Vengo in pace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    Beh... io sono FRC...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ho detto qualcosa di strano?
        noooo, figurati! è un piacere avere amici gay

Commenta

• niko74_mi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 9801
          • 290
          • 109
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          noooo, figurati! è un piacere avere amici gay
          Non ho capito se era ironica la cosa oppure no?
          Beh, comunque per me è un piacere avere amici etero!
          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Non ho capito se era ironica la cosa oppure no?
            Beh, comunque per me è un piacere avere amici etero!
            ascolta, vivo tutta la settimana in un ambiente (quello dello spettacolo) intriso di gay, ci sono ovunque
            e sono spudorati, maleducati, spesso arroganti e quando parlando di cazzi fanno veramente schifo
            ecco perchè ne ho la nausea dei gay, sembra che a loro sia tutto dovuto per il semplice fatto che sono gay

Commenta

• niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

ascolta, vivo tutta la settimana in un ambiente (quello dello spettacolo) intriso di gay, ci sono ovunque
              e sono spudorati, maleducati, spesso arroganti e quando parlando di cazzi fanno veramente schifo
              ecco perchè ne ho la nausea dei gay, sembra che a loro sia tutto dovuto per il semplice fatto che sono gay
              Guarda da una parte ti capisco. So che ci sono gay, soprattutto in certi ambienti che sono davvero insopportabili. Io ne conosco così, per questo cerco di non frequentare certi locali o certi posti.
              Però non puoi farne tutta un'erba un fascio. Io non credo di essere arrogante o maleducato. E così molti dei miei amici gay.
              Tra l'altro frequento più ragazzi etero che gay e mi trovo benissimo, anche perchè sono molto socievole e mi piace ascoltare gli altri.
              Tu hai mai sentito le ragazze parlare di cazzi? Io sì, e ti dirò che non sono meno volgari di noi gay. Forse molti dei gay che conosci tu, parlano tanto di uccelli perchè non ne vedono!
              sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Guarda da una parte ti capisco. So che ci sono gay, soprattutto in certi ambienti che sono davvero insopportabili. Io ne conosco così, per questo cerco di non frequentare certi locali o certi posti.
                Però non puoi farne tutta un'erba un fascio. Io non credo di essere arrogante o maleducato. E così molti dei miei amici gay.
                Tra l'altro frequento più ragazzi etero che gay e mi trovo benissimo, anche perchè sono molto socievole e mi piace ascoltare gli altri.
                Tu hai mai sentito le ragazze parlare di cazzi? Io sì, e ti dirò che non sono meno volgari di noi gay. Forse molti dei gay che conosci tu, parlano tanto di uccelli perchè non ne vedono!
                il gay ti sbatte in faccia la sua omosessualità (nel 95% dei casi è così), l'etero no
                ecco perchè non li sopporto
                soprattutto quando poi iniziano a fare i saputelli e a dire che fondamentalmente siamo tutti un pò gay, solo che bisogna tirare fuori il nostro lato femminile nascosto....e se non lo fai ti fanno sentire un pò stupido o limitato nella tua visione delle cose
                ma quale caxxo di lato femminile nascosto?? a me metterlo o pigliarlo in culo da un uomo mi farebbe vomitare, VOMITARE!!!devo quindi ritenermi meno aperto culturalmente perchè non lo prendo in culo?? bene, allora dichiaro apertamente a tutto il forum di essere limitato mentalmente, ma sono FIERO di amare la ****, e non l'uccello!
                e scusa lo sfogo, non ce l'ho nel caso particolare con te, ma in generale con quello che rappresenti, ossia una massa di "diversi" che fanno della loro diversità un orgoglio di vita quando invece altro non è che una visione distorta e perversa della vita
                rispetto il tuo modo di vivere, ma non lo apprezzo. stop

Commenta

• Andrea1973
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Commenta

• Andrea1973
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

azz spaino ci sei andato giu' pesante

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                      • Send PM

il gay ti sbatte in faccia la sua omosessualità (nel 95% dei casi è così), l'etero no
                      ecco perchè non li sopporto
                      soprattutto quando poi iniziano a fare i saputelli e a dire che fondamentalmente siamo tutti un pò gay, solo che bisogna tirare fuori il nostro lato femminile nascosto....e se non lo fai ti fanno sentire un pò stupido o limitato nella tua visione delle cose
                      ma quale caxxo di lato femminile nascosto?? a me metterlo o pigliarlo in culo da un uomo mi farebbe vomitare, VOMITARE!!!devo quindi ritenermi meno aperto culturalmente perchè non lo prendo in culo?? bene, allora dichiaro apertamente a tutto il forum di essere limitato mentalmente, ma sono FIERO di amare la ****, e non l'uccello!
                      e scusa lo sfogo, non ce l'ho nel caso particolare con te, ma in generale con quello che rappresenti, ossia una massa di "diversi" che fanno della loro diversità un orgoglio di vita quando invece altro non è che una visione distorta e perversa della vita
                      Ieri sera non parlavi così.

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

...
                        Questa è l'unica parte del tuo discorso che ti rende purtroppo limitato. Mi spiace dirlo. E te lo dico senza avere nessuna pretesa di essere migliore a te o più intelligente. Te lo dico da persona che come te vive, sogna, mangia, caga, ama, scopa.
                        La "normalità" non è mai esistita, nemmeno a livello biologico.
                        La natura è DIVERSITA' perchè senza diversità non c'è evoluzione. Perchè esistono i gay se non prolificano? Ti sei mai chiesto perchè molti etero nascono con l'impossibilità di avere figli? Ti sei mai chiesto cosa succederebbe se tutte i miliardi di esseri umani sulla Terra si riproducessero? La Natura pone dei vincoli e dei limiti a se stessa.
                        Tu parli di visione distorta e PERVERSA della vita. Questa è una cosa orribile sai? E ti spiego il perchè: IO SONO NATO GAY, ALLO STESSO MODO CON CUI TU SEI NATO ETERO. L'unica cosa che ci differenzia è il fatto che a me piace l'uccello e te la ****. E' come se tu dicessi non apprezzo che esistano i NERI o i GIALLI. Si chiama razzismo questo, purtroppo.
                        Dici che non dovrei essere orgoglioso di essere gay perchè tu non ti senti tale per il fatto che sei etero. Ciò che mi fa ringranziare il cielo tutti i giorni per quello che sono è per il fatto stesso di esserlo. Io sono vivo ed esisto in quanto ho un preciso carattere, un certo aspetto, molti difetti, e anche perchè sono gay. Di questo sono orgoglioso.
                        Anche a me non piace il Gay Pride, per ragione politiche e per il troppo sbagliato esibizionismo che spesso lo contraddistingue. Però io mi riferisco a quello italiano. In altri paesi del mondo sono invece delle vere e proprie feste che coinvolgono tutti senza problemi.
                        Concludo dicendo che se tu sei stato sfortunato ha conoscere dei gay di merda non è giusto che tu sia razzista contro tutti gli altri. Perchè come ci sono gay di merda ci sono anche tanti etero di merda. Come ci sono gay persone stupende, così ci sono altrettanti etero.
                        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Andrea1973
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                          Ieri sera non parlavi così.

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Questa è l'unica parte del tuo discorso che ti rende purtroppo limitato. Mi spiace dirlo. E te lo dico senza avere nessuna pretesa di essere migliore a te o più intelligente. Te lo dico da persona che come te vive, sogna, mangia, caga, ama, scopa.
                            La "normalità" non è mai esistita, nemmeno a livello biologico.
                            La natura è DIVERSITA' perchè senza diversità non c'è evoluzione. Perchè esistono i gay se non prolificano? Ti sei mai chiesto perchè molti etero nascono con l'impossibilità di avere figli? Ti sei mai chiesto cosa succederebbe se tutte i miliardi di esseri umani sulla Terra si riproducessero? La Natura pone dei vincoli e dei limiti a se stessa.
                            Tu parli di visione distorta e PERVERSA della vita. Questa è una cosa orribile sai? E ti spiego il perchè: IO SONO NATO GAY, ALLO STESSO MODO CON CUI TU SEI NATO ETERO. L'unica cosa che ci differenzia è il fatto che a me piace l'uccello e te la ****. E' come se tu dicessi non apprezzo che esistano i NERI o i GIALLI. Si chiama razzismo questo, purtroppo.
                            Dici che non dovrei essere orgoglioso di essere gay perchè tu non ti senti tale per il fatto che sei etero. Ciò che mi fa ringranziare il cielo tutti i giorni per quello che sono è per il fatto stesso di esserlo. Io sono vivo ed esisto in quanto ho un preciso carattere, un certo aspetto, molti difetti, e anche perchè sono gay. Di questo sono orgoglioso.
                            Anche a me non piace il Gay Pride, per ragione politiche e per il troppo sbagliato esibizionismo che spesso lo contraddistingue. Però io mi riferisco a quello italiano. In altri paesi del mondo sono invece delle vere e proprie feste che coinvolgono tutti senza problemi.
                            Concludo dicendo che se tu sei stato sfortunato ha conoscere dei gay di merda non è giusto che tu sia razzista contro tutti gli altri. Perchè come ci sono gay di merda ci sono anche tanti etero di merda. Come ci sono gay persone stupende, così ci sono altrettanti etero.
                            ascolta, il mio non è il discorso classico del tipo "guarda, ho amici gay, ma non mi danno fastidio" classico di chi forse nella sua vita ne ha conosciuto uno e quindi si sente cittadino del mondo
                            il mondo dello spettacolo ne è pieno, direi che la percentuale è del 50%, sarà che quelli dello spettacolo sono più esibizionisti (dubito), ma in ogni loro atteggiamento c'è un non so che di perverso in ogni cosa che fanno, che dicono o che pensano, sempre riferimenti al sesso (sempre!), sempre a insinuare il dubbio sul fatto che gli etero siano etero....capisci che di fronte a dei personaggi del genere non si può che essere schifati??
                            lo so anch'io che esistono gay che non lo danno a vedere o che si fanno i cazzi propri, ma non venire a dirmi che ce ne sono molti, se così fosse non avrei questa visione degli omosessuali. la stragrande maggioranza è spudorata e te lo ripeto lo sbatte in faccia.
                            certo esistono anche degli etero che vantano la loro virilità tutti i giorni, e sono odiosi anche quelli, ma sul numero sono molto pochi.
                            sarà che ho conosciuto dei gay di merda come dici tu, ma il mio giudizio si basa su quello che vedo o che sento, non su quello che spererei!
                            tu sei diverso da questi gay??meglio, ma io continuerò a basare la mia visione dei gay sulle mie esperienze, senza alcun pregiudizio
                            anche perchè di pregiudizi non posso averne, vivendoci gomito a gomito tutti i giorni

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

ragazzi però francamente di sti discorsi filosofici sull'omosessualità in photogallery non so a chi importi..di sicuro non al "proprietario" del trd visto che giustamente è scappato a gambe levate dopo aver ricevuto avance...
                              cmq amico (wonder boy) tranquillo continua a postare non siamo tutti così tranqui si riesce pure ad essere seri (ogni tanto...)
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• niko74_mi
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 9801
                                • 290
                                • 109
                                • Milano
                                • Send PM

... senza alcun pregiudizio
                                anche perchè di pregiudizi non posso averne, vivendoci gomito a gomito tutti i giorni
                                Mi spiace ma tu i pregiudizi li hai perchè continui a definire tutta una moltitudine di persone in base alla tua esperienza personale.
                                Gli omosessuali (gay è un termine poltico che ha altri significati) sono molti di più di quelli che tu vedi nel mondo dello spettacolo.
                                Dici di conoscere bene i gay. Beh, permettimi di dirti che tra noi due sono io quelli che ha più titolo per parlarne e non solo perghè me li porto a letto.
                                Ti posso benissimo fare meglio di te l'elenco dei nostri difetti e dei nostri errori. Però è stupido dire che tutti i gay sono come quelli che conosci tu perchè allora se frequentassi solo persone di questo forum potrei dire che gli etero sono tutti fissati per il fisico e per la ****. Sì perchè se non l'hai notato gli etero, voi etero, parlate SOLO e SOLTANTO di **** e non mi dire che questo non è vero perchè non saresti credibile.
                                I gay parlano di cazzi tanto quanto gli etero parlano di ****. Non ti riuscirà ammetterlo ma è così.
                                Ah, una precisazione sulla cazzata del "lato femminile degli etero". Te lo confermo: è una cazzata. Però quando vedo etero che passano più ore dall'estetista che in palestra... beh, le mie certezze vacillano un po'.
                                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

Working...
                                X