste. Esiste solo un fatto: la perpetuazione delle specie avviene tramite il sesso eterosessuale. Che ci sarà sempre, bello mio, non preoccuparti perchè i froci come me non conquisteranno il mondo per una sola ragione: anche noi possiamo mettere incinta una donna se lo vogliamo.
                      Non siamo sterili. Il nostro stile di vita lo è ma non noi quindi non preoccuparti per questo ci sarà sempre qualcuno che porterà avanti la specie.

PS: si può concludere qui la cosa? Senza rancore.
                      sì sì, lascia perdere, perchè dopo che hai detto che non esiste UNA NORMA hai fatto il botto

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

epidemiologica????
                        ma usi parole a caso???
                        guarda che non è un virus
                        niko, lascia perdere, rimani nel tuo brodo che io rimango nel mio
                        i gay saranno sì e no un 5% della popolazione totale mondiale, per fortuna
                        Per fortuna che sono pochi quelli che la pensano così altrimenti saremmo ancora fermi ai tempi in cui curavano a forza i gay per non dire di quando li mettevano nei forni.
                        Ti dirò una grande verità che ti sconvolgerà: il ***** piace a tanti maschi, molto di più di quelli che pensi, immagini, conosci tu.

PS: mi scuso per l'uso improprio della parola "epidemiologico". Sono stupido, l'ho già precisato in un precedente post.
                        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 9801
                          • 290
                          • 109
                          • Milano
                          • Send PM

sì sì, lascia perdere, perchè dopo che hai detto che non esiste UNA NORMA hai fatto il botto
                          Nei tempi dell'antica grecia era NORMA che i vecchi scopassero con i bambini. Nel medioevo era NORMA bruciare le donne e i gatti.
                          Nell'ottocento era NORMA avere schiavi.
                          La NORMA è relativa. Come il tempo.
                          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Nei tempi dell'antica grecia era NORMA che i vecchi scopassero con i bambini. Nel medioevo era NORMA bruciare le donne e i gatti.
                            Nell'ottocento era NORMA avere schiavi.
                            La NORMA è relativa. Come il tempo.
                            *****, sei al mondo da un bel pò di tempo.....

Commenta

• niko74_mi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 9801
                              • 290
                              • 109
                              • Milano
                              • Send PM

*****, sei al mondo da un bel pò di tempo.....
                              Hai visto? Pensa quanti cazzi mi sono fatto!
                              sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

ascolta, vivo tutta la settimana in un ambiente (quello dello spettacolo) intriso di gay, ci sono ovunque
                                e sono spudorati, maleducati, spesso arroganti e quando parlando di cazzi fanno veramente schifo
                                ecco perchè ne ho la nausea dei gay, sembra che a loro sia tutto dovuto per il semplice fatto che sono gay
                                ***** allora lavori nello spettacolo!!! avevo ragione a dire che sei quello di Bim Bum Bam
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X