If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sbagli, non hai capito perchè vado in palestra. A me frega di avere una condizione atletica "estrema" e di costruire un fisico che ne sia una naturale conseguenza. Poi credo che dopo quasi tre mesi di inattività, senza pesi, dieta,integratori e con una vita estiva veramente "sballante", i volumi siano di tutto rispetto.
Comunque sembra, anche da un altro post dove mi definisci "tizio" quando c'è scritto abbastanza chiaramente il mio nick, che tu sia un tipo abbastanza borioso.O sbaglio.
Lascia perplessi pero' il fatto che uno che gli frega di avere una condizione "estrema" stia tre mesi in inattivita', senza pesi, dieta, integratori e faccia una vita sballante.Sembra roba da fighetti.Nulla di male.
Cioe' fai bene , sei giovane, ma non si vede pero' come puoi definirti uno che vuole cose estreme.
Il vero BB e' lontano anni luce dalla tua concezione.
Lascia perplessi pero' il fatto che uno che gli frega di avere una condizione "estrema" stia tre mesi in inattivita', senza pesi, dieta, integratori e faccia una vita sballante.Sembra roba da fighetti.Nulla di male.
Cioe' fai bene , sei giovane, ma non si vede pero' come puoi definirti uno che vuole cose estreme.
Io non avrei mai potuto scrivere in modo cosi pulito e preciso...
C'è una parte in me che è identica a Wallace in tutto, secondo me ci hanno inserito una parte di cervello che ha lo stesso DNA e le stesse cellule nel cervello.
Sei sempre il Number one per me grande Wallace !!
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Ma perplessi de' che???
Ma non posso aver avuto fino a fine luglio REALMENTE UN GROSSO PROBLEMA che mi ha impedito di allenarmi??? Non devo certo dare spiegazioni in merito...
Fighetto a chi??? Magari non sono un malato mentale come qualcuno di voi!...
Giovane? Ma tu quanti hanni hai? Bè, io 33, potrei essere padre di famiglia... ( anche se la maturità si ha in testa... )...
Poveri voi, sempre la a giudicare e sentenziare, a decidere chi siamo,cosa facciamo e dove andiamo, con la mentalità aperta e socievole come BIN LADEN, lo stesso fondamentalismo, la stessa aggressività nell'impormi un'identità.
Tu hai deciso che io non posso permettermi di presentarmi? Di parlare? DI giudicare me stesso? Di definirmi un estremo????
No, perdonami, scusami, non mi umiliare...
Scusa sa mi sono permesso di accostarmi alla tua religione, io che sono ateo e che non ci capisco un *****!!!
Steel sei proprio strano... mamma mia... hai una sorta di venerazione per questi fenomeni da baraccone. Ma esci dalla palestra, distraiti, vivi la vita!!!!
Ma non posso aver avuto fino a fine luglio REALMENTE UN GROSSO PROBLEMA che mi ha impedito di allenarmi??? Non devo certo dare spiegazioni in merito...
Giovane? Ma tu quanti hanni hai? Bè, io 33, potrei essere padre di famiglia... ( anche se la maturità si ha in testa... )...
Poveri voi, sempre la a giudicare e sentenziare, a decidere chi siamo,cosa facciamo e dove andiamo, con la mentalità aperta e socievole come BIN LADEN, lo stesso fondamentalismo, la stessa aggressività nell'impormi un'identità.
Tu hai deciso che io non posso permettermi di presentarmi? Di parlare? DI giudicare me stesso? Di definirmi un estremo????
Scusa sa mi sono permesso di accostarmi alla tua religione, io che sono ateo e che non ci capisco un *****!!!
Perdonatemi...
Jehuty non te la prendere qua molte persone vivono il bbing come uno stile di vita, con tutte le fissazioni e le manie che questo comporta.
Perdonatemi...
E non t'arrabiare.Non mi pare di avere usato toni pesanti oppure offensivi.
Hai 33 anni, te ne davo meno che vuoi che ti dico, meglio cosi' no?
Poi hai fatto discorsi tipo, tre mesi d'inattivita' (senza specificare che era per un motivo valido),senza dieta, bagordi notturni, ho pensato che eri un ragazzino giovane e spensierato.
Io ne ho 46 fra due mesi, e rivendico con orgoglio di essere un BB "estremo".
Non perche' sono un professionista o agonista, ma perche' vivo il BB 24 ore al giorno, mentalmente parlando.E curo tutti i particolari con precisione maniacale.
So che pochi condividono questa mentalita', ma qui sta' la differenza fra chi lotta per avere un fisico da spiaggia, come il tuo, bello, te l'ho gia' detto, e chi vuole risultati realmente ecclatanti, nei limiti del BB senza farmaci.
Io non ti ho proibito niente, mi pare, puoi dire quello che vuoi.
Pero' spiegati meglio la prossima volta.Il tuo discorso era ambiguo.
questo sicuro...però poi il BB da passione potrebbe diventare una MALATTIA...o sbaglio????
Mah! Non so che cosa intendi .Se per te uno che ha uno stile di vita sano, che regala forza, grande fisico,salute ed equilibrio mentale e' considerato malato, allora diciamo che sono malato, boh!
Mah! Non so che cosa intendi .Se per te uno che ha uno stile di vita sano, che regala forza, grande fisico,salute ed equilibrio mentale e' considerato malato, allora diciamo che sono malato, boh!
E il resto della popolazione come lo vedi?
la vede migliore perchè, la gente considerata normale è quella che fuma, 2 pacchetti di sigarette al giorno ? O magari 1 pacchetto gli dura una settimana ( e si credono pure felici ) invece per me chi tocca sigarette indipentemente dalla frequenza è un fumatore a tutti gli effetti Andiamo avanti con alcool pesante in disco e cocktail micidiali, per non parlare di quel maledetto vizio della birra che si riconosce anche se una persona che beve birra ti parla da 5 metri di lontananza ma poi Mc Donalds aggiungiamo Caffè tutti i giorni con cornettino ripieno di crema al ciccolato o vaniglia, un tubo di pringles per stanare la fame al mezzogiorno con coca cola, e magari alla sera un pasto sano se lo fanno.
Ma su tutto quello che hanno mangiato durante il giorno ne faranno si o no ( dipende dalla giornata ) UNO SOLO sano.
Cioè io guardo con grande distacco le persone che non fanno uno stile di vita come il mio.
Io non mangio per stanare la famme, c'è gente ( la maggior parte della popolazione ) che mangia solo per toppare il senso di fame che diventa fastidioso con tutto il da fare che hanno quotidianamente.
Io mangio per lo sviluppo muscolare, mangio per il benessere, mangio senza eccedere, quando entro in un supermercato l'80 % di quello che vendono per me è spazzatura è roba che non mangio piu da quando ho iniziato pal.
Prediligo Carne secca, carne bianca, il pesce il tonno il riso e la pasta asciutta, con moltissime verdure e basta... Del resto proprio non so che farmene.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta