Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto Jehuty

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bel fisico
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      Vabbè a dire che Coleman senza farmaci sarebbe nessuno è grave, vai contro i principi di molti di noi qua dentro,( primo io ) abbassa il tono te lo chiedo gentilmente.


      Steel te lo dico senza rancore e senza volerti prendere per il culo... secondo me sei un pò "malato".

      Commenta


        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Steel te lo dico senza rancore e senza volerti prendere per il culo... secondo me sei un pò "malato".
        Eh, si!

        Concordo, nessuno vuole accusarlo di essere un pazzo, ma credo che ci siano delle cose e delle sue frasi realmente imbarazzanti.
        Io è da anni che mi collego a questo forum, ho letto e riletto discussioni di ogni tipo. Effettivamente ci sono persone che potrebbero essere soggetti di studi sulla psicologia e sulle ossessioni, ma fortunatamente sono la stragrande minoranza. Questo significherà qualcosa???

        Commenta


          Jehuty come si chiama la posa che sta facendo nella seconda foto l'utente Conan le barbare ?
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
            Jehuty come si chiama la posa che sta facendo nella seconda foto l'utente Conan le barbare ?
            Steel, come si chiama la posa di una donna nuda, carponi sul letto durante un amplesso, con l'uomo dietro che la penetra e la prende per i capelli?...

            a) scrollate manubri
            b) palley basso
            c) rematori manubri
            d) "alla pecorina"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
              Steel, come si chiama la posa di una donna nuda, carponi sul letto durante un amplesso, con l'uomo dietro che la penetra e la prende per i capelli?...

              a) scrollate manubri
              b) palley basso
              c) rematori manubri
              d) "alla pecorina"


              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                Ed io solo BodyB e Moto GP
                idem..e poi quando ci son le olimpiadi seguo un po' tutti gli sport tranne il calcio ahahahah...mi piace vedere soprattutto l'atletica leggera, il sollevamento pesi e la ginnastica artistica. Il nuoto mi scazza, seguo i tuffi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  idem..e poi quando ci son le olimpiadi seguo un po' tutti gli sport tranne il calcio ahahahah...mi piace vedere soprattutto l'atletica leggera, il sollevamento pesi e la ginnastica artistica. Il nuoto mi scazza, seguo i tuffi.
                  peccato che nn facciano vedere la lotta libera

                  Commenta


                    ogni tanto c'è la lotta greco-romana..da vedere è una mezza schifezza ma vi assicuro che da praticare è molto bella..gli allenamenti poi son veramente fighi. Dopotutto son brutti persino gli incontri di judo e karate..è che il livello ai giochi olimpici è talmente alto per cui gli atleti si studiano tanto..e spesso non riescono a concludere un ***** perchè l'avversario sa come reagire alle mosse eheh...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                      Bhe, pratico da tempo, anche se non mi definisco "BODYBUILDER" nel vero senso della parola o, quanto meno, il B.B. lo interpreto in maniera differente e lo adatto alle mie esigenze.

                      Ho fatto per anni atletica ( 100mt ) a grossi livelli e in un gruppo sportivo nazionale ( quello degli sbirri, per intenderci... ).

                      Ho 32 anni, nella foto 82 kg per 182 cm.

                      Aggiungo che è una mia precisa scelta raggiungere una massa "media", curando le proporzioni, l'impatto, la definizione e l'armonia.
                      E' anche vero, tuttavia, che a fine giugno, quando ho sospeso gli allenamenti e la dieta, pesavo 85 kg, con più volumi, stessa qualità e definizione.
                      L'estate "penalizza" un po', sicuramente svuota parecchio...

                      Grande...ottimo fisico

                      p.s.: gambe? schiena? pene? culo?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        ogni tanto c'è la lotta greco-romana..da vedere è una mezza schifezza ma vi assicuro che da praticare è molto bella..gli allenamenti poi son veramente fighi. Dopotutto son brutti persino gli incontri di judo e karate..è che il livello ai giochi olimpici è talmente alto per cui gli atleti si studiano tanto..e spesso non riescono a concludere un ***** perchè l'avversario sa come reagire alle mosse eheh...
                        a me la geco romana piace vederla

                        Commenta


                          a me no..troppe pause, troppe penalizzazioni (quando ci si mette a panza in giu' ahahah)...la guardo perchè mi piace lo sport in genere ma diciamo che se voglio vedere qualcosa di spettacolare mi butto su altro..come la motogp..o la superbike (e li' le moto si scompongono ancor piu' eheh).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                            bel fisico...

                            in quelli ke dicono "fisico da spiaggia" leggo una vena di gelosia, come se si volesse sminuire il fisico...
                            ...beh ad avercelo
                            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                            con questa genetica se non fai pesi ti uccido
                            Straquoto entrambi

                            Jehuty complimenti

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎